Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ripartizione posti tra GM e GAE

+28
laclefdesonges
Marios80
huels
simosimosimo
franco71
narrenschiff
tarta
caminante
annina83
dolcemargot
paolo73
alex_racio
VanessaG
cliomisia
Actarus21
prof.2015
gugu
selvi
Jeeg
Luigiraffaele
Mikis
Vincenzo R.
charman
L'ALTRO POLO
vittobene
Dec
Solar
Francesc782405
32 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Francesc782405 Gio Lug 20, 2017 7:15 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate la domanda ma faccio l'esempio sulla mia cdc A040 in Puglia.
Situazione dopo la mobilità:

BA: 4 posti
LE: 1 posto
BR: 1 posto
FG: 1 posto
TA: 0 posti

Per cui se ho capito bene avrò 5 posti da GM (2 su BA e 3 sulle altre provincie data la precedenza delle GM) e 2 da GAE (da BA).

Sbaglio oppure non ho capito ancora niente.

Francesc782405
Francesc782405

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 22.03.16
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso


Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da cliomisia Gio Lug 27, 2017 11:38 am

Buon giorno, nella mia provincia lo scorso anno sono state assegnate cattedere da Gae  per  infan e primaria perchè il concorso non era terminato.
Quest'anno come dovrebbero procedere in linea di massima? Sempre e comunque 50% Gae e 50% Gm o diversamente? 
Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da VanessaG Gio Lug 27, 2017 1:08 pm

Buongiorno a tutti, come faccio a capire quante assunzioni da GAE sono state fatte l'anno scorso per la mia CDC? scorrendo l'archivio dei vari Usp non ho trovato nulla...mi sapreste indirizzare? Le mie Gm non erano pronte al 15/09/2016 e una ipotetica compensazione potrebbe significare qualche posto in più rispetto al 50% che ho calcolato dalle tabelle...
grazie a chiunque risponderà

VanessaG

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty per CLIOMISIA

Messaggio Da alex_racio Gio Lug 27, 2017 1:22 pm

cliomisia ha scritto:Buon giorno, nella mia provincia lo scorso anno sono state assegnate cattedere da Gae  per  infan e primaria perchè il concorso non era terminato.
Quest'anno come dovrebbero procedere in linea di massima? Sempre e comunque 50% Gae e 50% Gm o diversamente? 
Grazie.

dovrebbero recuperare il 50% dalle immissioni dell'anno scorso date tutte alle GAE. Ti faccio un esempio, anno 2016 primaria 1.000 immissioni tutte da gae (gm concorso non ancora pubblicata al 15 settembre 2016), quest'anno i primi 500 posti devono essere assegnati alle gm concorso, i rimanenti al 50% gae gm. Così mi sembra di aver capito.
Lorenzo

alex_racio

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da paolo73 Gio Lug 27, 2017 1:36 pm

alex_racio ha scritto:
cliomisia ha scritto:Buon giorno, nella mia provincia lo scorso anno sono state assegnate cattedere da Gae  per  infan e primaria perchè il concorso non era terminato.
Quest'anno come dovrebbero procedere in linea di massima? Sempre e comunque 50% Gae e 50% Gm o diversamente? 
Grazie.

dovrebbero recuperare il 50% dalle immissioni dell'anno scorso date tutte alle GAE. Ti faccio un esempio, anno 2016 primaria 1.000 immissioni tutte da gae (gm concorso non ancora pubblicata al 15 settembre 2016), quest'anno i primi 500 posti devono essere assegnati alle gm concorso, i rimanenti al 50% gae gm. Così mi sembra di aver capito.
Lorenzo
Se l'anno scorso hanno, ad es, dato 1000 posti alla gae di fatto ne avevano presi solo 500 alla Gm (con il 50% di ripartizione). Ok quindi quest'anno se ci sono 3000 posti da dare semplicemente danno i primi 1500 alla gm più altri 500 da recuperare dell'anno scorso sempre alla gm e quindi 2000 in totale solo alla gm e i rimanenti 1000 alla gae. Ovviamente se quest'anno ci sono solo altre 1000 immissioni a questo punto dovrebbero darne 500 già alla gm più 500 da recuperare dallo scorso asnno e quindi andrebbero tutte e 1000 alla gm e nulla alla gae. Dovrebbe essere questo il meccanismo.

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da dolcemargot Gio Lug 27, 2017 1:48 pm

Ragazzi scusate ma del contingente prendono solo il 60% per le assunzioni oppure tutto?
Perché nel link dove ci sono i contingenti leggo:
"e immissioni in ruolo dell’a.s. 2017/18 sono svolte sul 60% dei posti disponibili, percentuale che è stata calcolata prima della mobilità dei docenti di ruolo. Gli Uffici Scolastici elaboreranno eventuali compensazioni tra classi di concorso."

Ho capito male io?

dolcemargot

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da annina83 Gio Lug 27, 2017 2:15 pm

dolcemargot ha scritto:Ragazzi scusate ma del contingente prendono solo il 60% per le assunzioni oppure tutto?
Perché nel link dove ci sono i contingenti leggo:
"e immissioni in ruolo dell’a.s. 2017/18 sono svolte sul 60% dei posti disponibili, percentuale che è stata calcolata prima della mobilità dei docenti di ruolo. Gli Uffici Scolastici elaboreranno eventuali compensazioni tra classi di concorso."

Ho capito male io?

Io ho capito che tutto il contingente viene messo a ruolo, come si raggiungono le quasi 52.000 cattedre altrimenti?

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Actarus21 Gio Lug 27, 2017 3:23 pm

In una regione si inizia a scorrere da gm. Se nella stessa regione con 6 provincie si fanno 6 immissioni in ruolo, 1 immissione per ogni provincia è possibile che quei posti vadano tutti a gm e nessuno a gae?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da gugu Gio Lug 27, 2017 3:26 pm

Quei posti andranno tutti a GM. Il primo posto di ogni provincia va a GM se in nessuna ci sono state immissioni nel 2016 o se le immissioni nel 2016 sono state in numero pari.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da caminante Gio Lug 27, 2017 3:32 pm

Se da 10 posti disponibili si passa a 9 nel contingente come é la ripartizione tra gm e gae?
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da gugu Gio Lug 27, 2017 3:35 pm

5 GM e 4 GE (al contrario se c'è stato un ruolo a GM lo scorso anno).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Dec Gio Lug 27, 2017 3:59 pm

precario21 ha scritto:se in una certa provincia per una certa cdc esistono 2 posti in un ambito e un posto in un altro ambito e se le immissioni sono 2 da gm e 1 da gae l'unica possibilità è la seguente:
uno da gm prende l'unico posto disponibile in un ambito e l'altro uno dei due posti disponibili nell'altro ambito.
In questa provincia si sceglie prima da gm. Quindi per il docente da gae esiste solo la possibilità di prendere uno dei due posti scartati nell'ambito dove ci sono 2 posti?
Potete confermare?

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da charman Gio Lug 27, 2017 4:08 pm

gugu ha scritto:5 GM e 4 GE (al contrario se c'è stato un ruolo a GM lo scorso anno).

I 5 GM sceglieranno per primi su tutta la regione. Dopo i 4 ge, giusto?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Dec Gio Lug 27, 2017 4:35 pm

Sì, ma nel rispetto della percentuale assegnata a Gm: non possono scegliere tutti e 5 la stessa provincia lasciando a secco chi è nelle Gae di provincia. Se nella provincia A ci sono 2 ruoli da Gm e 2 da Gae e i primi due in Gm scelgono quella provincia, il terzo deve per forza sceglierne un'altra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da tarta Gio Lug 27, 2017 4:36 pm

Io ho un dubbio: nel caso una persona è presente in tutte e due le graduatorie (GM e GAE) con 56 posti a disposizione (28 a GM e 28 a GAE), e il ruolo lo prende da GM, in quanto convocata prima, la nuova GAE non terrà più conto di quella persona? Verrà reintegrata la 29esima persona della GAE?
Grazie

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Dec Gio Lug 27, 2017 4:42 pm

Già risposto in un altro topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da caminante Gio Lug 27, 2017 5:01 pm

Dec ha scritto:Sì, ma nel rispetto della percentuale assegnata a Gm: non possono scegliere tutti e 5 la stessa provincia lasciando a secco chi è nelle Gae di provincia. Se nella provincia A ci sono 2 ruoli da Gm e 2 da Gae e i primi due in Gm scelgono quella provincia, il terzo deve per forza sceglierne un'altra.

Peró i nove posti sono giá su una sola provincia.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da tarta Gio Lug 27, 2017 5:04 pm

ciao DEC mi dici in quale topic hai risposto? non riesco a trovarlo.

Grazie mille

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da caminante Gio Lug 27, 2017 5:05 pm

gugu ha scritto:5 GM e 4 GE (al contrario se c'è stato un ruolo a GM lo scorso anno).

La suddivisione avviene sul totale regionale? Per cui questi 9 posti sono il tot in una regione. Non ho ancora ben capito come avviene la ripartizione
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da charman Gio Lug 27, 2017 5:05 pm

Dec ha scritto:Sì, ma nel rispetto della percentuale assegnata a Gm: non possono scegliere tutti e 5 la stessa provincia lasciando a secco chi è nelle Gae di provincia. Se nella provincia A ci sono 2 ruoli da Gm e 2 da Gae e i primi due in Gm scelgono quella provincia, il terzo deve per forza sceglierne un'altra.

Nella provincia ci sono 3 ruoli e 3 persone interessate a quella provincia da GM, mentre sono presenti 2 persone in gae. Come funziona?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da gugu Gio Lug 27, 2017 5:07 pm

Daranno 5 ruoli.
Il posto rimanente torna a GM in altra convocazione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da charman Gio Lug 27, 2017 5:11 pm

gugu ha scritto:Daranno 5 ruoli.
Il posto rimanente torna a GM in altra convocazione.

Come 5 ruoli? Nell'esempio i ruoli in quella provincia sono 3, gli altri sono fuori provincia...

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da gugu Gio Lug 27, 2017 5:13 pm

Se il totale dei ruoli è 3, 2 scelgono da GM, 1 da GE.

Il terzo interessato da GM sceglierà altro; l'altro inserito in GE rimane lì aspettando il prossimo anno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Dec Gio Lug 27, 2017 5:16 pm

tarta ha scritto:ciao DEC mi dici in quale topic hai risposto? non riesco a trovarlo.

Cerca tra i tuoi post cliccando sul tuo nick name. Ve lo dico sempre di non copiare i post in topic diversi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Dec Gio Lug 27, 2017 5:17 pm

caminante ha scritto:
gugu ha scritto:5 GM e 4 GE (al contrario se c'è stato un ruolo a GM lo scorso anno).

La suddivisione avviene sul totale regionale? Per cui questi 9 posti sono il tot in una regione. Non ho ancora ben capito come avviene la ripartizione

A livello provinciale, ma tanto dici che i posti sono tutti nella stessa provincia, quindi cosa cambia?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da caminante Gio Lug 27, 2017 5:30 pm

Hai ragione
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripartizione posti tra GM e GAE - Pagina 2 Empty Re: Ripartizione posti tra GM e GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.