Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Errore sede servizio cedolino
Oggi alle 10:37 pm Da usermarco

» Ma che fine ha fatto?
Oggi alle 10:37 pm Da mac67

» Bonus 500 euro
Oggi alle 10:35 pm Da arrubiu

» dubbi su data triennio domanda
Oggi alle 10:31 pm Da SALVO72@

» Prendere le difese di un altro insegnante?
Oggi alle 10:29 pm Da Mat07

» itp con riserva II fascia: convocazioni
Oggi alle 10:22 pm Da Marioo

» Dubbi valutazione servizio con contratto fino a.d.
Oggi alle 10:22 pm Da Zietta85

» Abuso di potere?
Oggi alle 10:19 pm Da Filosofo80

» Modello D2
Oggi alle 10:14 pm Da patroclo1979

Link sponsorizzati
Condividere | 

Tipo di servizio -Scuole Paritarie o Statali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
stelladelsud77

MessaggioTitolo: Tipo di servizio -Scuole Paritarie o Statali   Gio Lug 20, 2017 7:42 pm

Salve, guardando su istanze on line dove hanno inserito la domanda..andando poi su visualizza graduatorie..a me risulta di aver insegnato in scuola paritaria nel trienno precedente..ma è un errore perchè ho insegnato sempre nella statale..a qualcuno di voi risulta esserci lo stesso problema?
Tornare in alto Andare in basso
elena.marino

MessaggioTitolo: Re: Tipo di servizio -Scuole Paritarie o Statali   Gio Lug 20, 2017 8:05 pm

Anche a me.
_Rosanna_

MessaggioTitolo: Re: Tipo di servizio -Scuole Paritarie o Statali   Ven Lug 21, 2017 10:51 am

Prova a chiedere alla scuola che ha inserito la domanda. Anche perchè il punteggio cambia da paritaria a statale.
elena.marino

MessaggioTitolo: Re: Tipo di servizio -Scuole Paritarie o Statali   Ven Lug 21, 2017 11:22 am

No il punteggio non cambia. Cambia nel caso di servizio svolto presso scuole legalmente riconosciute. Tuttavia e' giusto che le scuole lo sistemino.
stelladelsud77

MessaggioTitolo: Re: Tipo di servizio -Scuole Paritarie o Statali   Ven Lug 21, 2017 1:31 pm

Sono andata questa mattina nuovamente alla scuola polo per far rettificare..e la segretaria insisteva dicendo che era uguale..ma confrontandomi con altri miei colleghi.. solo per la terza fascia è uguale (dicitura p-scuole statali o paritarie) per la seconda fascia c'è una netta distinzione (s-scuole statali) (p-scuole paritarie).
Dopo aver chiarito questo con la segtreteria..mi ha fatto dare il codice fiscale e inserito la correzione...tornata a casa..controllo su istanze on line e mi ritrovo sempre nella seconda fascia scuole paritarie...quindi non han rettificato nulla..non so più cos'altro fare..
elena.marino

MessaggioTitolo: Re: Tipo di servizio -Scuole Paritarie o Statali   Ven Lug 21, 2017 1:33 pm

Fai reclamo dopo la pubblicazione delle graduatorie provvisorie!
stelladelsud77

MessaggioTitolo: Re: Tipo di servizio -Scuole Paritarie o Statali   Ven Lug 21, 2017 1:35 pm

Infatti..avevo pensato proprio questo..ma a te l'hanno fatta la rettifica..che a quanto mi è sembrato di capire han fatto lo stesso errore..
stelladelsud77

MessaggioTitolo: Re: Tipo di servizio -Scuole Paritarie o Statali   Ven Lug 21, 2017 1:39 pm

?
elena.marino

MessaggioTitolo: Re: Tipo di servizio -Scuole Paritarie o Statali   Ven Lug 21, 2017 1:41 pm

Non ancora anche perche' quando sono andata non c' era la persona che si occupa delle graduatorie. Lunedi' ci ritorno e comunque dopo le provvisorie faro' reclamo. Comunque a me hanno sbagliato il punteggio in una classe di concorso in terza fascia e sempre in terza fascia mi spunta scuola paritaria. In seconda fascia e' tutto ok.
stelladelsud77

MessaggioTitolo: Re: Tipo di servizio -Scuole Paritarie o Statali   Ven Lug 21, 2017 2:23 pm

Ah ok..purtroppo fanno sempre un sacco di errori..le segreterie stanche del super lavoro non ti danno conto più di tanto..lasciandoti i problemi..il sistema che non funziona..e noi purtroppo continuiamo costantemente a soccombere..sono veramente stufa! Da quando ho iniziato..12 anni fa..la scuola è cambiata in peggio e anche di parecchio..scusate lo sfogo..ma dopo tanti sacrifici e rinunce importanti nel corso di tutti questi anni ne ho le scatole veramente piene..

Tipo di servizio -Scuole Paritarie o Statali
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il nostro problema sono le fiabe...tipo cenerentola...
» Avete visto il servizio delle Iene di ieri dei bambini tolti ai genitori?
» che tipo di gel usare?
» embrioni tipo 3
» Mobilita' tipo A

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: