mi dice che non ero in I fascia... ma non è vero! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mi dice che non ero in I fascia... ma non è vero! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mi dice che non ero in I fascia... ma non è vero! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mi dice che non ero in I fascia... ma non è vero! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mi dice che non ero in I fascia... ma non è vero! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mi dice che non ero in I fascia... ma non è vero! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mi dice che non ero in I fascia... ma non è vero! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mi dice che non ero in I fascia... ma non è vero! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mi dice che non ero in I fascia... ma non è vero! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mi dice che non ero in I fascia... ma non è vero! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mi dice che non ero in I fascia... ma non è vero!

3 partecipanti

Andare in basso

mi dice che non ero in I fascia... ma non è vero! Empty mi dice che non ero in I fascia... ma non è vero!

Messaggio Da Magnetism Gio Lug 20, 2017 2:18 pm

Salve, il sistema mi dice che sono in GAE ma non sono in I fascia per l'anno 16-17.
Cosa falsa perchè ho lavorato da graduatoria d'istituto in ben due delle scuole del mio modello B inserito nel 2014. Il mio modello B del triennio precedente è stato AZZERATO, almeno per quello che si vede a schermo.
Non esiste più, come se non avessi mai inserito nulla. Mi dicono che non hanno dati per il mio codice fiscale.
Mi ritengo incolpevole, comunque ho chiamato la mia scuola di appartenenza e mi hanno tranquillizzato, dicendo che non posso essere stata cancellata dalle graduatorie di istituto, che il non rinnovo equivale a conferma e dicendomi di chiamare il SIDI al numero verde, che pero' su internet non riesco a trovare perchè servono un nome utente e password che non ho (non sono gli stessi di istanze online).
Se è il SIDI che comunica gli aspiranti alle scuole, a settembre queste scuole non mi vedranno più?
oppure la visualizzazione è sospesa per motivi tecnici?Vi premetto che non vedevo le mie scuole già prima che iniziasse questo macello generale, ma ero convinta di inserire un nuovo modello B (cosa che ho scoperto ora, mi è preclusa nella mia particolare posizione).
Ovviamente spero che mi chiamino da provveditorato ai primi di settembre cosi' le GI non mi serviranno, pero' insomma, l'anno scorso avrei perso due mesi di lavoro senza le GI perchè il provveditorato ha chiamato a novembre. Come mai questo disguido? Ho letto che ci sono anche altri come me! come hanno risolto? Avete chiamato qualcuno? E' normale tutto questo?

Magnetism

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

mi dice che non ero in I fascia... ma non è vero! Empty Re: mi dice che non ero in I fascia... ma non è vero!

Messaggio Da amy6 Gio Lug 20, 2017 2:46 pm

Anche io sono in I fascia ma non mi esce più niente, solo: utente senza preferenze. Cosa assurda. Non esce nemmeno la scuola capofila, così come l'elenco delle scuole. Ho chiamato la scuola capofila che mi ha detto di aspettare e non preoccuparmi perchè ci sono problemi al sidi per le troppe domande inoltrate. Io posso anche stare tranquilla ma se non mi vengo reinserita dopo a chi vado a dirlo? Mi tranquillizza solo il fatto che non è accaduto solo a me ma a tutti quelli che conosco che sono in prima fascia, quindi penso che realmente dopo mettano la situazione in ordine.
speriamo bene per tutti

amy6

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

mi dice che non ero in I fascia... ma non è vero! Empty Re: mi dice che non ero in I fascia... ma non è vero!

Messaggio Da Antonelala Gio Lug 20, 2017 2:48 pm

Io so che non possiamo fare noi segnalazione al SIDI ma le scuole che hanno un loro numero verde e se provi a chiamare con uno dei due numeri che abbiamo sulla home di istanze( ammesso che tu riesca a prendere la linea, è sempre occupato) gli addetti del call center ti rimandano alle scuole. Noi in quanto docenti precari non abbiamo le credenziali per accedere al sistema SIDI.

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

mi dice che non ero in I fascia... ma non è vero! Empty Re: mi dice che non ero in I fascia... ma non è vero!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.