Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ?

5 partecipanti

Andare in basso

Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ? Empty Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ?

Messaggio Da Friederike Gio Lug 20, 2017 2:26 pm

In pratica c'è scritto che è indirizzato agli abilitati, ma la mia amica è in 3 fascia ! Ora, visti i problemi del sito e visto che prima di riuscire ad inserirla ha dovuto tentare varie volte, ha un po' timore ad annullare e rifare la domanda !

La domanda va rifatta o va bene anche con la dicitura errata visto che l'errore non è il suo ?

Friederike

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ? Empty Re: Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ?

Messaggio Da VITAK Gio Lug 20, 2017 2:33 pm

Credo che vada bene così. E' un problema di vari utenti causato da un errore ministeriale e/o del polis. Credo che il ministero dirà espilcitamente se chi ha inoltrato la domanda nei primi giorni deve reinoltrarla

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ? Empty Re: Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ?

Messaggio Da Trentaelode Gio Lug 20, 2017 4:13 pm

Anche a me risulta quella intestazione, ma mi rifiuto di annullare l'inoltro e ripetere l'inserimento correndo il rischio di avere problemi a causa del malfunzionamento di IOL.
Nessun ufficio pesca dati da un file .pdf e quindi se al ministero non hanno corretto l'intestazione è
un problema loro.
Lo sanno benissimo che non sono abilitato, altrimenti non avrei fatto domanda per la terza fascia col modello A2 che ha inserito la scuola.
Che scivolassero tutti tranquillamente nel Tevere per una bella rinfrescata!!!

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ? Empty Re: Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ?

Messaggio Da Bio83 Gio Lug 20, 2017 4:25 pm

Friederike ha scritto:In pratica c'è scritto che è indirizzato agli abilitati, ma la mia amica è in 3 fascia ! Ora, visti i problemi del sito e visto che prima di riuscire ad inserirla ha dovuto tentare varie volte, ha un po' timore ad annullare e rifare la domanda !

La domanda va rifatta o va bene anche con la dicitura errata visto che l'errore non è il suo ?

L'intestazione non è un problema.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ? Empty Re: Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ?

Messaggio Da baustelle Gio Lug 20, 2017 6:35 pm

Trentaelode ha scritto:Anche a me risulta quella intestazione, ma mi rifiuto di annullare l'inoltro e ripetere l'inserimento correndo il rischio di avere problemi a causa del malfunzionamento di IOL.
Nessun ufficio pesca dati da un file .pdf e quindi se al ministero non hanno corretto l'intestazione è
un problema loro.
Lo sanno benissimo che non sono abilitato, altrimenti non avrei fatto domanda per la terza fascia col modello A2 che ha inserito la scuola.
Che scivolassero tutti tranquillamente nel Tevere per una bella rinfrescata!!!

La penso come te, mi chiedevo, cosa arriva agli uffici, un flusso di dati?

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ? Empty Re: Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ?

Messaggio Da Bio83 Gio Lug 20, 2017 6:38 pm

Il mio Usp dice che la dicitura non è un problema. Se ne parla anche in altri topic

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ? Empty Re: Modello con dicitura errata, bisogna rifare la domanda ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.