Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

MODELLO B - IMPOSSIBILE SELEZIONARE INSEGNAMENTI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CarmenD

MessaggioTitolo: MODELLO B - IMPOSSIBILE SELEZIONARE INSEGNAMENTI   Gio Lug 20, 2017 4:05 pm

Ciao, ho un problema con la compilazione del modello B. Quando arrivo alla fase della selezione degli insegnamenti non posso andare avanti, perché non ce n'è nessuno da selezionare. Eppure la mia domanda è stata inserita, sebbene non mi sia stato attribuito nessun punteggio, nemmeno 0, e alla voce "Visualizzazione Graduatorie" mi compaia la seguente scritta "' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie". Ho chiamato la scuola a cui ho inviato la domanda e la risposta, laconica, della segreteria è stata: "Fino al 25 c'è tempo", ma non c'è tempo considerati sabato e domenica e la situazione non accenna a cambiare. Cosa devo fare?
Tornare in alto Andare in basso
talaricop01

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B - IMPOSSIBILE SELEZIONARE INSEGNAMENTI   Gio Lug 20, 2017 4:07 pm

Manda mail con la quale esponi la tua situazione e per conoscenza a USP URS URP MIUR
CarmenD

MessaggioTitolo: Re: MODELLO B - IMPOSSIBILE SELEZIONARE INSEGNAMENTI   Gio Lug 20, 2017 4:24 pm

Grazie del suggerimento, talaricop01

MODELLO B - IMPOSSIBILE SELEZIONARE INSEGNAMENTI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fiabe, racconti & Insegnamenti
» Il mio modello di vita
» nuovo passeggino jane
» Religione nella scuola materna
» passeggini gemellari o singoli???

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: