Post-modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Post-modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Post-modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Post-modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Post-modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Post-modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Post-modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Post-modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Post-modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Post-modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Post-modello B

+5
Jealousy78
simone.zedda
elena.marino
en1986
pimandro
9 partecipanti

Andare in basso

Post-modello B Empty Post-modello B

Messaggio Da pimandro Lun Lug 17, 2017 7:57 pm

Salve a tutti ho inoltrato il modello B per la scelta delle 20 classi, solo che volevo sapere per sicurezza, c'è altro che devo fare ora? Devo compilare altri questionari o similari che usciranno a breve oppure ho finito? Grazie.

pimandro

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.07.17
Località : Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Post-modello B Empty Re: Post-modello B

Messaggio Da en1986 Lun Lug 17, 2017 8:06 pm

Hai finito ^_^ aspetta che le pubblichino e controlla tutto

en1986

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 18.07.14

Torna in alto Andare in basso

Post-modello B Empty Re: Post-modello B

Messaggio Da pimandro Lun Lug 17, 2017 8:25 pm

en1986 ha scritto:Hai finito ^_^ aspetta che le pubblichino e controlla tutto
Grazie mille per la pronta risposta. Quando pubblicheranno e soprattutto su quale sto?

pimandro

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.07.17
Località : Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Post-modello B Empty Re: Post-modello B

Messaggio Da elena.marino Lun Lug 17, 2017 8:55 pm

Devi controllare il sito del provveditorato che metterà l'avviso quando le graduatorie provvisorie saranno pronte, invitando le scuole a pubblicare le stesse nell'albo on line. Devi anche controllare in ISTANZE ON LINE. Riguardo ai tempi nn ti so dire ma ,considerato che fino al 25 luglio si può compilare il Modello B,direi che le graduatorie provvisorie nn verranno pubblicate prima dell'inizio di Agosto.

elena.marino

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Post-modello B Empty Re: Post-modello B

Messaggio Da simone.zedda Lun Lug 17, 2017 9:05 pm

Una curiosità lo avere inoltrato poco fa? In prima pagina compare ancora la scritta riservato agli abilitati?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Post-modello B Empty Re: Post-modello B

Messaggio Da pimandro Mar Lug 18, 2017 11:47 am

elena.marino ha scritto:Devi controllare il sito del provveditorato che metterà l'avviso quando le graduatorie provvisorie saranno pronte, invitando le scuole a pubblicare le stesse nell'albo on line. Devi anche controllare in ISTANZE ON LINE. Riguardo ai tempi nn ti so dire ma ,considerato che fino al 25 luglio si può compilare il Modello B,direi che le graduatorie provvisorie nn verranno pubblicate prima dell'inizio di Agosto.
Grazie mille per la risposta.
Per provveditorato intendi l'ufficio scolastico della provincia in cui vorrei insegnare giusto?
Ah ok perfetto grazie mille

pimandro

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.07.17
Località : Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Post-modello B Empty Re: Post-modello B

Messaggio Da Jealousy78 Gio Lug 20, 2017 7:15 pm

Salve a tutti, sto procedendo con la compilazione del modello b, sono al mio primo inserimento in III fascia e sto riscontrando un problema. Dopo avere espresso la scelta delle 20 scuole, messo il segno di spunta accanto ad ognuna di esse ed aver cliccato su "conferma" , nella schermata successiva mi appare la dicitura che alcune scuole sono state selezionate più di una volta. Questo non è possibile, dal momemto che le scuole scelte sono tutte diverse. Secondo voi si tratta di un bug? Attendo una risposta, grazie.

Jealousy78

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Post-modello B Empty Re: Post-modello B

Messaggio Da automaticjack Gio Lug 20, 2017 8:00 pm

Jealousy78 ha scritto:Salve a tutti, sto procedendo con la compilazione del modello b, sono al mio primo inserimento in III fascia e sto riscontrando un problema. Dopo avere espresso la scelta delle 20 scuole, messo il segno di spunta accanto ad ognuna di esse ed aver cliccato su "conferma" , nella schermata successiva mi appare la dicitura che alcune scuole sono state selezionate più di una volta. Questo non è possibile, dal momemto che le scuole scelte sono tutte diverse. Secondo voi si tratta di un bug? Attendo una risposta, grazie.
In pratica ti risultano selezionate due volte perché stai riselezionando scuole già indicate nella precedete schermata (ci sono cascato anch'io riselezionando le scuole primarie che invece erano già elencate in automatico nella schermata precedente...)

automaticjack

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

Post-modello B Empty Re: Post-modello B

Messaggio Da Jealousy78 Ven Lug 21, 2017 8:55 am

Problema risolto, grazie. ;-)

Jealousy78

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Post-modello B Empty Re: Post-modello B

Messaggio Da diego.tuzzolo Mar Lug 25, 2017 7:14 pm

Ciao, io mi trovo in una situazione kafkiana:alle ore 19:11 del 25/07 la mia domanda non è stata ancora inserita dalla scuola in terza fascia (primo inserimento), pur essendo presente il codice della scuola capofila. Così non essendoci classi di concorso non posso scegliere le 20 scuole...a qualcuno è successo? Consigli?! Grazie!!

diego.tuzzolo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.07.17

Torna in alto Andare in basso

Post-modello B Empty Re: Post-modello B

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Lug 25, 2017 8:39 pm

elena.marino ha scritto:Devi controllare il sito del provveditorato che metterà l'avviso quando le graduatorie provvisorie saranno pronte, invitando le scuole a pubblicare le stesse nell'albo on line. Devi anche controllare in ISTANZE ON LINE. Riguardo ai tempi nn ti so dire ma ,considerato che fino al 25 luglio si può compilare il Modello B,direi che le graduatorie provvisorie nn verranno pubblicate prima dell'inizio di Agosto.

Tutto giusto ma per visionare la propria posizione lo si puó fare anche su istanze online.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Post-modello B Empty Re: Post-modello B

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Lug 25, 2017 8:41 pm

diego.tuzzolo ha scritto:Ciao, io mi trovo in una situazione kafkiana:alle ore 19:11 del 25/07 la mia domanda non è stata ancora inserita dalla scuola in terza fascia (primo inserimento), pur essendo presente il codice della scuola capofila. Così non essendoci classi di concorso non posso scegliere le 20 scuole...a qualcuno è successo? Consigli?! Grazie!!

Non ho capito non riesci a compilare il modello B nonostante la scuola abbia inserito correttamente la tua domanda? Se è così fai screeshot della pag che visualizzi e compila un modello b cartaceo e portalo o invialp alla scuola capofila entro domani.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Post-modello B Empty Re: Post-modello B

Messaggio Da diego.tuzzolo Mer Lug 26, 2017 9:29 am

Ho saputo che vi è stata una proroga del Miur fino ad oggi e tra un po' mi recherò presso la scuola.
Il mio non è un problema di graduatoria o di difficoltà di compilazione del modello B, ma di assenza del caricamento della dpmanda. Conseguentemente non ho classi di insegnamento a cui fare riferimento per la compilazione del modello B. Grazie comunque delle risposte!2

diego.tuzzolo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.07.17

Torna in alto Andare in basso

Post-modello B Empty Re: Post-modello B

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Lug 26, 2017 10:56 am

Eh appunto se non hanno inserito la domanda fatti dire il perchè e sollecita. In ognicaso compila già il modello B cartaceo e visto che vai a scuola lo porti. Hai tempo fino alle 14.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Post-modello B Empty Re: Post-modello B

Messaggio Da pimandro Dom Ago 13, 2017 8:49 pm

scusate ragazzi ma è normale che a me ancora non mi permette di visualizzare le graduatorie?Grazie

pimandro

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.07.17
Località : Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Post-modello B Empty Re: Post-modello B

Messaggio Da Dec Dom Ago 13, 2017 9:01 pm

Ben pochi le vedono già.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Post-modello B Empty Re: Post-modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.