Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf

5 partecipanti

Andare in basso

Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Empty Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf

Messaggio Da Actarus21 Mar Lug 18, 2017 1:23 pm

Perchè mancancano le cdc a pagina 2 del pdf se io sono sicuro di averle indicate quando ho inoltrato il modello b?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Empty Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf

Messaggio Da Actarus21 Mar Lug 18, 2017 7:25 pm

Tra qualche giorno conviene rinviare, magari qualcosa risolvono
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Empty Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf

Messaggio Da simone.zedda Mar Lug 18, 2017 7:26 pm

ma tu sei in gae?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Empty Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf

Messaggio Da Actarus21 Mar Lug 18, 2017 7:33 pm

simone.zedda ha scritto:ma tu sei in gae?
si
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Empty Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf

Messaggio Da simone.zedda Mar Lug 18, 2017 7:34 pm

magari e per quello

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Empty Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf

Messaggio Da Actarus21 Mar Lug 18, 2017 7:35 pm

simone.zedda ha scritto:magari e per quello
tu dici che succede a tutti quelli che sono in gae e si inseriscono nella terza fascia per altre cdc?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Empty Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf

Messaggio Da lamarisa Mar Lug 18, 2017 7:43 pm

Ciao, ho lo stesso problema. Sono in gae con riserva. Oggi sono riuscita ad inviare il modello B solo per le classi in II fascia ereditate dalla GAE ma per le nuove inclusioni in III fascia niente da fare, non ci sono. Ho segnalato alla scuola capofila che mi ha assicurato di averle inserite e vederle a sistema (mi hanno detto pure il punteggio che vedono) ma io nulla... Non so che fare, con chi parlare, a chi segnalarlo....

lamarisa

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Empty Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf

Messaggio Da Actarus21 Mar Lug 18, 2017 8:08 pm

lamarisa ha scritto:Ciao, ho lo stesso problema. Sono in gae con riserva. Oggi sono riuscita ad inviare il modello B solo per le classi in II fascia ereditate dalla GAE ma per le nuove inclusioni in III fascia niente da fare, non ci sono. Ho segnalato alla scuola capofila che mi ha assicurato di averle inserite e vederle a sistema (mi hanno detto pure il punteggio che vedono) ma io nulla... Non so che fare, con chi parlare, a chi segnalarlo....
io li ho visti magicamente stanotte alle 4 e subito ho inviato il modello. La scuola mi ha assicurato che non ha fatto nulla e quindi sono comparse da sole. Purtroppo le cdc della terza fascia non le vedo nel pdf. In ogni caso ho paura a inviare nuovamente la domanda perchè temo di non ritrovare più le cdc.
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Empty Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf

Messaggio Da Bio83 Mar Lug 18, 2017 8:53 pm


Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Empty Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf

Messaggio Da Bio83 Mer Lug 19, 2017 11:09 am

precario, hai poi risolto? gugu mi pare abbia detto che dovevi selezionare le cdc in un certo punto della schermata

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Empty Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf

Messaggio Da SoniaM Mer Lug 19, 2017 3:10 pm

Anche a me a pag 2 non compare la cdc di seconda fascia. Ho provato ad annullare l'inoltro e farne un altro ma non è cambiato niente.

SoniaM

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Empty Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf

Messaggio Da SoniaM Mer Lug 19, 2017 3:28 pm

Bio83 ha scritto:precario, hai poi risolto? gugu mi pare abbia detto che dovevi selezionare le cdc in un certo punto della schermata
Ho selezionato la cdc in fase di compilazione del modello ma nel PDF non compare lo stesso.

SoniaM

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Empty Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 19, 2017 3:35 pm

Anni ha scritto:Anche a me a pag 2 non compare la cdc di seconda fascia. Ho provato ad annullare l'inoltro e farne un altro ma non è cambiato niente.
grazie a tutti voi, ho cliccato sugli insegnamenti però nessun risultato. Ho inoltrato altre due volte ma le cdc di terza fascia non si vedono. Inoltre andando a compilare nuovamente la domanda accanto alle scuole adesso esiste (null) al posto del numero (3) che risultava quando ho compilato la prima volta
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Empty Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf

Messaggio Da SoniaM Gio Lug 20, 2017 2:25 pm

precario21 ha scritto:Perchè mancancano le cdc a pagina 2 del pdf se io sono sicuro di averle indicate quando ho inoltrato il modello b?

Ma per caso hai GAE e GI in province diverse?

SoniaM

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Empty Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf

Messaggio Da SoniaM Ven Lug 21, 2017 11:48 am

sono appena tornata dalla mia scuola capofila e mi hanno detto che invieranno segnalazione all'assistenza

SoniaM

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Empty Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf

Messaggio Da Actarus21 Ven Lug 21, 2017 11:56 am

Anni ha scritto:sono appena tornata dalla mia scuola capofila e mi hanno detto che invieranno segnalazione all'assistenza
tu hai gae e gi in provincie diverse?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Empty Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf

Messaggio Da SoniaM Ven Lug 21, 2017 12:25 pm

Si e questa cosa mi ha creato problemi da subito perché la scuola non riusciva ad inserire la mia domanda. Il sistema andava in blocco perché vedeva una diversa provincia delle Gae.

SoniaM

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf Empty Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.