Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Errore sede servizio cedolino
Oggi alle 10:37 pm Da usermarco

» Ma che fine ha fatto?
Oggi alle 10:37 pm Da mac67

» Bonus 500 euro
Oggi alle 10:35 pm Da arrubiu

» dubbi su data triennio domanda
Oggi alle 10:31 pm Da SALVO72@

» Prendere le difese di un altro insegnante?
Oggi alle 10:29 pm Da Mat07

» itp con riserva II fascia: convocazioni
Oggi alle 10:22 pm Da Marioo

» Dubbi valutazione servizio con contratto fino a.d.
Oggi alle 10:22 pm Da Zietta85

» Abuso di potere?
Oggi alle 10:19 pm Da Filosofo80

» Modello D2
Oggi alle 10:14 pm Da patroclo1979

Link sponsorizzati
Condividere | 

Quando escono le graduatorie provvisorie?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 22 ... 42  Seguente
AutoreMessaggio
FraeGa

MessaggioTitolo: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Gio Lug 20, 2017 11:22 am

Promemoria primo messaggio :

Si diceva 26 luglio. Tutto confermato?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Ven Lug 21, 2017 10:14 am

Conny81

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Ven Lug 21, 2017 10:41 am

simone.zedda ha scritto:
no, in istanze online vedrai quello che ora è grigio diventare rosso(provvisoria) e poi verde (definitiva),
quindi vedrai le varie cdc e i punteggi, se il tuo punteggio non ti quadra hai 10 gg di tempo per fare reclamo alla scuola, una volta diventato verde (definitiva) non puoi più fare reclamo.
Per ogni cdc se clicchi ti dara la tua posizione per ogni cdc nelle scuole che hai scelto.
Le graduatorie complete con tutti i docenti dovrebbero essere pubblicate negli albi delle scuole.

Ho già visto il mio punteggio (in grigio) su istanze online e secondo me non è giusto. Cosa devo fare? Posso già segnalarlo alla segreteria di competenza oppure devo aspettare che diventi verde?
Bio83

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Ven Lug 21, 2017 11:43 am

Conny81 ha scritto:
simone.zedda ha scritto:
no, in istanze online vedrai quello che ora è grigio diventare rosso(provvisoria) e poi verde (definitiva),
quindi vedrai le varie cdc e i punteggi, se il tuo punteggio non ti quadra hai 10 gg di tempo per fare reclamo alla scuola, una volta diventato verde (definitiva) non puoi più fare reclamo.
Per ogni cdc se clicchi ti dara la tua posizione per ogni cdc nelle scuole che hai scelto.
Le graduatorie complete con tutti i docenti dovrebbero essere pubblicate negli albi delle scuole.

Ho già visto il mio punteggio (in grigio) su istanze online e secondo me non è giusto. Cosa devo fare? Posso già segnalarlo alla segreteria di competenza oppure devo aspettare che diventi verde?

Io lo segnalerei già...una mia collega lo ha fatto e la segreteria lo ha già modificato.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Ven Lug 21, 2017 1:00 pm

Pitt ha scritto:
http://www.orizzontescuola.it/fedeli-docenti-cattedra-dal-1-settembre-nocera-fish-possibile-solo-si-stabilizzano-posti-tutti-gli-specializzati/

La super Ministra ce la sta mettendo tutta :-)

Perchè si dica: "Eh, ma con la Fedeli si sono evitati gli aventi diritto per la prima volta dopo anni e anni..."
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Ven Lug 21, 2017 5:56 pm

L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Ven Lug 21, 2017 6:03 pm

Ma il riferimento ai docenti in cattedra dal 1 settembre (ammesso che si faccia in tempo tra immissioni in ruolo e AP) mi sembra scontato fosse ai colleghi di ruolo e non ai supplenti. Non ho MAI visto un UST che pubblica un OF PRIMA del 1 settembre e, come saprai, l'OF è propedeutico alle supplenze da assegnare da GaE (ove ancora presenti) e GI.
english

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Ven Lug 21, 2017 8:47 pm

simone.zedda ha scritto:
Più che quelle di prossima pubblicazione, io ti consiglierei di salvarti le graduatorie del precedente triennio (2014-2017) di modo tale da  notare eventuali anomalie di punteggio di candidati che avrai davanti,,
Cosa che però non si può fare per ogni istituto in cui si è presenti, al massimo con alcuni...
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Lug 24, 2017 5:04 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
non mi ci sono mai trovato ... ma piu' che il metodo a mano consiglio sempre PEC o raccomandata A/R
per me il migliore e' di persona con numero di protocollo in entrata

(1540)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Lug 24, 2017 9:08 am

Conny81 ha scritto:
simone.zedda ha scritto:

Io ho segnalato con una pec, in cui indicavo nel dettaglio il calcolo che avevo fatto io e segnalavo la discrepanza, chiedendo eventualmente lumi. Non mi hanno risposto, ma da un paio di giorni su IoL, sempre in grigio, ho il punteggio corretto.

Il tempo per i reclami partirà dopo, ma se già segnali, visto che fino a domani hanno tempo per inserimenti e valutazioni, magari correggono già da ora e ti eviti la trafila dopo.
Vitto_t

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Lug 24, 2017 9:26 am

Sapete quanto tempo c'è per i reclami dalla pubblicazione? E una mail semplice può andare bene come strumento per inviarlo?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Lug 24, 2017 9:44 am

10 gg. E credo che in questo caso la PEC sia salutare...ecco le paranoie del mondo della scuola...
cicciobello2

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Lug 24, 2017 1:04 pm

Salve, a seguito di correzione c'è stato inserimemto in ulteriore classe di concorso. Avendo già precedentemente iniltrato il Modello B deve essere reinviato con la nuova classe o avviene in automatico? perchè scade domani e non vorrei avere problemi con IOL
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Lug 24, 2017 1:06 pm

Dovresti reinoltrare e dovresti farlo in fretta!!!
Antonelala

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Lug 24, 2017 4:27 pm

Ragazzi ma allora per le graduatorie provvisorie non è necessanecessario recarsi di persona a scuola per vedere gli albi, basta andare sul sito vero? Cioè sono di pubblica consultazione?
Curry

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Lug 24, 2017 4:39 pm

Bio83 ha scritto:
Elemott ha scritto:
Ma per i reclami farà fede la data di pubblicazione su istanze online?

NO, fa fede la data di pubblicazione all'albo degli istituti (vedrai che ci sarà una comunicazione sul sito dell'Usp)
Scusate, ma cosa significa? Non si farà reclamo da quando su IOL diventerà rosso?
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Lug 24, 2017 4:43 pm

FraeGa ha scritto:
Si diceva 26 luglio. Tutto confermato?

Si diceva 26 luglio quando la scadenza del modello B era fissata al 20... Poi c'è ancora qualche possibilità che proroghino ulteriormente la scadenza, secondo me
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Lug 24, 2017 4:49 pm

Antonelala ha scritto:
Ragazzi ma allora per le graduatorie provvisorie non è necessanecessario recarsi di persona a scuola per vedere gli albi, basta andare sul sito vero? Cioè sono di pubblica consultazione?

Dalla tua area riservata di Istanze On Line vedrai solo le tue posizioni. Poi, quando le scuole pubblicheranno sui loro albi on line, le vedrai perr intero
_Rosanna_

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Lug 24, 2017 5:03 pm

Curry ha scritto:
Bio83 ha scritto:
Elemott ha scritto:
Ma per i reclami farà fede la data di pubblicazione su istanze online?

NO, fa fede la data di pubblicazione all'albo degli istituti (vedrai che ci sarà una comunicazione sul sito dell'Usp)
Scusate, ma cosa significa? Non si farà reclamo da quando su IOL diventerà rosso?
Più che la data di pubblicazione fa fede la nota che emanerà l'ups della provincia dove avete fatto domanda.
_Rosanna_

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Lug 24, 2017 5:05 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Antonelala ha scritto:

Dalla tua area riservata di Istanze On Line vedrai solo le tue posizioni. Poi, quando le scuole pubblicheranno sui loro albi on line, le vedrai perr intero

Ammesso che vengano pubblicate online. Ancora molti istituti non lo fanno.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Lug 24, 2017 5:08 pm

Purtroppo lo so...quindi, per ora, l'unica certezza è Istanze On Line e le proprie posizioni...
Antonelala

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Lug 24, 2017 5:10 pm

Secondo voi ragazzi gli albi delle scuole escono già il 26?
luisa78

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Lug 24, 2017 5:10 pm

Esatto _Rosanna_
_Rosanna_

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Lug 24, 2017 5:12 pm

Antonelala ha scritto:

Decisamente no.
Ma comunque ho i miei dubbi che il 26 gli usp pubblicheranno nota con l'uscita della gi provvosorie.

Secondo me se parla la prossima settimana.
Antonelala

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Lug 24, 2017 5:12 pm

L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Lug 24, 2017 5:13 pm

Antonelala ha scritto:

Figurati...già è un miracolo vedere Istanze On Line (in quattro aggiornamenti mai visto nulla prima di fine agosto)

Quando escono le graduatorie provvisorie?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 42Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 22 ... 42  Seguente
 Argomenti simili
-
» Quando bisogna mangiare tanta carne?
» Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta
» Quando iniziano a stare seduti
» E piu facile avere una seconda gravidanza quando si è gia mamme grazie alla PMA?
» quando ormai è troppo tardi!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: