Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Quando escono le graduatorie provvisorie?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 34 ... 42  Seguente
AutoreMessaggio
FraeGa

MessaggioTitolo: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Gio Lug 20, 2017 11:22 am

Promemoria primo messaggio :

Si diceva 26 luglio. Tutto confermato?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Italove

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Dom Ago 13, 2017 8:39 pm

scricciolo ha scritto:

Grazie... Ma anche la frase che la scuola non si è avvalsa del sistema informatizzato ?

Forse la vedi perché la scuola ha inserito il tuo modello B manualmente.
Nella sezione VISUALIZZAZIONE MODELLO B la vedi la lista delle scuole che hai scelto? Nella sezione VISUALIZZAZIONE GRADUATORIE li vedi i tuoi punteggi giusti? Se vedi tutto sei a posto.
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Ago 14, 2017 12:21 am

Sono uscite le provvisorie, ma su iol alla voce servizi è indicato "servizio aspecifico A085" mentre sarebbe dovuto essere "servizio specifico ex A059 (a028 matematica e scienze). Devo segnalare? (Il punteggio comunque è corretto)
Antonelala

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Ago 14, 2017 2:09 am

Sì sono uscite, trovo nel mio caso strane le prime due posizioni, ho una posizione più alta (di poco) nella scuola capofila rispetto alla seconda d.d... strano, anche perché a parte lo scorso anno, nel precedente e in quest'ultimo appena terminato ho principalmente lavorato per la capofila... sarà un errore? Il punteggio però è giusto
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Ago 14, 2017 3:32 am

ingridk ha scritto:
Sono uscite le provvisorie, ma su iol alla voce servizi è indicato "servizio aspecifico A085" mentre sarebbe dovuto essere "servizio specifico ex A059 (a028 matematica e scienze). Devo segnalare? (Il punteggio comunque è corretto)

Mi sembra che sia stato scritto anche da altri (anche se non so se sia ancora così o poi sia variato), quindi non penso che sia da segnalare.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Ago 14, 2017 3:35 am

Antonelala ha scritto:
Sì sono uscite, trovo nel mio caso strane le prime due posizioni, ho una posizione più alta (di poco) nella scuola capofila rispetto alla seconda d.d... strano, anche perché a parte lo scorso anno, nel precedente e in quest'ultimo appena terminato ho principalmente lavorato per la capofila... sarà un errore? Il punteggio però è giusto

Non c'entra in quale scuola hai lavorato. Ci sarà una persona (o qualche persona) con un punteggio superiore al tuo che avrà scelto tra le 10 scuole il secondo istituto comprensivo e non la tua capofila. Non ci vedo proprio nulla di strano.
paoloaq

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Ago 14, 2017 5:13 am

Buongiorno, voi i titoli li vedete? Io al link non vedo elencato alcun titolo, ma il punteggio attribuitomi è corretto.
cliomisia

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Ago 14, 2017 6:40 am

Buon giorno.
Ho controllato tutto regolare, sui siti degli istituti quando dovrebbero esser pubblicate le gradutorie ? Per ora non ne ho trovate aggiornate negli albi pretori, ciò  In modo da controllare le posizioni anche degli altri docenti e chi è  inserito.
Grazie
Lucageo1982

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Ago 14, 2017 7:30 am

Pubblicate su IOL provvisorie MILANO III fascia, II grado
sa--

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Ago 14, 2017 7:56 am

Scusate.. sono nuovo.
Insegnante di musica alle medie abilitato.
Avrei delle domande da porvi ... la scuola capofila ha fatto i soliti errori.
Nell' inclusione della seconda fascia
il titolo di accesso è l'abilitazione ( pas/tfa o altro ) questo significa che :
il titolo di accesso della III fascia non verrà valutato nell'inclusione in II fascia? ( diploma conservatorio V.O)
l'altra domanda è : in II fascia il servizio specifico va su una classe di concorso AD ES. A030 12 PUNTI
anno 2016-17
mentre quello aspecifico si dimezza AD ES.(6 PUNTI A029, AL56) e va su tutte le altre? proprio come prima in III fascia?
e poi ... come mai la scuola capofila mi ha dato per i titoli cuturali un punteggio di 8 su una
classe A030 mentre su AL56 ( strumento musicale) 5 ???
Grazie a chi vorrà rispondermi
_Rosanna_

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Ago 14, 2017 8:00 am

No in seconda fascia non si valuta il servizio non specifico. O meglio o metti il servizio tutto su una classe di concorso specifico o scegli di metterlo in quella non specifica (metá punteggio). Entrambe le cose non si fa.
sa--

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Ago 14, 2017 8:06 am

Ah . Grazie mille .
Ho capito. E come mai per i titoli culturali
mi hanno dato 8 punti per la A030 e per la AL56 5 punti ?
Stop

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Ago 14, 2017 8:06 am

Pubblicate su IOL provvisorie della provincia di Latina (solo II grado).
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Ago 14, 2017 8:51 am

ingridk ha scritto:

Non dobbiamo segnalare, anche per me è così, non preoccuparti più di questa cosa, è così per tutte le classi di concorso, ne avevamo già discusso.
sa--

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Ago 14, 2017 9:03 am

Scusate ... puo rispondermi qualcuno.
Insegnante di musica alle medie abilitato. Nuova inclusione per me in II fascia a Giugno 2017-
In 2 fascia il titolo di accesso è l'abilitazione ( pas/tfa o altro ) questo significa che :
il titolo che dava accesso della III fascia ( diploma conservatorio V.O o laurea per altre cdc ) non verrà valutato nell'inclusione in II fascia?
e poi ... come mai la scuola capofila mi ha dato per i titoli cuturali un punteggio di 8 su una
classe A030 mentre su un altra AL56 ( strumento musicale) 5 punti ???
Insegnanti di musica e non possono aiutarmi?
Grazie mille
Italove

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Ago 14, 2017 9:08 am

ingridk ha scritto:

La colonna è intitolata sempre "Graduatoria aspecifica" (sia se il servizio è specifico sia se è aspecifico) e inizialmente anch'io avevo un codice che non c'entrava niente con la classe di concorso. Anche per altri era così.

Poi però, parlandone con la segreteria, sono riusciti a farmi apparire il vecchio codice della classe di concorso per cui ho prestato il servizio.

Comunque credo che alla fine conti solo il punteggio giusto.
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Ago 14, 2017 9:12 am

Italove ha scritto:
ingridk ha scritto:

La colonna è intitolata sempre "Graduatoria aspecifica" (sia se il servizio è specifico sia se è aspecifico) e inizialmente anch'io avevo un codice che non c'entrava niente con la classe di concorso. Anche per altri era così.

Poi però, parlandone con la segreteria, sono riusciti a farmi apparire il vecchio codice della classe di concorso per cui ho prestato il servizio.

Esatto, conta che il codice della classe risulti giusto nella schermata precedente e in quella del modello B. Il resto non conta, non chiamerò la scuola per questo codice che compare, che non ha alcun significato nel concreto.
Curry

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Ago 14, 2017 10:19 am

Provincia di Latina, terza fascia, in rosso su IOL per la secondaria superiore.
Aiutatemi a capire, il Csa dovrà pubblicare una nota prima di poter fare reclamo, giusto? Quindi sicuramente dopo che anche le secondarie inferiori saranno in rosso su IOL, no?
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Ago 14, 2017 10:31 am

paolo88 ha scritto:
Italove ha scritto:
ingridk ha scritto:

Esatto, conta che il codice della classe risulti giusto nella schermata precedente e in quella del modello B. Il resto non conta, non chiamerò la scuola per questo codice che compare, che non ha alcun significato nel concreto.

Paolo, scusa, ricordo da un altro post che anche te sei della a028. Sapresti dirmi se ti ritrovi quel codice a085 come me su servizi aspecifici mentre dovrebbe essere servizio specifico a059? Grazie!
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Ago 14, 2017 10:34 am

ingridk ha scritto:
paolo88 ha scritto:
Italove ha scritto:
ingridk ha scritto:

Paolo, scusa,  ricordo da un altro post che anche te sei della a028. Sapresti dirmi se ti ritrovi quel codice a085 come me su servizi aspecifici mentre dovrebbe essere servizio specifico a059? Grazie!

Si si esattamente, ti confermo, sono anche io della A028 e vedo questo A085 nella colonna "graduatoria aspecifica". Avevo chiesto per informazione anche ad altre persone della A028 e tutti vedevano come me A085, per cui eravamo tutti tranquilli in merito. Ti confermo tutto comunque.
alessandrobalsimini

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Ago 14, 2017 11:23 am

sa-- ha scritto:
Scusate ... puo rispondermi qualcuno.
Insegnante di musica alle medie abilitato. Nuova inclusione per me in II fascia a Giugno 2017-
In 2 fascia il titolo di accesso è l'abilitazione ( pas/tfa o altro ) questo significa che :
il titolo che dava accesso della III fascia ( diploma conservatorio V.O o laurea per altre cdc )  non verrà valutato nell'inclusione in II fascia?
classe A030 mentre su un altra AL56 ( strumento musicale) 5 punti ???
Insegnanti di musica e non possono aiutarmi?
Grazie mille

Giusto per chiarezza: sei abilitato e perciò in II fascia su A030 (quindi anche A029) mentre non lo sei e perciò in III fascia su AL56 (e AL55), giusto?
In II fascia il titolo di accesso è l'abilitazione che si valuta diversamente a seconda della modalità di conseguimento e anche il voto di abilitazione produce punteggio aggiuntivo diverso. Il diploma di conservatorio o una laurea in altra disciplina sono titoli ulteriori che si valutano 3 punti, a prescindere dal voto conseguito. In III fascia il diploma di conservatorio vale fino a 33 punti (max voti + lode) mentre un titolo o abilitazione ulteriore vale 3 punti.
sa--

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Ago 14, 2017 12:08 pm

Giusto per chiarezza: sei abilitato e perciò in II fascia su A030 (quindi anche A029) mentre non lo sei e perciò in III fascia su AL56 (e AL55), giusto?
In II fascia il titolo di accesso è l'abilitazione che si valuta diversamente a seconda della modalità di conseguimento e anche il voto di abilitazione produce punteggio aggiuntivo diverso. Il diploma di conservatorio o una laurea in altra disciplina sono titoli ulteriori che si valutano 3 punti, a prescindere dal voto conseguito. In III fascia il diploma di conservatorio vale fino a 33 punti (max voti + lode) mentre un titolo o abilitazione ulteriore vale 3 punti.

Alessandro grazie. Nello specifico ho il diploma di tromba ( titolo di accesso in 3 fascia all'epoca con 22 punti) ma ti chiedo:
il diploma di tromba che all'epoca presentai in III fascia come titolo di accesso , va valutato anche ora in questa inclusione come altro titolo in II fascia?
Oppure si "perde" dato che è gia stato conteggiato per la III in passato?
Nello specifico ho diplomadi tromba e secondo livello con 2 cerificazioni di 2 punti . Il punteggio dei titoli
culturali è 8 oppure 5 o addirittura 3? E perchè la scuola non mi ha messo lo stesso punteggio per l'Al77 nuova al56?
alessandrobalsimini

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Ago 14, 2017 12:14 pm

No no ferma tutto, quando in una CdC qualsiasi, passi da III a II fascia si rivaluta tutto da zero in base alla tabella di II.
Da quanto hai scritto, secondo me, in II fascia di A030, dovresti avere quali titoli ulteriori 3 punti per il diploma vecchio ordinamento e altri 3 punti per il II livello più le certificazioni; in III fascia di AL56 i 3 punti del II livello più le certificazioni.
Le certificazioni sono ECDL e linguistiche, immagino.
sa--

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Ago 14, 2017 1:53 pm

alessandrobalsimini ha scritto:
No no ferma tutto, quando in una CdC qualsiasi, passi da III a II fascia si rivaluta tutto da zero in base alla tabella di II.
Da quanto hai scritto, secondo me, in II fascia di A030, dovresti avere quali titoli ulteriori 3 punti per il diploma vecchio ordinamento e altri 3 punti per il II livello più le certificazioni; in III fascia di AL56 i 3 punti del II livello più le certificazioni.
Le certificazioni sono ECDL e linguistiche, immagino.

oK . Grazie Alessandro. Per questo triennio, pero', l'abilitazione per la A030 ( EX A032) vale anche per le nuove classi come A053,A0L55 E A064 per i licei musicali. Qui la scuola capofila si è superata, per tutte queste nuove classi dei licei musicali la scuola mi ha dato 0 punti per i titoli culturali 0 punti per l'abilitazione e 0 punti di servizio. Credo che solo i 0 punti di servizio siano corretti per le nuove classi del liceo musicali, per il resto la scuola ha sbagliato.
alessandrobalsimini

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Ago 14, 2017 5:23 pm

In merito alla AL55 chiaramente dovresti almeno avere riconosciuto il punteggio relativo all'abilitazione (6 più punteggio aggiuntivo dato dal voto di conseguimento) e i 3 punti dei titoli di studio del conservatorio. Il servizio evidentemente, come scrivi già tu, non può essere che zero.
Quanto alle CdC delle discipline teoriche evito di riaprire una diatriba che va avanti da settimane, per cui ti metto il collegamento a una delle ultime discussioni in merito http://www.orizzontescuolaforum.net/t145721-nota-requisiti-accesso-a053-a063-e-a064 poi vedi tu come interpretare.
sa--

MessaggioTitolo: Re: Quando escono le graduatorie provvisorie?   Lun Ago 14, 2017 8:10 pm

alessandrobalsimini ha scritto:
In merito alla AL55 chiaramente dovresti almeno avere riconosciuto il punteggio relativo all'abilitazione (6 più punteggio aggiuntivo dato dal voto di conseguimento) e i 3 punti dei titoli di studio del conservatorio. Il servizio evidentemente, come scrivi già tu, non può essere che zero.
Quanto alle CdC delle discipline teoriche evito di riaprire una diatriba che va avanti da settimane, per cui ti metto il collegamento a una delle ultime discussioni in merito http://www.orizzontescuolaforum.net/t145721-nota-requisiti-accesso-a053-a063-e-a064 poi vedi tu come interpretare.

Grazie mille Alessandro, gentilissimo.

Quando escono le graduatorie provvisorie?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 27 di 42Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 34 ... 42  Seguente
 Argomenti simili
-
» Quando bisogna mangiare tanta carne?
» Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta
» Quando iniziano a stare seduti
» E piu facile avere una seconda gravidanza quando si è gia mamme grazie alla PMA?
» quando ormai è troppo tardi!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: