Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b

5 partecipanti

Andare in basso

Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b Empty Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b

Messaggio Da magodiafano Mer Lug 19, 2017 3:22 pm

Salve ragazzi,

ho sempre saputo che la scuola capolista del modello B deve essere quella a cui è stata inoltrata la domanda di inserimento di III fascia.
Siccome il software non ha bloccato la scelta, mi chiedevo se sapessi male e se quindi non fossi obbligato ad inserire nel modello B la scuola a cui ho inoltrato la domanda di inserimento (in quanto non ha posti liberi per la mia materia)...

magodiafano

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b Empty Re: Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b

Messaggio Da Bio83 Mer Lug 19, 2017 3:29 pm

magodiafano ha scritto:Salve ragazzi,

ho sempre saputo che la scuola capolista del modello B deve essere quella a cui è stata inoltrata la domanda di inserimento di III fascia.
Siccome il software non ha bloccato la scelta, mi chiedevo se sapessi male e se quindi non fossi obbligato ad inserire nel modello B la scuola a cui ho inoltrato la domanda di inserimento (in quanto non ha posti liberi per la mia materia)...

Non ho capito bene il tuo discorso...il fatto è questo: tu devi inserire tra le 20 scuole ANCHE la capofila (se vuoi che compaia per prima nell'elenco la spunti per prima, se no fa lo stesso).

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b Empty Re: Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b

Messaggio Da magodiafano Mer Lug 19, 2017 3:43 pm

a me che sia capofila o meno, non interessa.
Volevo solo capire se fosse obbligatorio o meno perché leggevo su orizzontescuola che non è così.
http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-modello-b-ordine-scuole-diverso-scuola-capofila-chiarimenti/

Ma leggo pareri discordanti...

magodiafano

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b Empty Re: Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b

Messaggio Da Alessandra Tinti Mer Lug 19, 2017 4:45 pm

Non so....orizzonte scuola sostiene che già dal 2014 non era obbligatorio mettere la capofila per prima e nemmeno inserirla...

Alessandra Tinti

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b Empty Re: Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b

Messaggio Da determinato Mer Lug 19, 2017 5:01 pm

Magodiafano, tieni presente che su questo forum ci sono tantissimi utenti che vorrebbero inserire la scuola capofila ma il sistema non glielo permette perché in quella scuola non è presente la propria classe di concorso.
Ciò confermerebbe la non necessità indicata da orizzontescuola

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b Empty Re: Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b

Messaggio Da Alessandra Tinti Mer Lug 19, 2017 5:26 pm

Infatti....

Alessandra Tinti

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b Empty Re: Scuola a cui si inoltra la domanda, capolista e modello b

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.