Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Previsione dimensionamento e scelta scuole modello B

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
totera

MessaggioTitolo: Previsione dimensionamento e scelta scuole modello B   Lun Lug 17, 2017 11:22 pm

Come vengono gestite le graduatorie di istituto per le scuole coinvolte nel dimensionamento scolastico per il secondo o terzo anno di vigenza delle GI?

Se viene creato un IIS accorpando due scuole di tipo diverso ci sarà un nuovo codice meccanografico che ovviamente nessuno avrà potuto inserire; immagino che in questo caso il nuovo istituto creerà le proprie graduatorie fondendo quelle delle due scuole (ma comunque i docenti che le hanno inserite entrambe perdono una scuola...)

Se invece un istituto viene smembrato, dividendo i suoi indirizzi tra IIS già esistenti?

In generale, per una provincia in cui si dice che a settembre verrà affrontato il dimensionamento ormai rinviato da qualche anno, potrebbe essere opportuno evitare di inserire gli istituti più a rischio di perdita dell'autonomia?
Tornare in alto Andare in basso
DAVIDE.CANIGLIA

MessaggioTitolo: Re: Previsione dimensionamento e scelta scuole modello B   Mar Lug 18, 2017 12:42 pm

Io devo compilare la domanda perché fino a ieri avevo un problema software che mi è stato risolto. Io devo fare un rinnovo della domanda e delle 20 scuole che ho scelto l'ultima volta ne vedo 14. In realtà, una di queste scuole è l'accorpamento di due, mentre le altre sembrano essere una sola. Esiste un modo per verificare il nuovo dimensionamento delle istituzioni?
tonino_l

MessaggioTitolo: Re: Previsione dimensionamento e scelta scuole modello B   Mar Lug 18, 2017 12:47 pm

DAVIDE.CANIGLIA ha scritto:
Io devo compilare la domanda perché fino a ieri avevo un problema software che mi è stato risolto. Io devo fare un rinnovo della domanda e delle 20 scuole che ho scelto l'ultima volta ne vedo 14. In realtà, una di queste scuole è l'accorpamento di due, mentre le altre sembrano essere una sola. Esiste un modo per verificare il nuovo dimensionamento delle istituzioni?

Che problema avevi?
come hai risolto? (tramite scuola con help desk SIDI?)

ti prego se puoi Rispondimi

antonio

Previsione dimensionamento e scelta scuole modello B
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho perso la lotta per la scelta del trio
» Il mio modello di vita
» Klipsch. Scelta modello ed abbinamento con ampli.
» aiuto scelta cavi di potenza per casse sub...
» Marche dei Gel scelta!!!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: