Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

servizio senza demerito nella pubblica amministrazione chi può averlo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: servizio senza demerito nella pubblica amministrazione chi può averlo?   Lun Lug 17, 2017 3:45 pm

un tirocinio post laurea comunale retribuito di sei mesi dal comune deve dare diritto al titolo di preferenza come servizio senza demerito nella pubblica amministrazione? A voi è stato valutato?
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: servizio senza demerito nella pubblica amministrazione chi può averlo?   Gio Lug 20, 2017 6:09 pm

nessuno è informato su questo argomento?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: servizio senza demerito nella pubblica amministrazione chi può averlo?   Mar Lug 25, 2017 4:26 pm

speranza02 ha scritto:
un tirocinio post laurea comunale retribuito di sei mesi dal comune deve dare diritto al titolo di preferenza come servizio senza demerito nella pubblica amministrazione? A voi è stato valutato?

nessuno di questo gruppo è informato?
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: servizio senza demerito nella pubblica amministrazione chi può averlo?   Mar Lug 25, 2017 5:30 pm

un tirocinio non è servizio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: servizio senza demerito nella pubblica amministrazione chi può averlo?   Ven Lug 28, 2017 3:49 pm

Disillusa ha scritto:
quali sono i servizi?
io ho svolto questo tirocinio dopo aver partecipato a un bando, mi è stato dato il cud... perchè non è un servizio?
Aly76

MessaggioTitolo: Re: servizio senza demerito nella pubblica amministrazione chi può averlo?   Ven Lug 28, 2017 3:55 pm

mi inserisco e chiedo a DEC o a chi ne sappia qualcosa, lumi in merito a questa cosa. io sono in gae primaria dal 2002, mi sono resa conto da poco, di avere la x appunto sotto la dicitura del servizio senza demerito nelle p.a. ma onestamente non so perchè, deve esserci stato un errore di cui non mi sono mai accorta. questo cosa comporta? cosa devo fare?
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: servizio senza demerito nella pubblica amministrazione chi può averlo?   Ven Lug 28, 2017 5:54 pm

Scusate ma vi riferite alla preferenza Q?
enricastella

MessaggioTitolo: Re: servizio senza demerito nella pubblica amministrazione chi può averlo?   Ven Lug 28, 2017 6:18 pm

senza demerito in unaltra pa per almeno un anno, credo
Aly76

MessaggioTitolo: Re: servizio senza demerito nella pubblica amministrazione chi può averlo?   Ven Lug 28, 2017 7:25 pm

no nella mia gae c'è una casella con una S sopra ed una D sotto. in quella io ho la x e credo sia appunto questo servizio senza demerito in una p.a differente dalla scuola...
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: servizio senza demerito nella pubblica amministrazione chi può averlo?   Sab Lug 29, 2017 8:47 am

speranza02 ha scritto:
Disillusa ha scritto:
quali sono i servizi?
io ho svolto questo tirocinio dopo aver partecipato a un bando, mi è stato dato il cud... perchè non è un servizio?

per servizio s'intende un contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato. Il tirocinio non rientra nei servizi perchè non sei là per lavorare ma per imparare una professione
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: servizio senza demerito nella pubblica amministrazione chi può averlo?   Sab Lug 29, 2017 8:58 am

Tutti inseriscono questa specifica, però il servizio senza demerito dovrebbe essere riconosciuto da apposita certificazione. Anche chi ha fatto una supplenza x 1 ora per un giorno a scuola varea la X di demerito....nin mi pare giusto!

servizio senza demerito nella pubblica amministrazione chi può averlo?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un mondo senza religioni
» problema dell ateismo nella comunità
» Tanti aggiornamenti ma sono senza internet :(
» vorrei preparare io i biscotti senza uovo e glutine per la bambina..
» Religione nella scuola materna

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: