Difetti pdf modello b - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Difetti pdf modello b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Difetti pdf modello b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Difetti pdf modello b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Difetti pdf modello b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Difetti pdf modello b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Difetti pdf modello b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Difetti pdf modello b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Difetti pdf modello b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Difetti pdf modello b - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Difetti pdf modello b

+7
talaricop01
AntAnt
Bio83
fulvia1961
simone.zedda
baustelle
Actarus21
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Difetti pdf modello b - Pagina 2 Empty Difetti pdf modello b

Messaggio Da Actarus21 Mar Lug 18, 2017 4:18 am

Promemoria primo messaggio :

Se volete indichiamo qui tutti i difetti del pdf.
Nel mio caso:
1) a pagina 2 dove si inseriscono gli insegnamenti di seconda e terza fascia è tutto bianco
2) posta elettronica troncata nella parte finale
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso


Difetti pdf modello b - Pagina 2 Empty Re: Difetti pdf modello b

Messaggio Da Actarus21 Ven Lug 21, 2017 11:42 am

precaria 81 ha scritto:Precario 21 ho la tua stessa situazione...ma hai risolto? In che modo? Nel pdf generato dal sistema non escono le varie cdc eppure durante la compilazione ci sono in elenco.  Ti chiedo di aggiornare se hai info. Io non so che fare...qualcuno mi può aiutare?
non ho risolto e non faccio ulteriori tentativi di invio. Ti posso chiedere se sei in gae in una provincia e gi in altra provincia? Quando io compilo la domanda, accando a ogni scuola, mi compare il numero (3). Nel pdf a pag 2 nessuna traccia degli insegnamenti terza fascia.
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Difetti pdf modello b - Pagina 2 Empty Re: Difetti pdf modello b

Messaggio Da SoniaM Ven Lug 21, 2017 11:48 am

sono appena tornata dalla mia scuola capofila e mi hanno detto che invieranno segnalazione all'assistenza

SoniaM

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Difetti pdf modello b - Pagina 2 Empty Re: Difetti pdf modello b

Messaggio Da minny Ven Lug 21, 2017 12:53 pm

1) il mio pdf ha una quarta pagina vuota e manca delle note finali
2) A differenza del precedente triennio non compare nome e cognome alla fine di ogni pagina
3) Per il resto mi sembra compilato correttamente.

Ho inoltrato una sola volta. Mi è arrivata la mail di conferma del MIUR e il pdf è in archivio. Posso stare tranquilla secondo voi? Ho letto che alcuni sono rientrati nell'applicazione per controllare, io vorrei evitare....

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Difetti pdf modello b - Pagina 2 Empty Re: Difetti pdf modello b

Messaggio Da Bio83 Ven Lug 21, 2017 1:32 pm

minny ha scritto:1) il mio pdf ha una quarta pagina vuota e manca delle note finali
2) A differenza del precedente triennio non compare nome e cognome alla fine di ogni pagina
3) Per il resto mi sembra compilato correttamente.

Ho inoltrato una sola volta. Mi è arrivata la mail di conferma del MIUR e il pdf è in archivio. Posso stare tranquilla secondo voi? Ho letto che alcuni sono rientrati nell'applicazione per controllare, io vorrei evitare....

Va tutto bene.
Cmq. siamo tutti rientrati per leggere lo stato dell'istanza e la domanda non si cancella così...si cancella solo cliccando sul tasto che annulla l'inoltro e digitando il codice personale.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Difetti pdf modello b - Pagina 2 Empty Re: Difetti pdf modello b

Messaggio Da precaria 81 Sab Lug 22, 2017 10:41 pm

precario21 ha scritto:
precaria 81 ha scritto:Precario 21 ho la tua stessa situazione...ma hai risolto? In che modo? Nel pdf generato dal sistema non escono le varie cdc eppure durante la compilazione ci sono in elenco.  Ti chiedo di aggiornare se hai info. Io non so che fare...qualcuno mi può aiutare?
non ho risolto e non faccio ulteriori tentativi di invio. Ti posso chiedere se sei in gae in una provincia e gi in altra provincia? Quando io compilo la domanda, accando a ogni scuola, mi compare il numero (3). Nel pdf a pag 2 nessuna traccia degli insegnamenti terza fascia.

Si, sono in gae in una provincia e in gi in altra provincia. Quindi cosa pensi? Che sia un difetto del pdf solo per queste situazioni o ci siano problematiche di esclusione? Teniamoci aggiornati.

precaria 81

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.07.17

Torna in alto Andare in basso

Difetti pdf modello b - Pagina 2 Empty Re: Difetti pdf modello b

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.