Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modello b scomparso archivio 2017

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cristina7707@alice.it

MessaggioTitolo: Modello b scomparso archivio 2017   Mer Lug 19, 2017 8:26 am

Ciao a tutti volevo segnalare da ieri sera che dopo aver ricevuto email di conferma con il pdf e dopo aver verificato la presenza del modello b in archivio..magicamente da ieri sera è scomparso l'intero Archivio 2017...ho provato a fare nuovi inoltro ma niente...sistema non disponibile..A questo punto non so più cosa fare
Tornare in alto Andare in basso
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Modello b scomparso archivio 2017   Mer Lug 19, 2017 8:40 am

....non ti preoccupare....anche ad altri è successa la stessa cosa.....è prima magicamente scomparso....poi magicamente è ricomparso di nuovo....
giulia1

MessaggioTitolo: Re: Modello b scomparso archivio 2017   Gio Lug 20, 2017 12:55 pm

Anche a me è successa la stessa cosa.. Fino a ieri c'era e oggi niente...
Non avevo visto il topic altrimenti avrei evitato di aprirne un altro simile...
pistox84

MessaggioTitolo: Re: Modello b scomparso archivio 2017   Ven Lug 28, 2017 2:58 pm

Idem a me...però comunque ho la email di conferma con il relativo pdf (tra l altro ne ho + di una ) perchè al momento dell inoltro avevo cliccato + volte nonostante un messaggio di errore del sistema che è capitato a tutti
valemiVM

MessaggioTitolo: Re: Modello b scomparso archivio 2017   Lun Ago 07, 2017 10:51 am

Buongiorno, anche io ad oggi non vedo il modello B in archivio, nonostante la conferma per email.... al momento dell'inserimento su IOL non ho verificato l'archivio.
Secondo voi è meglio sentire la capofila per avere certezza del corretto invio?

Grazie
Valentina
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Modello b scomparso archivio 2017   Lun Ago 07, 2017 3:11 pm

valemiVM ha scritto:
anche io ad oggi non vedo il modello B in archivio, nonostante la conferma per email ... al momento dell'inserimento su IOL non ho verificato l'archivio.
Secondo voi e' meglio sentire la capofila per avere certezza del corretto invio?

Grazie
Valentina
direi proprio di si!!! stampa l'email e con quella vai (se puoi) di persona in orario di ricevimento ... perche' con procedure cosi' delicate e non ripetibili non controllate archivio e stampate una copia???
_Rosanna_

MessaggioTitolo: Re: Modello b scomparso archivio 2017   Lun Ago 07, 2017 4:03 pm

Ma perchè non avete controllato subito?

Comunque più che chiamare la scuola capifila che non sapranno mai dirvi perchè non c'è il pdf,dovreste chiedere all'assistenza di IOL.
Italove

MessaggioTitolo: Re: Modello b scomparso archivio 2017   Lun Ago 07, 2017 4:13 pm

Non ci sono mezze misure, la gente o non controlla mai o controlla tutti i giorni come il sottoscritto :-)
valemiVM

MessaggioTitolo: Re: Modello b scomparso archivio 2017   Lun Ago 07, 2017 5:18 pm

Non ho potuto controllare poiché il sistema dava errore di accesso. Grazie per i commenti. Saluti.
_Rosanna_

MessaggioTitolo: Re: Modello b scomparso archivio 2017   Lun Ago 07, 2017 5:46 pm

valemiVM ha scritto:
Non ho potuto controllare poiché il sistema dava errore di accesso. Grazie per i commenti. Saluti.

Prova a risolvere in qualche modo contattando l'assistenza di Istanze e fa presente che hai ricevuto il file in posta. In caso potresti provare a contattare la scuola capofila far presente questo discorso e prova a chiedere se accettano il caraceo e porterai quindi quello che hai ricevuto. Peró questo fallo al più presto visto che i modello b servono per sviluppare le grauatorie.

Modello b scomparso archivio 2017
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Archivio storico Corriere Italico
» Il mio modello di vita
» Buon 2017 a tutti noi
» Sotheby's New York; Master Paintings & Sculpture Evening Sale; 25 gennaio 2017
» Milano hi-fidelity sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: