Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Per chi sarà in ferie? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Per chi sarà in ferie?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
aletina71

Per chi sarà in ferie? Empty
MessaggioTitolo: Per chi sarà in ferie?   Per chi sarà in ferie? EmptyMar Lug 18, 2017 2:10 am

Salve a tutti
Ho un nuovo quesito da porre: chi sarà in ferie fino alla metà di agosto perché non si aspettava immissioni così anticipate dovrà per forza rinunciarvi o potrà fare tutto on line? Ricordo che sono in Gae
Grazie a chi vorrà rispondere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per chi sarà in ferie?   Per chi sarà in ferie? EmptyMar Lug 18, 2017 7:20 am

Se non erro, puoi delegare funzionario USR/USP per la scelta dell'ambito, o anche persona di fiducia.
In Toscana per l'indicazione dell'ordine di preferenza degli ambiti e l'invio dei curricola hanno preannunciato procedure online.
Se poi ci saranno da fare - ad esempio - colloqui con dirigenti, non so bene che dirti...
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Per chi sarà in ferie?   Per chi sarà in ferie? EmptyMar Lug 18, 2017 9:48 am

Ciao,
dopo la scelta ambito all'USP,possibile anche con delega, dovrebbe essere fatto tutto online: carichi competenze e cv su IOL, scegli la scuola capofila dell'ambito sempre su IOL, mandi cv alle scuole del tuo ambito che hanno pubblicato avviso di chiamata.
Mi è sembrato di capire che il colloquio con il DS non sia obbligatorio quest'anno, ma su alcuni avvisi ho letto che alcuni richiedono disponibilità ad eventuale colloquio telefonico.
Credo sia così ma attendiamo conferma dai più esperti.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per chi sarà in ferie?   Per chi sarà in ferie? EmptyMar Lug 18, 2017 10:30 am

deboel75, infatti anche io non credo sia obbligatorio il colloquio, però su alcuni avvisi sulle scuole si parla di "possibile" colloquio. Comunque con skype e quant'altro, non credo sia impossibile organizzarlo - ove fosse richiesto - anche a distanza.
aletina71

MessaggioTitolo: Re: Per chi sarà in ferie?   Per chi sarà in ferie? EmptyVen Lug 21, 2017 11:43 pm

Ho un quesito: quando si parla di competenze da caricare in IOL, cosa intendete? Non sono già esplicitate nel CV?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per chi sarà in ferie?   Per chi sarà in ferie? Empty

Per chi sarà in ferie?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: