Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Post-modello B

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
pimandro

MessaggioTitolo: Post-modello B   Lun Lug 17, 2017 7:57 pm

Salve a tutti ho inoltrato il modello B per la scelta delle 20 classi, solo che volevo sapere per sicurezza, c'è altro che devo fare ora? Devo compilare altri questionari o similari che usciranno a breve oppure ho finito? Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
en1986

MessaggioTitolo: Re: Post-modello B   Lun Lug 17, 2017 8:06 pm

Hai finito ^_^ aspetta che le pubblichino e controlla tutto
pimandro

MessaggioTitolo: Re: Post-modello B   Lun Lug 17, 2017 8:25 pm

en1986 ha scritto:
Hai finito ^_^ aspetta che le pubblichino e controlla tutto
Grazie mille per la pronta risposta. Quando pubblicheranno e soprattutto su quale sto?
elena.marino

MessaggioTitolo: Re: Post-modello B   Lun Lug 17, 2017 8:55 pm

Devi controllare il sito del provveditorato che metterà l'avviso quando le graduatorie provvisorie saranno pronte, invitando le scuole a pubblicare le stesse nell'albo on line. Devi anche controllare in ISTANZE ON LINE. Riguardo ai tempi nn ti so dire ma ,considerato che fino al 25 luglio si può compilare il Modello B,direi che le graduatorie provvisorie nn verranno pubblicate prima dell'inizio di Agosto.
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Post-modello B   Lun Lug 17, 2017 9:05 pm

Una curiosità lo avere inoltrato poco fa? In prima pagina compare ancora la scritta riservato agli abilitati?
pimandro

MessaggioTitolo: Re: Post-modello B   Mar Lug 18, 2017 11:47 am

elena.marino ha scritto:
Devi controllare il sito del provveditorato che metterà l'avviso quando le graduatorie provvisorie saranno pronte, invitando le scuole a pubblicare le stesse nell'albo on line. Devi anche controllare in ISTANZE ON LINE. Riguardo ai tempi nn ti so dire ma ,considerato che fino al 25 luglio si può compilare il Modello B,direi che le graduatorie provvisorie nn verranno pubblicate prima dell'inizio di Agosto.
Grazie mille per la risposta.
Per provveditorato intendi l'ufficio scolastico della provincia in cui vorrei insegnare giusto?
Ah ok perfetto grazie mille
Jealousy78

MessaggioTitolo: Re: Post-modello B   Gio Lug 20, 2017 7:15 pm

Salve a tutti, sto procedendo con la compilazione del modello b, sono al mio primo inserimento in III fascia e sto riscontrando un problema. Dopo avere espresso la scelta delle 20 scuole, messo il segno di spunta accanto ad ognuna di esse ed aver cliccato su "conferma" , nella schermata successiva mi appare la dicitura che alcune scuole sono state selezionate più di una volta. Questo non è possibile, dal momemto che le scuole scelte sono tutte diverse. Secondo voi si tratta di un bug? Attendo una risposta, grazie.
automaticjack

MessaggioTitolo: Re: Post-modello B   Gio Lug 20, 2017 8:00 pm

Jealousy78 ha scritto:
Salve a tutti, sto procedendo con la compilazione del modello b, sono al mio primo inserimento in III fascia e sto riscontrando un problema. Dopo avere espresso la scelta delle 20 scuole, messo il segno di spunta accanto ad ognuna di esse ed aver cliccato su "conferma" , nella schermata successiva mi appare la dicitura che alcune scuole sono state selezionate più di una volta. Questo non è possibile, dal momemto che le scuole scelte sono tutte diverse. Secondo voi si tratta di un bug? Attendo una risposta, grazie.
In pratica ti risultano selezionate due volte perché stai riselezionando scuole già indicate nella precedete schermata (ci sono cascato anch'io riselezionando le scuole primarie che invece erano già elencate in automatico nella schermata precedente...)
Jealousy78

MessaggioTitolo: Re: Post-modello B   Ven Lug 21, 2017 8:55 am

Problema risolto, grazie. ;-)
diego.tuzzolo

MessaggioTitolo: Re: Post-modello B   Ieri alle 7:14 pm

Ciao, io mi trovo in una situazione kafkiana:alle ore 19:11 del 25/07 la mia domanda non è stata ancora inserita dalla scuola in terza fascia (primo inserimento), pur essendo presente il codice della scuola capofila. Così non essendoci classi di concorso non posso scegliere le 20 scuole...a qualcuno è successo? Consigli?! Grazie!!
_Rosanna_

MessaggioTitolo: Re: Post-modello B   Ieri alle 8:39 pm

elena.marino ha scritto:

Tutto giusto ma per visionare la propria posizione lo si puó fare anche su istanze online.
_Rosanna_

MessaggioTitolo: Re: Post-modello B   Ieri alle 8:41 pm

diego.tuzzolo ha scritto:
Ciao, io mi trovo in una situazione kafkiana:alle ore 19:11 del 25/07 la mia domanda non è stata ancora inserita dalla scuola in terza fascia (primo inserimento), pur essendo presente il codice della scuola capofila. Così non essendoci classi di concorso non posso scegliere le 20 scuole...a qualcuno è successo? Consigli?! Grazie!!

Non ho capito non riesci a compilare il modello B nonostante la scuola abbia inserito correttamente la tua domanda? Se è così fai screeshot della pag che visualizzi e compila un modello b cartaceo e portalo o invialp alla scuola capofila entro domani.

Post-modello B
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non visualizzo i miei post
» Depressione post partum
» Beta post iui
» Inizio con le paranoie post transfer
» Post Coital Test

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: