Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Allegati B : conteggio anno di servizio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
AirSac

MessaggioTitolo: Allegati B : conteggio anno di servizio   Lun Lug 17, 2017 5:22 pm

buongiorno a tutti,
nell'anno appena trascorso (as 2016/2017) con una MAD ho insegnato nella classe A047 per tutto l'anno.

Ora ho presentato domanda per essere inserito per la prima volta in terza fascia (nuovo inserimento).

L'anno di servizio appena svolto, mi viene già conteggiato (come 12 punti) , vero ?

Se sì, per tutte le altre classi (dove non ho insegnato) deve essere considerato 6 punti, giusto ?

Grazie a tutti.
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Allegati B : conteggio anno di servizio   Lun Lug 17, 2017 5:31 pm

Sì, in III fascia è così.
AirSac

MessaggioTitolo: Re: Allegati B : conteggio anno di servizio   Lun Lug 17, 2017 5:34 pm

Grazie mille.

Perchè oggi stavo guardando i punteggi di inserimento e in nessuna delle mie classi di insegnamento (sia insegnata, che non insegnata) la scuola NON mi ha conteggiato l'anno appena trascorso.

Domani chiamo la scuola e faccio verificare.
AirSac

MessaggioTitolo: Re: Allegati B : conteggio anno di servizio   Lun Lug 17, 2017 10:59 pm

Scusami Dec..ma un mio collega mi ha fatto venire un dubbio.

Io avevo capito che se quest'anno avevo insegnato nella classe (invento) A01, mi sarebbero stati attribuiti 12 punti in classe A01, mentre nelle altre classi indicate (ma nelle quali non ho insegnato) il punteggio riconosciuto sarebbe la metà , cioè 6 punti.

Quindi, nelle mie classi, dovrei avere in contemporanea :
A01 - 12 punti (materia insegnata)
A02 - 6 punti (non insegnata)
A03 - 6 punti (non insegnata)

Il mio collega stasera sosteneva che mi vengono dati solo 12 punti nella classe insegnata e 0 nelle altre materie (o se voglio..posso decidere di non assegnare i 12 punti in A01, ma farne 6 in A02 e 6 in A03, rimanendo però a 0 in A01).

Quale ipotesi è quella corretta ?

Grazie in anticipo.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Allegati B : conteggio anno di servizio   Lun Lug 17, 2017 11:07 pm

La tua per la III fascia Gi, quella del collega per la II fascia (però 6 punti solo in una delle due, non in entrambe).
AirSac

MessaggioTitolo: Re: Allegati B : conteggio anno di servizio   Lun Lug 17, 2017 11:09 pm

No no..sto sempre parlando di inserimento nella III fascia..non in II.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Allegati B : conteggio anno di servizio   Lun Lug 17, 2017 11:11 pm

Tu sì, ma il collega forse parlava della II fascia o delle Gae o ha semplicemente frainteso.
AirSac

MessaggioTitolo: Re: Allegati B : conteggio anno di servizio   Lun Lug 17, 2017 11:13 pm

Ah..ok. Perfetto.

Quindi io in III valuto come ti ho detto allora, giusto ?

Nelle mie classi devo avere in contemporanea :
A01 - 12 punti (materia insegnata)
A02 - 6 punti (non insegnata)
A03 - 6 punti (non insegnata)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Allegati B : conteggio anno di servizio   Lun Lug 17, 2017 11:14 pm

Sì.
AirSac

MessaggioTitolo: Re: Allegati B : conteggio anno di servizio   Lun Lug 17, 2017 11:16 pm

Grazie mille. Scusa per le domande insistenti ma nella scuola dove ho presentato domanda hanno sbagliato ad attribuirmi i punti e volevo essere certo prima di chiamarli, domani.

Grazie ancora.

Allegati B : conteggio anno di servizio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tanti auguri di buon anno a tutte
» Il primo dell anno in ps....
» considerazioni di fine anno
» Storia della Terra in un anno: l'insignificanza dell'uomo
» Conteggio settimane

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: