Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Quando escono le graduatorie provvisorie?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 29 ... 34  Seguente
AutoreMessaggio
FraeGa

MessaggioTitolo: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Gio Lug 20, 2017 11:22 am

Promemoria primo messaggio :

Si diceva 26 luglio. Tutto confermato?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Antonelala

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Sab Ago 12, 2017 11:05 am

Anch'io perché adesso non credo proprio che escano. Oggi è l'ultimo giorno per elaborarle e poi c'è di mezzo il ferragosto
Serpeinsidiosa

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Sab Ago 12, 2017 11:13 am

Figuriamoci se le pubblicavano oggi che è sabato e siamo in prossimità di Ferragosto. Secondo me se ne parla, se tutto va bene, dopo Ferragosto.
Jazz328

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Sab Ago 12, 2017 11:22 am

Pubblicate le graduatorie provvisorie (tutto rosso) della III fascia per la provincia di Ancona.
damirk

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Sab Ago 12, 2017 11:24 am

Temo piuttosto - secondo me a causa della sentenza per gli itp e possibile riapertura graduatoria II fascia, che si possano avere nuovamente nomine fino ad avente diritto.
Sim_P

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Sab Ago 12, 2017 1:16 pm

Pubblicate le provvisorie anche da me (schermata rossa).
Da quello che posso capire la seconda fascia è ancora inesatta perchè non è stata ripulita dalle immissioni in ruolo.
scricciolo

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Sab Ago 12, 2017 1:28 pm

damirk ha scritto:
Temo piuttosto - secondo me a causa della sentenza per gli itp e possibile riapertura graduatoria II fascia, che si possano avere nuovamente nomine fino ad avente diritto.  

quello penso che succederà anche senza....tutti in 2 fascia delle GI...sembriamo tanti animali rinchiusi in un recinto , senza sapere il proprio destino.....
sonia.biglia

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Sab Ago 12, 2017 1:56 pm

a Torino scuola secondaria per adesso tutto GRIGIO.
arosita

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Sab Ago 12, 2017 2:27 pm

A Forlì Cesena graduatoria 3 fascia risulta ancora dati non disponibili per le province e le graduatorie d'interesse.
rose1991

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Sab Ago 12, 2017 2:28 pm

Milano tutto grigio per la terza fascia
Vera1976

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Sab Ago 12, 2017 3:54 pm

Stessa cosa Torino...
stefanino68it

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Sab Ago 12, 2017 6:28 pm

Sim_P ha scritto:
Da quello che posso capire la seconda fascia è ancora inesatta perchè non è stata ripulita dalle immissioni in ruolo.

Perchè affermi ciò?
Sim_P

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Sab Ago 12, 2017 6:35 pm

stefanino68it ha scritto:
Sim_P ha scritto:

Perchè affermi ciò?

perchè in seconda fascia occupo praticamente le stesse posizioni dell'anno scorso, quando cinque/sei docenti che mi precedevano sono stati immessi quest'anno
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Sab Ago 12, 2017 7:27 pm

Beh, potrebbe anche essere che ci sono stati nuovi inserimenti con punteggi superiori ai tuoi...
Sim_P

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Sab Ago 12, 2017 7:38 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Beh, potrebbe anche essere che ci sono stati nuovi inserimenti con punteggi superiori ai tuoi...

non credo ho controllato i trasferimenti.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Sab Ago 12, 2017 7:41 pm

dunque dopo ferragosto?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Sab Ago 12, 2017 7:43 pm

Sim_P ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:

Per le GI non puoi saperlo ora...
Sim_P

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Sab Ago 12, 2017 9:01 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Sim_P ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:

Per le GI non puoi saperlo ora...

bon lo saprò allora... i siti delle scuole inizieranno subito a pubblicare le graduatorie provvisorie?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Sab Ago 12, 2017 9:08 pm

Non credo nell'immediato. Ma non saprei
alessandrobalsimini

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Sab Ago 12, 2017 9:23 pm

Sim_P ha scritto:
bon lo saprò allora... i siti delle scuole inizieranno subito a pubblicare le graduatorie provvisorie?

Dipende dalla buona volontà delle segreterie, tocca dire così anche se sarebbe un obbligo e se per inserire un collegamento .xls a una pagina del sito istituzionale ci vuole al massimo un minuto.
Dalle mie parti alcune scuole pubblicano la mattina del giorno stabilito dall'ufficio provinciale, altre dopo una settimana, in altre ancora dopo un anno dall'ultimo aggiornamento non c'era traccia di graduatoria. Penso che ad un certo punto sarebbe il caso di cominciare a denunciare questo tipo di omissioni.
Maruzza87

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Sab Ago 12, 2017 9:53 pm

Ma visto che sono visibili su IOL tra quanto le pubblicheranno sito della scuola?
Maruzza87

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Sab Ago 12, 2017 9:54 pm

Seconda e terza fascia insieme saranno pubblicate oppure in date diverse?
alessandrobalsimini

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Dom Ago 13, 2017 12:14 am

Da giovedì, meno realisticamente mercoledì, ogni giorno potrebbe essere buono. Per conto mio il grosso delle province pubblicherà da lunedì 21.
Entrambe le fasce si pubblicano contestualmente in ogni singola provincia.
scricciolo

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Dom Ago 13, 2017 8:58 am

Pubblicate le mie graduatorie con la data del 23 marzo 2017.. Il colore fuori è verde ,quindi pubblicata penso..ma all'interno oltre la data sbagliata c'è scritto : LE POSIZIONI IN GRADUATORIA POTREBBERO NON ESSERE COERENTI CON I PUNTEGGI RIPORTATI NELLO SCHERMO PRECEDENTE IN QUANTO LA DOMANDA È STATA AGGIORNATA DOPO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIA ( DATA PRODUZIONE GRADUATORIA ) che significa ? Che devo fare ?
Maruzza87

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Dom Ago 13, 2017 10:00 am

Dove e che fascia sei?
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Dom Ago 13, 2017 10:06 am

Buongiorno ragazzi, avrei un dubbio. La mia provincia (Bergamo) ha pubblicato ieri le provvisorie (visualizzo le posizioni su istanze online), ma non c'è la notizia della pubblicazione sul sito dell'at di Bergamo. Ho letto su orizzonte scuola che i 15 giorni utili per il reclamo e il pronunciamento della scuola si contano dalla pubblicazione delle provvisorie: quindi le definitive saranno pubblicate il 27 agosto?

Quando escono le graduatorie provvisorie?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 24 di 34Andare alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 29 ... 34  Seguente
 Argomenti simili
-
» Quando bisogna mangiare tanta carne?
» Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta
» Quando iniziano a stare seduti
» E piu facile avere una seconda gravidanza quando si è gia mamme grazie alla PMA?
» quando ormai è troppo tardi!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: