Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
precario21

MessaggioTitolo: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf   Mar Lug 18, 2017 1:23 pm

Perchè mancancano le cdc a pagina 2 del pdf se io sono sicuro di averle indicate quando ho inoltrato il modello b?
Tornare in alto Andare in basso
precario21

MessaggioTitolo: Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf   Mar Lug 18, 2017 7:25 pm

Tra qualche giorno conviene rinviare, magari qualcosa risolvono
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf   Mar Lug 18, 2017 7:26 pm

ma tu sei in gae?
precario21

MessaggioTitolo: Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf   Mar Lug 18, 2017 7:33 pm

simone.zedda ha scritto:
ma tu sei in gae?
si
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf   Mar Lug 18, 2017 7:34 pm

magari e per quello
precario21

MessaggioTitolo: Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf   Mar Lug 18, 2017 7:35 pm

simone.zedda ha scritto:
magari e per quello
tu dici che succede a tutti quelli che sono in gae e si inseriscono nella terza fascia per altre cdc?
lamarisa

MessaggioTitolo: Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf   Mar Lug 18, 2017 7:43 pm

Ciao, ho lo stesso problema. Sono in gae con riserva. Oggi sono riuscita ad inviare il modello B solo per le classi in II fascia ereditate dalla GAE ma per le nuove inclusioni in III fascia niente da fare, non ci sono. Ho segnalato alla scuola capofila che mi ha assicurato di averle inserite e vederle a sistema (mi hanno detto pure il punteggio che vedono) ma io nulla... Non so che fare, con chi parlare, a chi segnalarlo....
precario21

MessaggioTitolo: Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf   Mar Lug 18, 2017 8:08 pm

lamarisa ha scritto:
Ciao, ho lo stesso problema. Sono in gae con riserva. Oggi sono riuscita ad inviare il modello B solo per le classi in II fascia ereditate dalla GAE ma per le nuove inclusioni in III fascia niente da fare, non ci sono. Ho segnalato alla scuola capofila che mi ha assicurato di averle inserite e vederle a sistema (mi hanno detto pure il punteggio che vedono) ma io nulla... Non so che fare, con chi parlare, a chi segnalarlo....
io li ho visti magicamente stanotte alle 4 e subito ho inviato il modello. La scuola mi ha assicurato che non ha fatto nulla e quindi sono comparse da sole. Purtroppo le cdc della terza fascia non le vedo nel pdf. In ogni caso ho paura a inviare nuovamente la domanda perchè temo di non ritrovare più le cdc.
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf   Mar Lug 18, 2017 8:53 pm

Bio83

MessaggioTitolo: Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf   Mer Lug 19, 2017 11:09 am

precario, hai poi risolto? gugu mi pare abbia detto che dovevi selezionare le cdc in un certo punto della schermata
Anni

MessaggioTitolo: Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf   Mer Lug 19, 2017 3:10 pm

Anche a me a pag 2 non compare la cdc di seconda fascia. Ho provato ad annullare l'inoltro e farne un altro ma non è cambiato niente.
Anni

MessaggioTitolo: Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf   Mer Lug 19, 2017 3:28 pm

Bio83 ha scritto:
precario, hai poi risolto? gugu mi pare abbia detto che dovevi selezionare le cdc in un certo punto della schermata
Ho selezionato la cdc in fase di compilazione del modello ma nel PDF non compare lo stesso.
precario21

MessaggioTitolo: Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf   Mer Lug 19, 2017 3:35 pm

Anni ha scritto:
Anche a me a pag 2 non compare la cdc di seconda fascia. Ho provato ad annullare l'inoltro e farne un altro ma non è cambiato niente.
grazie a tutti voi, ho cliccato sugli insegnamenti però nessun risultato. Ho inoltrato altre due volte ma le cdc di terza fascia non si vedono. Inoltre andando a compilare nuovamente la domanda accanto alle scuole adesso esiste (null) al posto del numero (3) che risultava quando ho compilato la prima volta
Anni

MessaggioTitolo: Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf   Gio Lug 20, 2017 2:25 pm

precario21 ha scritto:
Perchè mancancano le cdc a pagina 2 del pdf se io sono sicuro di averle indicate quando ho inoltrato il modello b?

Ma per caso hai GAE e GI in province diverse?
Anni

MessaggioTitolo: Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf   Ven Lug 21, 2017 11:48 am

sono appena tornata dalla mia scuola capofila e mi hanno detto che invieranno segnalazione all'assistenza
precario21

MessaggioTitolo: Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf   Ven Lug 21, 2017 11:56 am

Anni ha scritto:
sono appena tornata dalla mia scuola capofila e mi hanno detto che invieranno segnalazione all'assistenza
tu hai gae e gi in provincie diverse?
Anni

MessaggioTitolo: Re: Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf   Ven Lug 21, 2017 12:25 pm

Si e questa cosa mi ha creato problemi da subito perché la scuola non riusciva ad inserire la mia domanda. Il sistema andava in blocco perché vedeva una diversa provincia delle Gae.

Mancanza di classi di concorso su pagina 2 del pdf
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e finalmente il dolore è una cosa lontana....ho voltato pagina e sono una mamma felice e serena
» Classi differenziali
» DALLA PARTE DEI MARITI....
» arrivate tutte da ALF?
» On y va!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: