Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando escono le graduatorie provvisorie?

+114
franci75
franco71
elena.rubini
BioMolec
JaneEyre
Char_Lotte
MariaFrancesca Annunziata
Arex
Oga
donadoni
marioD
8Anna7
camus
mariaelena78
Axe
muse3
sos83
crig
scaforchio
ofeliaf
Disillusa
Poll_on
lucalomo
Jcq90
Stop
sa--
paoloaq
ingridk
Vosy
stefanino68it
rose1991
Jazz328
Serpeinsidiosa
Kyo
g.katane
scricciolo
savsav
eriparen
doc.00
Trentaelode
tecnologo alim
attila2020
Maruzza87
Maya74
bread&butter
itto64
Lucageo1982
cliomisia
vinco
primuslune
Davidestoria
sonia
Davide
paolinet
Proteolisato
leonid
Actarus21
fly89it
alfonso78
princystellare_88
Italove
piatto
Magide
Kim29
Xpress
Non ti fidare
ineluttabile
musfino
losart
paulus71
Vera1976
JaneSnow
mordekayn
triny84
davide85
baustelle
happygirl
Arching86
eleven
riccardus
mimmi171
gogentle
Ilbisontetornato
magodiafano
Gaelle
Emiliano86
Dec
damirk
salkate_2017
paolo88
Vidoc
sempreconfusa1
luisa78
_Rosanna_
VITAK
Curry
Antonelala
cicciobello2
Vitto_t
seasparrow
english
Conny81
MissMarple
Pitt
alessandrobalsimini
L'ALTRO POLO
marcanto
arosita
Bio83
talaricop01
simone.zedda
Elemott
arcipippo
FraeGa
118 partecipanti

Pagina 18 di 42 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 30 ... 42  Successivo

Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da FraeGa Gio Lug 20, 2017 11:22 am

Promemoria primo messaggio :

Si diceva 26 luglio. Tutto confermato?

FraeGa

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso


Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da mordekayn Mer Ago 09, 2017 2:27 pm

Le troverai in albo pretorio delle scuole (capofila e in tutte quelle in cui hai fatto domanda) nei termini previsti dal miur con avviso in cui potrai eventualmente far reclamo (da fare ovviamente nei confronti della scuola che il punteggio te lo ha valutato) avverso il punteggio che ti è stato dato.

Ovviamente hanno beccato altre anomalie del sidi e stanno frettolosamente correggendo, da quello che leggo nell'avviso che ci mandano tramite mail.

Chiaro o mi sono incespicato con le parole ah,ah,ah?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da piatto Mer Ago 09, 2017 2:30 pm

mordekayn ha scritto:
piatto ha scritto:Prenotazione in un giorno... poi dopo scaricamento in un altro giorno... e poi il resto...
per quale motivo tutti questi passaggi?

E' sempre stato così, anzi quest'anno le cose sono state molto accellerate..anche troppo.
Le scuole valutano e inseriscono le posizioni dei candidati, poi a noi ci deve essere consentito di scaricare le provvisorie dal sidi che l'AT di competenza deve prenotare.

Alla pubblicazione partiranno i giorni per esaminare i reclami

Chiarissimo! La mia più che altro è curiosità su come funziona il sistema, questa cosa del "prenotare" e del "consentire" mi sembra come la prenotazione degli aggiornamenti del telefono che non vengono scaricati subito per non intasare i server... è un po' strano visto da fuori!

piatto

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da piatto Mer Ago 09, 2017 2:45 pm

mordekayn ha scritto:Le troverai in albo pretorio delle scuole (capofila e in tutte quelle in cui hai fatto domanda)

Ecco un'altra curiosità che non capisco... se pubblicano le scuole, che ruolo ha l'UST in tutto ciò?
Per quanto mi posso immaginare quello che arriva dal sidi è già una graduatoria provinciale con nome-cognome-classediconcorso-punteggio pronta e finita da mettere in archivio, mentre le scuole hanno già pronta la loro graduatoria di istituto da pubblicare...
Oppure è l'UST che scarica i dati grezzi e fa le graduatorie scuola per scuola? (che ci credo poi ci si mette tanto allora)

Qua mi sa che bisogna cambiare il gestionale!

piatto

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Maruzza87 Mer Ago 09, 2017 3:01 pm

USR del Lazio ha comunicato che il 10 agosto deve prenotare le graduatorie provvisorie d'istituto.... è così per tutti gli USR?se si
C'è qualche possibilità che escano questo fine settimana?

Maruzza87

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Maruzza87 Mer Ago 09, 2017 3:05 pm

Alcune scuole che ho contattato stamane dicevano che entro oggi devono trasmettere i dati all'usr.... per poi attendere che tutti contemporaneamente pubblichino le graduatorie provvisorie (stesso giorno e stessa ora)
Solitamente negli anni precedenti la tempistica di quant era?

Maruzza87

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Mer Ago 09, 2017 3:18 pm

Scusate vorrei capire cosa significa che l'usr deve prenotare le graduatorie. Mordekayn chi è che vi manda gli avvisi tramite mail sul malfunzionamento del SIDI? Non ci sto capendo più niente

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Ago 09, 2017 3:36 pm

Antinelala ti basta sapere che la comunicazione uffiicale di pubblicazione graduatorie la da l'usp.
Quindi ogni tanto guarda il sito dell'usp dove hai fatto domanda.

Il discorso di prenotare ecc sono cose amministrative di segreteria. Ci sono dei passaggi da fare ma riguarda la segreteria.
Non ho ben capito la domanda sul malfunzionamento del sidi... ma vabe in genere arriva una mail ( in genere automatica) su un malfunzionamento o se fanno aggiornamenti direttamente dal sidi. Gli urs o usp non hanno nulla a che vedere con il funzionamento sel sidi.


Ultima modifica di _Rosanna_ il Mer Ago 09, 2017 3:40 pm - modificato 1 volta.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Antonelala Mer Ago 09, 2017 3:37 pm

Ok, grazie Rosanna

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Maruzza87 Mer Ago 09, 2017 4:41 pm

Ma da quando le scuole inviano le domande a quando l Usp o l Urs mandano il via alle pubblicazioni solitamente quanto passa..... se le scuole inviano tutto a cosa si aspetta che vanno in ferie o che passa un altra settimana a vuoto?..... vorrei capirci qualcosa

Maruzza87

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Maruzza87 Mer Ago 09, 2017 10:30 pm

Guardate questo post

Graduatorie d'Istituto: uscite le provvisorieIn alcune provincie sono state pubblicate le graduatorie provvisorie


google.it/amp/it.blastingnews.com/lavoro/2017/08/graduatorie-distituto-uscite-le-provvisorie-001916685.amp.html



Possibile?

Maruzza87

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da piatto Gio Ago 10, 2017 1:09 am

Non credo proprio. Si sarebbe saputo subito qui... se leggi non dicono nemmeno in quali provincie...

piatto

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Ago 10, 2017 5:17 am

Blastingnews direi un sito autorevole.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Maruzza87 Gio Ago 10, 2017 6:23 am

Io l'ho visto e ho ritenuto opportuno pubblicarlo


Nessuno mi sa dire il tempo che ci vuole x pubblicarli?

Maruzza87

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Ago 10, 2017 7:49 am

Potrebbero essere due giorni così come potrebbe essere un mese.

Lo scorso aggiornamento Ata la domanda scadeva in ottobre e le provvisorie sono uscite a febbraio le definitive a marzo. Questo per fare un esempio che tutto è possibile.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Maruzza87 Gio Ago 10, 2017 8:16 am

Grazie Rosanna hai reso l'idea

Maruzza87

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da itto64 Gio Ago 10, 2017 8:35 am

Ministero dell’Istruzione, dell’ Università e della Ricerca
Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione
Direzione generale per il personale scolastico


OGGETTO: Graduatorie d’istituto del personale docente ed educativo – Adempimenti
relativi alla produzione delle graduatorie di istituto 2017-20.

Con la presente nota si richiama la tempistica, già condivisa nella Conferenza di Servizi
tenutasi il 27 luglio 2017 presso il MIUR, relativa alle procedure inerenti le graduatorie di
istituto del personale docente ed educativo.
Come anticipato nella suddetta riunione, subito dopo la chiusura dell’istanza di
presentazione del modello B per la scelta delle sedi, è stata eseguita la procedura
informatica di “presa in carico” del modello B.
A partire da ieri 3 agosto 2017 sono state rese disponibili alle scuole le funzioni SIDI per
completare le attività finalizzate alla produzione delle graduatorie d’istituto provvisorie.
Specifiche indicazioni in merito alla procedura sono state già pubblicate nella apposita
sezione dedicata del SIDI in data 2 agosto.
Già dal 3 agosto, inoltre, laddove tutte le scuole della provincia avessero concluso le
procedure di competenza, è possibile, a cura degli Uffici territoriali, procedere alla
prenotazione delle graduatorie provvisorie di istituto.
L’Ufficio scolastico territoriale potrà utilizzare l’apposita funzione Sidi che consente di
verificare le scuole in ritardo con la prenotazione delle graduatorie e di segnalare loro
l’eventuale urgenza nella produzione delle stesse. Ciò consentirà di avere contezza delle
istituzioni scolastiche che ancora non avessero concluso le attività di propria competenza e
mettere in atto ogni possibile intervento, affinché sia rispettato il termine ultimo del 12
agosto
per la prenotazione delle graduatorie provvisorie
.

Dal 16 agosto ed entro il termine ultimo del 30 agosto sarà possibile prenotare le
graduatorie definitive
.

Come condiviso con le SSLL, il rispetto scrupoloso della tempistica rappresenta uno degli
elementi essenziali, affinché possa essere avviato in modo regolare l’anno scolastico.


Ultima modifica di itto64 il Gio Ago 10, 2017 9:07 am - modificato 3 volte.

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da gogentle Gio Ago 10, 2017 8:39 am

Bene...intendono rispettare la tempistica data in precedenza

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Maruzza87 Gio Ago 10, 2017 9:04 am

Quindi le provvisorie entro e non oltre il 16 devono essere pubblicate?
Perché se così non fosse non possono essere prenotate le definitive entro il 30 agosto....
Mi sbaglio?

Maruzza87

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da damirk Gio Ago 10, 2017 9:05 am

Maruzza87 ha scritto:Quindi le provvisorie entro e non oltre il 16 devono essere pubblicate?
Perché se così non fosse non possono essere prenotate le definitive entro il 30 agosto....
Mi sbaglio?

Le provvisorie se escono il 16, avremo le definitive circa un mese dopo.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Maruzza87 Gio Ago 10, 2017 9:17 am

Dalla pubblicazione delle provvisorie alla pubblicazione delle definitive devono passare 25 giorni....

Itto 64 questo documento dove lo hai scaricato?

Forse sono io a non capire ma da quello che c' è scritto devono essere pubblicate entro il 16 visto che danno la possibilità di prenotare le definitive dal 16 fino al 30!

Maruzza87

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Italove Gio Ago 10, 2017 9:32 am

Da stamattina il mio modello B su IOL con l'elenco degli istituti scelti ha la nuova colonna "Grado di istruzione" contenente SS per gli istituti superiori e MM per le medie.

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Lucageo1982 Gio Ago 10, 2017 9:38 am

Italove ha scritto:Da stamattina il mio modello B su IOL con l'elenco degli istituti scelti ha la nuova colonna "Grado di istruzione" contenente SS per gli istituti superiori e MM per le medie.

Sì confermo, già da ieri.

Lucageo1982

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Maruzza87 Gio Ago 10, 2017 9:46 am

Confermo ma da un bel paio di giorni

Maruzza87

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Arching86 Gio Ago 10, 2017 9:50 am

Io vorrei capire dalla prenotazione delle graduatorie (in questo caso non oltre 12 Agosto) alla loro pubblicazione di solito quanto tempo passa? In teoria dovrebbe essere lo stesso giorno o al massimo il giorno dopo... perché non credo ci siano altri passaggi intermedi tra queste due fasi... potrebbe essere probabile quindi la pubblicazione entro questa settimana, domani 11 o dopodomani 12, dato che poi le scuole chiudono e il periodo delle definitive comincia dal 16 Agosto.


Ultima modifica di Arching86 il Gio Ago 10, 2017 10:16 am - modificato 2 volte.

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Maruzza87 Gio Ago 10, 2017 9:54 am

Le prenotazioni delle definitive devono avvenire dal 16 al 30 agosto....
Io volevo sapere dalle prenotazioni alle pubblicazioni quanto tempo passa....


Le provvisorie devono essere prenotate entro il 12 agosto ma la pubblicazione quando???

Maruzza87

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando escono le graduatorie provvisorie? - Pagina 18 Empty Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 42 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 30 ... 42  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.