Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:04 am

GRADUATORIE DI CIRCOLO E D'ISTITUTO DEL PERSONALE DOCENTE PER GLI ANNI SCOLASTICI
2017/2018, 2018/2019 e 2019/20
MODELLO DI SCELTA DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE
(Riservato agli aspiranti che hanno conseguito l'abilitazione secondo quanto disposto dal D.M.)

Ma che è?....anche a voi che vi siete inseriti per la prima volta in 3° fascia appare questa scritta? Fatemi sapere se devo rifare la domanda oppure se è tutto normale!

Sempre più magie!
Tornare in alto Andare in basso
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:12 am

Ilbisontetornato ha scritto:
GRADUATORIE DI CIRCOLO E D'ISTITUTO DEL PERSONALE DOCENTE PER GLI ANNI SCOLASTICI
(Riservato agli aspiranti che hanno conseguito l'abilitazione secondo quanto disposto dal D.M.)

Ma che è?....anche a voi che vi siete inseriti per la prima volta in 3° fascia appare questa scritta? Fatemi sapere se devo rifare la domanda oppure se è tutto normale!

Sempre più magie!

Guarda che è così dal primo giorno.

Bio83

MessaggioTitolo: Re: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:13 am

Bio83 ha scritto:

Sempre più magie!

Non devi rifare la domanda...se te la senti di rischiare un nuovo inoltro per questa ragione, allora procedi.
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:18 am

Bio83 ha scritto:
Bio83 ha scritto:

Sempre più magie!

Non devi rifare la domanda...se te la senti di rischiare un nuovo inoltro per questa ragione, allora procedi.

non vorrei rifare la domanda viste le problematiche che ci sono....volevo solo sapere se è normale che c'è questa dicitura.....
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:31 am

qualcun'altro che puo confermare che la domanda non bisogna rifarla?
mara88

MessaggioTitolo: Re: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:33 am

Sì, è normale, solo ora lo hanno cambiato. Il MIUR dovrebbe avvisare che per chi ha già inoltrato è tutto OK anche con la vecchia dicitura. Chi ha già fatto non è di certo tenuto a tenere sotto controllo la procedura per eventuali "correzioni" dal MIUR !
baustelle

MessaggioTitolo: Re: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:34 am

Pare che da ieri sera l'intestazione sia cambiata... Pensiamo non sia necessario reinoltrare, aspettiamo lumi dai più esperti
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:35 am

mara88 ha scritto:
Sì, è normale, solo ora lo hanno cambiato. Il MIUR dovrebbe avvisare che per chi ha già inoltrato è tutto OK anche con la vecchia dicitura. Chi ha già fatto non è di certo tenuto a tenere sotto controllo la procedura per eventuali "correzioni" dal MIUR !

Questa cosa che dici mi preoccupa e non poco....qualche moderatore che può confermare? Grazie.
mara88

MessaggioTitolo: Re: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:36 am

Io ho inoltrato e il mio pdf reca la vecchia dicitura e NON intendo rientrare né rifare tutto da capo ! E non sarei neppure tenuta ad informarmi e venire a sapere di queste modifiche !
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:38 am

mara88 ha scritto:
Io ho inoltrato e il mio pdf reca la vecchia dicitura e NON intendo rientrare né rifare tutto da capo ! E non sarei neppure tenuta ad informarmi e venire a sapere di queste modifiche !

Hai ragione....ma qui guardano "al capello"....al minimo errore ti cancellano......qualche moderatore che può confermare cosa bisogna fare? Grazie!
baustelle

MessaggioTitolo: Re: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:38 am

Infatti il punto è questo. Non si può stare incollati al forum per conoscere le modifiche. Se domani ne fanno un'altra che facciamo? Saremmo punto e d'accapo
mara88

MessaggioTitolo: Re: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:39 am

baustelle ha scritto:
Pare che da ieri sera l'intestazione sia cambiata... Pensiamo non sia necessario reinoltrare, aspettiamo lumi dai più esperti

Appunto, solo il MIUR può comunicarlo in forma ufficiale. Io comunque penso di no. Sarebbe assurdo annullare oltre 200000 modelli già inoltrati
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:39 am

mara88 ha scritto:

Hai ragione....ma qui guardano "al capello"....al minimo errore ti cancellano......qualche moderatore che può confermare cosa bisogna fare? Grazie!

Ecco, evitiamo di alimentare ansie perchè questo non è vero.
baustelle

MessaggioTitolo: Re: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:40 am

L'errore non l'abbiamo fatto noi, l'hanno fatto loro. Noi abbiamo inviato il modello da loro predisposto nel periodo da loro indicato.
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:41 am

Bio83 ha scritto:
mara88 ha scritto:

io ho avuto conferma dall'ufficio scolastico provinciale che quella dicitura NON è UN PROBLEMA...se può bastare (io penso di sì, poi ognuno fa quello che vuole)
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:42 am

Bio83 ha scritto:
mara88 ha scritto:

Visto che il modulo è stato modificato sarebbe meglio per tutti che il MIUR ci dica che per quelli che hanno già compilato e inviato il modulo non devono rifarlo......moderatori che facciamo?
baustelle

MessaggioTitolo: Re: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:43 am

Aspetta e spera... Il miur è nel pallone, a quanto pare.
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:43 am

Avete ragione.....ma vorrei che qualche moderatore ci desse conferma.....
mara88

MessaggioTitolo: Re: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:45 am

mara88 ha scritto:

Ne dovrebbero cancellare oltre 200000 !! Ci sarebbe una sollevazione ! Quando io ho effettuato la procedura la dicitura era quella, non puoi cambiarla in corso d'opera e dirmi che il preceedente non è più valido ! Ragionando in questo modo, dovremmo tutti aspettare l'ultimo secondo per inoltrare, per timore di ulteriori continue modifiche e invalidazioni del precedente ! Sarebbe improponibile !
baustelle

MessaggioTitolo: Re: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:45 am

Ieri sera ho mandato un'email alla gilda. Se rispondono vi faccio sapere.
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:47 am

baustelle ha scritto:
Ieri sera ho mandato un'email alla gilda. Se rispondono vi faccio sapere.

Facci sapere.....anche se io attendo comunque la risposta dei moderatori....non so mi sento più sicuro se me lo dicono loro....:-)
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:48 am

Col sistema che va a singhiozzo, è praticamente impossibile che il miur, chieda un nuovo inoltro della domanda, se non dopo aver prorogato i termini di presentazione.

Qui a parte il problema del riferimento all'abilitazione, abbiamo tutti PDF diversi, c'è chi ha il riferimento all'abilitazione e chi no, c'è chi ha la PEC e chi non perchè è sparita, c'è poi chi ha un PDF di 4 pagine e c'è chi lo ha di 3, c'è chi ha le scuole in ordine e chi no!

Insomma un vero e proprio pasticcio....

Questo è il mio 4 aggiornamento, sono iscritto dal 2009 nelle GI ed è veramente stato estenuante sia come compilazione di cartacei che modello B!
baustelle

MessaggioTitolo: Re: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:49 am

Comunque ribadisco... Non è detto che non cambino qualcos'altro... Noi lo sappiamo perché seguiamo il forum ma molti non ne sanno niente. Non possono pretendere che la gente stia incollata a internet per seguire le loro modifiche.
Ilbisontetornato

MessaggioTitolo: Re: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:51 am

Certo.....ma sarebbe comunque meglio sempre una loro comunicazione ufficiale....qui si gioca con il futuro di migliaia di famiglie....moderatori che facciamo?
baustelle

MessaggioTitolo: Re: Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?   Mer Lug 19, 2017 11:52 am

Metti che risolvano il problema della pec, che facciamo, inoltriamo ancora una volta?

Ho letto l'intestazione del modello stampato....leggete! Devo rifare la domanda?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..
» Fettine di arista di maiale o di vitello adagiata su letto di verdure frullate!!!
» pipì a letto
» POST TRANSFERT A LETTO?!?!?
» Avete mai letto la bibbia?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: