Problema istanze on line utenza non attivata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema istanze on line utenza non attivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema istanze on line utenza non attivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema istanze on line utenza non attivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema istanze on line utenza non attivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema istanze on line utenza non attivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema istanze on line utenza non attivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema istanze on line utenza non attivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema istanze on line utenza non attivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema istanze on line utenza non attivata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema istanze on line utenza non attivata

4 partecipanti

Andare in basso

Problema istanze on line utenza non attivata Empty Problema istanze on line utenza non attivata

Messaggio Da prof33 Gio Lug 20, 2017 6:26 pm

Ho provato ad entrare in istanze online ma il sistema mi da errore per password o username (che però sono corrette).
Allora ho messo recupera password, ma mi esce il messaggio utenza non trovata per lo username.
A questo punto ho messo recupera username, ma inserendo il codice fiscale il sistema mi dice utenza esistente ma non attivata!!! Come devo fare per riattivarla?? Non so come andare avanti per compilare il modello B!!
C'è qualcuno nella mia stessa situazione?

prof33

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problema istanze on line utenza non attivata Empty Re: Problema istanze on line utenza non attivata

Messaggio Da simone.zedda Gio Lug 20, 2017 6:28 pm

Ma hai fatto il riconoscimento fisico in una segreteria?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Problema istanze on line utenza non attivata Empty Re: Problema istanze on line utenza non attivata

Messaggio Da prof33 Gio Lug 20, 2017 6:33 pm

si non è una nuova utenza, ho usato istanze on line anche tre anni fa per modello B.

prof33

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problema istanze on line utenza non attivata Empty Re: Problema istanze on line utenza non attivata

Messaggio Da Bio83 Gio Lug 20, 2017 6:36 pm

Ma hai fatto un accesso dopo il marzo del 2015? Perchè chi non accedeva da quella data, doveva accedere entro il 12/7, se non l'utenza veniva disattivata. E'uscito l'avviso qui e anche sul sito degli usp

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Problema istanze on line utenza non attivata Empty Re: Problema istanze on line utenza non attivata

Messaggio Da Bio83 Gio Lug 20, 2017 6:37 pm

Bio83 ha scritto:Ma hai fatto un accesso dopo il marzo del 2015? Perchè chi non accedeva da quella data, doveva accedere entro il 12/7, se non l'utenza veniva disattivata. E'uscito l'avviso qui e anche sul sito degli usp

era "se no"

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Problema istanze on line utenza non attivata Empty Re: Problema istanze on line utenza non attivata

Messaggio Da Bio83 Gio Lug 20, 2017 6:39 pm

DEvi rifare l'autenticazione presso una scuola

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Problema istanze on line utenza non attivata Empty Re: Problema istanze on line utenza non attivata

Messaggio Da prof33 Gio Lug 20, 2017 6:42 pm

Ok grazie, provo a chiamare scuola. Cmq ricordo di essere rientrata il mese scorso...

prof33

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problema istanze on line utenza non attivata Empty Re: Problema istanze on line utenza non attivata

Messaggio Da Bio83 Gio Lug 20, 2017 7:04 pm

prof33 ha scritto:Ok grazie, provo a chiamare scuola. Cmq ricordo di essere rientrata il mese scorso...

SE sei rientrata allora la tua utenza è attiva.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Problema istanze on line utenza non attivata Empty Re: Problema istanze on line utenza non attivata

Messaggio Da Friederike Gio Lug 20, 2017 8:32 pm

Se hai fatto riconoscimento in una scuola e hai fatto login di recente è strano in effetti ! Sarà un problema del sito forse, non so!

Friederike

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

Problema istanze on line utenza non attivata Empty Re: Problema istanze on line utenza non attivata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.