| Non compare l'indirizzo di posta certificata nel pdf del modello B! | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Carla7

Messaggi : 152 Data d'iscrizione : 29.07.15 Località : sulla Luna
 | Titolo: Non compare l'indirizzo di posta certificata nel pdf del modello B! Mar Lug 18, 2017 9:13 am | |
| Buongiorno, ho un indirizzo di posta certificata che è stato inserito sia nella domanda cartecea e risulta presente e validato anche in istanze online. Purtroppo, quando ho generato il pdf per il modello B, lo spazio riservato alla mail di posta certificata risultava e risulta vuoto. Come mai? Devo riandare alla scuola capofila e vedere se hanno inserito l'indirizzo email in fase di registrazione della domanda cartacea?
Grazie a chiunque risponderà. |
|
 | |
simone.zedda
 | Titolo: Re: Non compare l'indirizzo di posta certificata nel pdf del modello B! Mar Lug 18, 2017 9:21 am | |
| |
|
 | |
Carla7

| Titolo: Re: Non compare l'indirizzo di posta certificata nel pdf del modello B! Mar Lug 18, 2017 9:22 am | |
| Ieri, verso le 23 e qualcosa... |
|
 | |
simone.zedda
 | Titolo: Re: Non compare l'indirizzo di posta certificata nel pdf del modello B! Mar Lug 18, 2017 9:23 am | |
| Capita a tutti da ieri verso 19:30 faceva così PDF da tre pagine e ometteva pec |
|
 | |
Carla7

| Titolo: Re: Non compare l'indirizzo di posta certificata nel pdf del modello B! Mar Lug 18, 2017 9:25 am | |
| Io non avevo fatto inoltro prima, quindi non ho potuto notare la differenza. |
|
 | |
Curry
 | Titolo: Re: Non compare l'indirizzo di posta certificata nel pdf del modello B! Mar Lug 18, 2017 2:23 pm | |
| Anche a me, no pec e pdf da 3 pagine. Inoltrato stanotte alle 2. Ma quante pagine pdf dovrebbero essere? E cosa si può fare? Annullare l'inoltro e rifare tutto sperando che esca l'indirizzo pec?
|
|
 | |
Bio83
 | Titolo: Re: Non compare l'indirizzo di posta certificata nel pdf del modello B! Mar Lug 18, 2017 2:53 pm | |
| - Curry ha scritto:
- Anche a me, no pec e pdf da 3 pagine. Inoltrato stanotte alle 2.
Ma quante pagine pdf dovrebbero essere? E cosa si può fare? Annullare l'inoltro e rifare tutto sperando che esca l'indirizzo pec?
No colleghi, va bene così. Non ci potete fare niente. |
|
 | |
Curry
 | Titolo: Re: Non compare l'indirizzo di posta certificata nel pdf del modello B! Mar Lug 18, 2017 3:02 pm | |
| Sì infatti, se è a sistema dovrebbe filare liscio... almeno le convocazioni... Grazie Bio83 per la risposta |
|
 | |
Curry
 | Titolo: Re: Non compare l'indirizzo di posta certificata nel pdf del modello B! Mar Lug 18, 2017 3:03 pm | |
| Sì infatti, se è a sistema dovrebbe filare liscio... almeno le convocazioni... Grazie Bio83 per la risposta |
|
 | |
| Non compare l'indirizzo di posta certificata nel pdf del modello B! | |
|