Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Valia_13

MessaggioTitolo: Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali   Lun 17 Lug 2017 - 21:08

Buonasera a tutti, controllando la domanda caricata dalla segreteria ho notato che cliccando sulla voce "Servizio" anziché scrivere scuola statale hanno caricato il mio servizio come scuola paritaria. Nel modello da me compilato avevo indicato la lettera P che da quest'anno accomunava sia il servizio svolto nella statali che nelle paritarie. Dovrei contattare la scuola capofila secondo voi? Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Italia-Germania 4-3

MessaggioTitolo: Re: Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali   Lun 17 Lug 2017 - 21:41

Anche io ho notato la stessa cosa.
Io penso che non farò nulla.
Valia_13

MessaggioTitolo: Re: Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali   Mar 18 Lug 2017 - 9:11

Effettivamente il punteggio non cambia, ma non vorrei che sorgano "problemi" successivamente, è più facile che trovino cavilli anziché sistemare la cosa
Vitto_t

MessaggioTitolo: Re: Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali   Mar 18 Lug 2017 - 9:43

Credo sia normale, P comprende sia paritarie che statali
Valia_13

MessaggioTitolo: Re: Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali   Mar 18 Lug 2017 - 9:45

Si è vero, nel modello A2 o A2/bis alla postilla n.20 P stava per entrambe, però nella mia domanda caricata su Istanze Online la scuola ha proprio inserito le date del servizio e accanto scritto "servizio prestato presso scuola paritaria"
qwerty2

MessaggioTitolo: Re: Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali   Mar 18 Lug 2017 - 9:51

Si è successo anche a me e ad altri colleghi credo che si riferisca alla lettera P che indica sia le paritarie che le statali.
Valia_13

MessaggioTitolo: Re: Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali   Mar 18 Lug 2017 - 10:54

@qwerty2 Come avete risolto?

Caricato servizio in scuole paritarie anziché statali
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avete visto il servizio delle Iene di ieri dei bambini tolti ai genitori?
» chi o cosa ha creato tutto
» COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: SEGNALATEMI GINECOLOGI E ANDROLOGI
» Il mio servizio cinefotografico
» Servizio fotografico standard VS reportage

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: