Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali

4 partecipanti

Andare in basso

Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali Empty Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali

Messaggio Da Valia_13 Lun Lug 17, 2017 9:08 pm

Buonasera a tutti, controllando la domanda caricata dalla segreteria ho notato che cliccando sulla voce "Servizio" anziché scrivere scuola statale hanno caricato il mio servizio come scuola paritaria. Nel modello da me compilato avevo indicato la lettera P che da quest'anno accomunava sia il servizio svolto nella statali che nelle paritarie. Dovrei contattare la scuola capofila secondo voi? Grazie

Valia_13

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali Empty Re: Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali

Messaggio Da Italia-Germania 4-3 Lun Lug 17, 2017 9:41 pm

Anche io ho notato la stessa cosa.
Io penso che non farò nulla.
Italia-Germania 4-3
Italia-Germania 4-3

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali Empty Re: Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali

Messaggio Da Valia_13 Mar Lug 18, 2017 9:11 am

Effettivamente il punteggio non cambia, ma non vorrei che sorgano "problemi" successivamente, è più facile che trovino cavilli anziché sistemare la cosa

Valia_13

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali Empty Re: Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali

Messaggio Da Vitto_t Mar Lug 18, 2017 9:43 am

Credo sia normale, P comprende sia paritarie che statali

Vitto_t

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 18.09.15

Torna in alto Andare in basso

Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali Empty Re: Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali

Messaggio Da Valia_13 Mar Lug 18, 2017 9:45 am

Si è vero, nel modello A2 o A2/bis alla postilla n.20 P stava per entrambe, però nella mia domanda caricata su Istanze Online la scuola ha proprio inserito le date del servizio e accanto scritto "servizio prestato presso scuola paritaria"

Valia_13

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali Empty Re: Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali

Messaggio Da qwerty2 Mar Lug 18, 2017 9:51 am

Si è successo anche a me e ad altri colleghi credo che si riferisca alla lettera P che indica sia le paritarie che le statali.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali Empty Re: Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali

Messaggio Da Valia_13 Mar Lug 18, 2017 10:54 am

@qwerty2 Come avete risolto?

Valia_13

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali Empty Re: Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.