Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Superato anno di prova...adesso? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Superato anno di prova...adesso?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mirko1976

Superato anno di prova...adesso? Empty
MessaggioTitolo: Superato anno di prova...adesso?   Superato anno di prova...adesso? EmptyMar Lug 18, 2017 2:15 pm

Ciao ho superato il colloquio che mi conferma in ruolo, premetto che sono vincitore dell'ultimo concorso e immesso in ruolo il 1/9/2016...domande:

1) Devo fare richiesta di trasferimento da ambito a scuola o sono già inserito nell'organico della stessa automaticamente (perchè i colleghi mi chiedono sempre se rimango o vado via)?
2) Devo fare domanda di ricostruzione di carriera a breve?

Ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Superato anno di prova...adesso?   Superato anno di prova...adesso? EmptyMar Lug 18, 2017 2:58 pm

[quote:9d4a="mirko1976"]Ciao ho superato il colloquio che mi conferma in ruolo, premetto che sono vincitore dell'ultimo concorso e immesso in ruolo il 1/9/2016...domande:

1) Devo fare richiesta di trasferimento da ambito a scuola o sono già inserito nell'organico della stessa automaticamente (perchè i colleghi mi chiedono sempre se rimango o vado via)?
2) Devo fare domanda di ricostruzione di carriera a breve?

Ciao e grazie[/quote]

1) rimani automaticamente dove sei se non hai chiesto ed ottenuto trasferimento

2) hai tempo fino al 31 dicembre per fare domanda di ricostruzione della carriera

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Superato anno di prova...adesso?   Superato anno di prova...adesso? EmptyMar Lug 18, 2017 4:53 pm

[quote:5c6d="mirko1976"]Ciao ho superato il colloquio che mi conferma in ruolo, premetto che sono vincitore dell'ultimo concorso e immesso in ruolo il 1/9/2016...domande:

1) Devo fare richiesta di trasferimento da ambito a scuola o sono già inserito nell'organico della stessa automaticamente (perchè[b] i colleghi mi chiedono sempre se rimango o vado via[/b])?
[/quote]

Hai l'incarico triennale nella scuola, ma i colleghi non lo sanno perché fino all'anno scorso funzionava in maniera diversa (sede provvisoria per un anno e poi domanda di trasferimento obbligatoria).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Superato anno di prova...adesso?   Superato anno di prova...adesso? Empty

Superato anno di prova...adesso?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: