CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

+22
arrubiu
abak
Marilena75
ad73
alessandra s.
mauricebaron
roxcano
Corrado68
peppe84
Dorian Gray
tanganika
Serendipity77
ironmike
francesco
PicNik
grefilk
pigi
Aomame
Vayra
cf198
antoniodv
joyhappy
26 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 7 Empty CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da joyhappy Gio Lug 20, 2017 4:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve
trasferimento provinciale ottenuto su ambito
Ora le scuole di mio interesse non hanno ancora pubblicato niente.
Ma per caricare il Cv la funzione è" Passaggio ambito a scuola"?
Al momento se è questa non mi fa accedere...
Qualcuno mi risponde?
grazie

joyhappy

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso


CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 7 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da Dorian Gray Ven Lug 21, 2017 10:14 pm

Lascia perdere Explorer che è pessimo e prova con firefox
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 7 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da abak Ven Lug 21, 2017 10:40 pm

Nel frattempo ho provato con altro. (ho editato il post). Ma tutto è inutile. E CHE CAISER! INIZIO A SPAZIENTIRMI

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 7 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da Dorian Gray Ven Lug 21, 2017 10:52 pm

hai provato con quello che ti ho suggerito?
Dorian Gray
Dorian Gray

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 7 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 21, 2017 10:52 pm

abak ha scritto:Nel frattempo ho provato con altro. (ho editato il post). Ma tutto è inutile. E CHE CAISER! INIZIO A SPAZIENTIRMI

Domani puoi andare da qualcuno e provare con un altro computer

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 7 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da Aomame Ven Lug 21, 2017 10:53 pm

Io ci sono riuscita, ho inserito scuola di partenza e di nuovo il curriculum che pur essendo stato salvato era di nuovo scomparso. Ho ricevuto anche mail di conferma dell'inoltro. Ci sono riuscita alle 22:20 dopo innumerevoli tentativi

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 7 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da abak Ven Lug 21, 2017 11:01 pm

rita 76 ha scritto:
abak ha scritto:Nel frattempo ho provato con altro. (ho editato il post). Ma tutto è inutile. E CHE CAISER! INIZIO A SPAZIENTIRMI

Domani puoi andare da qualcuno e provare con un altro computer

Grazie Rita e Dorian. Ho elencato le prove fatte ieri e oggi e adesso nel post sopra (editato). Nulla in nessun modo. (3 pc diversi, 1 ieri, 2 adesso; Chrome Firefox IE)

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 7 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 22, 2017 4:06 am

abak ha scritto:
rita 76 ha scritto:
abak ha scritto:Nel frattempo ho provato con altro. (ho editato il post). Ma tutto è inutile. E CHE CAISER! INIZIO A SPAZIENTIRMI

Domani puoi andare da qualcuno e provare con un altro computer

Grazie Rita e Dorian. Ho elencato le prove fatte ieri e oggi e adesso nel post sopra (editato). Nulla in nessun modo. (3 pc diversi, 1 ieri, 2 adesso; Chrome Firefox IE)

Mi dispiace. Ecco perché io preferisco di gran lunga il cartaceo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola? - Pagina 7 Empty Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.