Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Come agire in caso di errore nelle graduatorie provvisorie (colore rosso in istanze online)?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Carla7

MessaggioTitolo: Come agire in caso di errore nelle graduatorie provvisorie (colore rosso in istanze online)?   Lun Lug 17, 2017 3:14 pm

Salve, come da titolo del topic vorrei chiedere, a chi è più esperto, come agire in caso di errore quando la pubblicazione sarà provvisoria, cioè indicata con colore rosso in istanze online.

Occorrerà fare semplicemente reclamo scritto alla scuola o bisognerà già dare avvio a un ricorso?

Non so se questo argomento sia stato già trattato all'interno del forum, eventualmente chiedo scusa per la ridondanza.

Grazie a chiunque risponderà.

Tornare in alto Andare in basso
Onestà

MessaggioTitolo: Re: Come agire in caso di errore nelle graduatorie provvisorie (colore rosso in istanze online)?   Lun Lug 17, 2017 3:16 pm

10 gg per il reclamo
Carla7

MessaggioTitolo: Re: Come agire in caso di errore nelle graduatorie provvisorie (colore rosso in istanze online)?   Mar Lug 18, 2017 5:51 pm

Onestà ha scritto:
10 gg per il reclamo
Scusa ancora, ma questo reclamo va inoltrato alla scuola o all'Usp?
Galadriel

MessaggioTitolo: Re: Come agire in caso di errore nelle graduatorie provvisorie (colore rosso in istanze online)?   Mar Lug 18, 2017 5:53 pm

Alla scuola che ha gestito la tua domanda.
Carla7

MessaggioTitolo: Re: Come agire in caso di errore nelle graduatorie provvisorie (colore rosso in istanze online)?   Mar Lug 18, 2017 9:20 pm

Ok, grazie!
Elemott

MessaggioTitolo: Re: Come agire in caso di errore nelle graduatorie provvisorie (colore rosso in istanze online)?   Gio Lug 20, 2017 4:52 pm

E se la scuola ignora il reclamo? Dovrà dare motivazione scritta, giusto?
luisa78

MessaggioTitolo: Re: Come agire in caso di errore nelle graduatorie provvisorie (colore rosso in istanze online)?   Gio Lug 20, 2017 7:00 pm

io ho l'errore anche in gae 1 fascia eeee da 83 punti mi hanno messo 36 punti.
Tenendo presente che la 3 gae e la 1 gi non si aggiornano, ho mandato mail pec all'usp; ho allegato il file delle gae del 22 novembre 2016 e in più la videata della gae da istanze on line con l'errore.
Se non sistemano per tempo vedrò che fare , ma comunque ho la mail e la ricevuta per cui ci si cautela.

Avendo l'errore anche con la scuola capofila vedrò se mandare mail o chiamare .
Elemott

MessaggioTitolo: Re: Come agire in caso di errore nelle graduatorie provvisorie (colore rosso in istanze online)?   Gio Lug 20, 2017 7:20 pm

luisa78 ha scritto:
ho mandato mail pec all'usp

Io ho provato a telefonare all'USP, ma, come immaginavo, mi hanno detto che non possono occuparsi degli errori in graduatoria: le istanze d'inserimento sono migliaia, e devono gestirle le segreterie scolastiche...
luisa78

MessaggioTitolo: Re: Come agire in caso di errore nelle graduatorie provvisorie (colore rosso in istanze online)?   Gio Lug 20, 2017 7:29 pm

eh si ma se l'errore è in 1 gi e in istanze on line ,l'ufficio di pertinenza è l'apt...
Elemott

MessaggioTitolo: Re: Come agire in caso di errore nelle graduatorie provvisorie (colore rosso in istanze online)?   Gio Lug 20, 2017 7:42 pm

Ah, ok, non lo sapevo...
_Rosanna_

MessaggioTitolo: Re: Come agire in caso di errore nelle graduatorie provvisorie (colore rosso in istanze online)?   Ven Lug 21, 2017 10:47 am

Peró attenzione il colore rosso nei precedenti aggiornamenti non indicava errori ma era riferito al fatto che le graduatorie fossero provvisorie per poi diventare verdi quando definitive.

Come agire in caso di errore nelle graduatorie provvisorie (colore rosso in istanze online)?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» AGOPUNTURA NELLE MARCHE
» [LIBRO]Separazione, Divorzio E Affidamento Dei Figli.
» Il caso Cesare Battisti
» Il caso e la necessità - Jacques Monod

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: