Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

+8
Maya74
giuliana91
alessandrobalsimini
Maria1988
arcipippo
Gianfranco
Robycello
eliss
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da eliss Gio Lug 20, 2017 9:13 pm

Scusate ma a cosa si riferisce "Punteggio del sostegno per Strumento Musicale". Nella colonna trovo punteggi che non sapevo d'avere....

eliss

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.03.16

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da Robycello Gio Lug 20, 2017 9:48 pm

Anche io ed altri miei colleghi di ed.musicale e strumento musicale di scuola media, la stessa cosa. Su istanze on line, alla voce:"Visualizza graduatorie" spunta il punteggio sotto la colonna:"Punteggio del sostegno per strumento musicale". Oggi mi ha chiamato la segreteria della scuola che voleva sistemare questa cosa, ha ripetuto la procedura, ha reinserito di nuovo i punteggi nelle classi di concorso non indicando nulla per "sostegno" ed in automatico il punteggio viene caricato sotto quella colonna. E' una questione generale del sistema Sidi. Ho letto che c'è chi sostiene che è riferito per le eventuali graduatorie incrociate di sostegno, ma a me pare strano.

Robycello

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.07.17
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 20, 2017 10:10 pm

È appunto il punteggio che si usa per il sostegno, prvato del punteggio artistico
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da arcipippo Ven Lug 21, 2017 8:29 am

Gianfranco ha scritto:È appunto il punteggio che si usa per il sostegno, prvato del punteggio artistico

Esattamente. è così.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da Maria1988 Dom Lug 23, 2017 3:06 am

Scusate, ma tale discorso sul "punteggio di sostegno per strumento musicale", vale anche per chi ha compilato il modulo A2 per il nuovo inserimento in III fascia nelle classi di concorso musicali, che non ha mai insegnato, non ha l'abilitazione al sostegno e non ha titoli artistici?

Maria1988

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da alessandrobalsimini Dom Lug 23, 2017 9:20 am


alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da arcipippo Dom Lug 23, 2017 10:45 am

Certamente!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da Maria1988 Dom Lug 23, 2017 1:45 pm

Grazie delle risposte. Ed il punteggio inserito nella colonna del sostegno deve essere sommato al totale? O si tratta di un
punteggio che verrà preso in considerazione solo in caso di bisogno da parte delle scuole?

Maria1988

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da arcipippo Dom Lug 23, 2017 2:29 pm

Non viene sommato al totale: si tratta già del totale di titoli e servizi. senza i titoli artistici.Tale punteggio viene utilizzato per le convocazioni per il sostegno da graduatorie incrociate.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da Maria1988 Dom Lug 23, 2017 11:13 pm

Grazie mille per la risposta!

Maria1988

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da giuliana91 Lun Lug 24, 2017 12:48 pm

Scusate ma per quanto riguarda il punteggio dei titoli artistici, qualcuno sa come funziona e se li vedremo segnati da qualche parte prima della pubblicazione delle graduatorie definitive? scusate ho fatto per la prima volta l'inserimento in terza fascia e non so ancora bene orientarmi.

giuliana91

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da alessandrobalsimini Lun Lug 24, 2017 3:29 pm

Quando la commissione provinciale avrà terminato la procedura di valutazione comunicherà i totali e le segreterie delle scuole capofila provvederanno a inserire il punteggio, che sarà visibile nella colonna "Punteggio dei titoli artistici" accedendo su Istanze.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da giuliana91 Lun Lug 24, 2017 3:47 pm

Grazie mille!

giuliana91

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da giuliana91 Mar Lug 25, 2017 4:59 pm

Un altro dubbio riguardo la valutazione dei titoli artistici: se il punteggio non compare alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie bisogna fare ricorso o solo aspettare?

giuliana91

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da Maya74 Mar Lug 25, 2017 5:35 pm

Me lo chiedevo anch'io giuliana91 ;)...

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da alessandrobalsimini Mar Lug 25, 2017 6:11 pm

Questa è bellissima http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2017/07/CIRCOLARE-TITOLI-ARTISTICI-2.pdf

L'ambito territoriale di Milano chiede alle scuole di inviare i plichi per la valutazione dell'artistico "dal 23 agosto 2017 e comunque entro e non oltre il giorno 30 agosto 2017".

Il resto poi... "La richiesta è finalizzata all’espletamento della valutazione dei titoli artistici [...] subordinata all’acquisizione della disponibilità dei Commissari". Se ne deduce che devono ancora formare la commissione.

Siamo allo sfascio completo.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da giuliana91 Mar Lug 25, 2017 6:24 pm

Ma quindi noi possiamo solo aspettare e sperare che i punteggi vengano assegnati prima della pubblicazione definitiva?? O pubblicheranno la graduatoria definitiva solo quando tutte le commissioni avranno finito?

giuliana91

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da alessandrobalsimini Mar Lug 25, 2017 6:37 pm

Dipende dalla provincia, in alcune (es. Rovigo) dovrebbero aver già concluso i lavori, l'ultima riunione della commissione era fissata il 20 luglio, in altre come vedi la prendono comoda.
Anni fa in un'altra provincia del Veneto (Vicenza), hanno pubblicato le provvisorie senza punteggio artistico, giusto per non bloccare tutto. Lo scorso anno invece, a Treviso, hanno aspettato le valutazioni della commissione artistico per pubblicare le graduatorie (tra l'altro poca roba perchè era una finestra semestrale di II fascia neppure troppo affollata) che sono uscite a novembre.
Impossibile fare previsioni.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da Maya74 Mar Lug 25, 2017 7:30 pm

Ah ecco...Siamo messi bene !!!!

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da Maya74 Mar Lug 25, 2017 7:30 pm

Grazie mille per averci raccontato le vostre esperienze..Vedremo un po'...

Maya74

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da Nannerl Gio Lug 27, 2017 9:29 am

arcipippo ha scritto:Non viene sommato al totale: si tratta già del totale di titoli e servizi. senza i titoli artistici.Tale punteggio viene utilizzato per le convocazioni per il sostegno da graduatorie incrociate.

ma se io non ho servizio e non ho titoli artistici, perchè per alcune cdc ho un punteggio mentre per quella di strumento ne ho uno diverso (inferiore di parecchi punti) ? non dovrebbero essere uguali?

Nannerl

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da elisyr_172 Gio Lug 27, 2017 1:57 pm

Domanda, mi hanno inserito il punteggio dei titoli artistici sulla AW55 (flauto traverso) e sulla AG56 (strumento nelle medie) e fin qui va tutto bene, ma me li hanno inseriti anche su A029 (musica nelle medie), A030 (musica nelle superiori) e A053 storia della musica!

Ma su queste tre cattedre i titoli artistici mica ci sono, vero? Ho fatto presente la cosa alla segreteria, mi hanno detto che dato che nella casella il sistema lasciava scrivere loro li hanno inseriti! Sbaglio io o loro?

elisyr_172

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da alessandrobalsimini Gio Lug 27, 2017 2:48 pm

Ma sì visto che la casella lascia scrivere, mettiamoci dentro anche un disegno della Pimpa.

Credimi, questi sono incompetenti allo stato puro, i titoli artistici per A029-30 semplicemente non esistono. Porta loro una copia della tabella di valutazione e fagliela studiare.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da elisyr_172 Gio Lug 27, 2017 2:50 pm

Eh... caro Alessandro! Qui siamo alla frutta! Mi hanno risposto così. E si sono pure lamentati perché loro, poverini, sono due mesi che ci lavorano! Niente, faccio ricorso e stop, anche se è incredibile che debba io dire a loro, toglietemi i punti dove NON dovevate metterli! Sei gentilissimo (e preparatissimo)

elisyr_172

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da alessandrobalsimini Gio Lug 27, 2017 2:57 pm

Eh ho capito che hanno tanto da lavorare, ma ciò non significa lavorare a casaccio senza studiare le carte. In fin dei conti mica lo fanno gratis, a fine mese li pagano. Inoltre al loro posto io cercherei di lavorare bene, anche perchè poi la gente giustamente presenta ricorso e quindi bisogna rimettere le mani su tutto.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.