Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

non sono stato inserito in una graduatoria reclamo o ricorso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cicciobello2

MessaggioTitolo: non sono stato inserito in una graduatoria reclamo o ricorso   Ven Lug 21, 2017 8:26 am

Come in intestazione, non sono stato inserito in una graduatoria, dovrò fare reclamo o ricorso?
Tornare in alto Andare in basso
arcipippo

MessaggioTitolo: Re: non sono stato inserito in una graduatoria reclamo o ricorso   Ven Lug 21, 2017 8:27 am

Per il momento, puoi mandare una mail alla capofila per segnalare la cosa. Potrai fare reclamo se, una volta pubblicate le provvisorie, il problema permane.
eleven

MessaggioTitolo: Re: non sono stato inserito in una graduatoria reclamo o ricorso   Ven Lug 21, 2017 11:14 am

Sono nella stessa situazione, il problema è che le c.d.c. mancanti, ovviamente, non si possono nemmeno inserire nel modello B. Spero che la cosa sia risolvibile dopo la pubblicazione delle provvisorie (intanto provo comunque a sollecitare la segreteria).
eleven

MessaggioTitolo: Re: non sono stato inserito in una graduatoria reclamo o ricorso   Ven Lug 21, 2017 12:07 pm

Ho risolto contattando telefonicamente la segreteria, che mi ha inserito le nuove c.d.c. mentre eravamo in conversazione.
arcipippo

MessaggioTitolo: Re: non sono stato inserito in una graduatoria reclamo o ricorso   Ven Lug 21, 2017 3:01 pm

eleven ha scritto:
Ho risolto contattando telefonicamente la segreteria, che mi ha inserito le nuove c.d.c. mentre eravamo in conversazione.

Perfetto!!

non sono stato inserito in una graduatoria reclamo o ricorso
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per chi è stato inserito nel gruppo SaD's Ghosts
» Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato
» Sono in fibrillazione!!!
» SONO AGITATA!!!!
» sono molto turbata....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: