Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Tutti al mare a veder le c*****e chiare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tiria

MessaggioTitolo: Tutti al mare a veder le c*****e chiare   Mar Lug 18, 2017 3:05 pm

E dopo le fatidiche due settimane di giugno tra lezioni e operazioni di chiusura
dopo le tre settimane di esami di maturità
dopo altre due settimane tra verifiche e scrutini per la sospensione del giudizio
finalmente da domani sono libero!

Ora posso finalmente godermi il maltolto, ovvero i miei immeritati TRE MESI DI FERIE TRE

Ciao Scuola, ci rivediamo il 18 ottobre, se il calendario non è un'opinione :-)
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Tutti al mare a veder le c*****e chiare   Mar Lug 18, 2017 3:44 pm

Il 18 ottobre? Così tardi?
Tiria

MessaggioTitolo: Re: Tutti al mare a veder le c*****e chiare   Mar Lug 18, 2017 3:54 pm

rita 76 ha scritto:

Se sono tre mesi di ferie, iniziando a contare da domani si arriva al 18 ottobre. O mi sfugge qualcosa?
Filosofo80

MessaggioTitolo: Re: Tutti al mare a veder le c*****e chiare   Mar Lug 18, 2017 4:01 pm

....grandissimo "Tiria" !!!!! ;-)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Tutti al mare a veder le c*****e chiare   Mar Lug 18, 2017 4:10 pm

Tiria ha scritto:
rita 76 ha scritto:

Se sono tre mesi di ferie, iniziando a contare da domani si arriva al 18 ottobre. O mi sfugge qualcosa?

Ed io che ci avevo creduto...

E stavo pure a pensare quale tipo di scuola potesse iniziare così tardi...

Sei mitico!
franco71

MessaggioTitolo: Re: Tutti al mare a veder le c*****e chiare   Mar Lug 18, 2017 4:43 pm

Quasi un mese e mezzo di ferie estive,considerando il rientro al 01/09? Va bene così?Abbiamo dimezzato il montepremi:)
Tiria

MessaggioTitolo: Re: Tutti al mare a veder le c*****e chiare   Mar Lug 18, 2017 6:38 pm

franco71 ha scritto:
Quasi un mese e mezzo di ferie estive,considerando il rientro al 01/09? Va bene così?Abbiamo dimezzato il montepremi:)

In effetti non dobbiamo lamentarci: considerati i 32 giorni lavorativi più altri 4 giorni ai sensi della legge 937 del 1977, più l'intercalazione di 5 domeniche e ferragosto si arriva a 42 giorni complessivi. Al che se voglio farmi le ferie fino al 31 agosto senza il rischio di essere richiamato dovrei iniziare la ferie solo a partire dal 21 luglio, quindi sto a casa due giorni in più rispetto al dovuto 8-)

Tutti al mare a veder le c*****e chiare
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mare, arrivo!
» Agli occhi di Dio sono tutti uguali.
» Buone vacanze a tutti, io parto...
» Non siamo tutti uguali
» Cose che tutti (o quasi) sanno ma che non bisogna dire!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: