Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Naspi dichiarazione reddito presunto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Franciii

MessaggioTitolo: Naspi dichiarazione reddito presunto    Mer Lug 19, 2017 1:35 pm

Buongiorno, ho appena ricevuto un sms dall inps recante la dicitura: per naspi portare dichiarazione di reddito presunto da gestione separata anche se 0". Qualcun altro l'ha ricevuto? Che significa? Devo fare un` autocertificazione in cui dichiaro di non percepire reddito? Grazie mille
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Naspi dichiarazione reddito presunto    Mer Lug 19, 2017 2:00 pm

Hai dichiarato nella domanda di fare un altro lavoro autonomo?
Franciii

MessaggioTitolo: Re: Naspi dichiarazione reddito presunto    Mer Lug 19, 2017 2:02 pm

No, per lo meno non mi pare proprio! Adesso rientro nel portale inps e vedo se ho sbagliato qca nella domanda
Franciii

MessaggioTitolo: Re: Naspi dichiarazione reddito presunto    Mer Lug 19, 2017 2:08 pm

No, confermo di aver giustamente barrato la casella "dichiaro di NON svolgere attività lavorativa in forma autonoma...."
Franciii

MessaggioTitolo: Re: Naspi dichiarazione reddito presunto    Mer Lug 19, 2017 2:17 pm

Forse devo dichiarare di percepire il bonus bebè? Boh, ho scritto una mail all`inps vediamo se risponderanno.. il con.center inps ne sapeva quanto me..
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Naspi dichiarazione reddito presunto    Mer Lug 19, 2017 2:21 pm

Hai fatto bene e non penso che il bonus bebè c'entri qualcosa. Magari hanno sbagliato a mandarti l'sms.
Franciii

MessaggioTitolo: Re: Naspi dichiarazione reddito presunto    Mer Lug 19, 2017 2:25 pm

L`inps ce l`ha con me: lo scorso anno mi han mandato 4000€di naspi non dovuta perché avevano sbagliato a inserire le date.. riuscire a restituirli è stato un calvario. Ad ogni modo, grazie mille!!
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Naspi dichiarazione reddito presunto    Mer Lug 19, 2017 8:42 pm

Franciii ha scritto:
Buongiorno, ho appena ricevuto un sms dall inps recante la dicitura: per naspi portare dichiarazione di reddito presunto da gestione separata anche se 0". Qualcun altro l'ha ricevuto? Che significa? Devo fare un` autocertificazione in cui dichiaro di non percepire reddito? Grazie mille

Chiedono specificamente se hai reddito da gestione separata, che è quella cui sono iscritti i collaboratori a progetto e simili.
dolcenaufragare

MessaggioTitolo: Re: Naspi dichiarazione reddito presunto    Gio Lug 20, 2017 3:27 pm

Lavorare in costanza di naspi con un incarico per il quale si presenterà fattura con ritenuta d'acconto, comporta delle riduzioni economiche per la naspi?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Naspi dichiarazione reddito presunto    Lun Lug 24, 2017 2:12 am

Naspi dichiarazione reddito presunto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorresti tutti i redditi pubblicati sui giornali locali?
» la religione nella dichiarazione universale dei diritti dell'uomo
» FATTURA PMA CENTRO ESTERO PER DICHIARAZIONE DEI REDDITI
» presunto polipo endometriale e tube
» Reddito di cittadinanza - testo del disegno di legge

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: