Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

4 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Empty Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da Ilbisontetornato Ven Lug 21, 2017 1:50 pm

Le assegnazioni interprovinciali come vengono distribuite...e su quali posti disponibili? Non mi sembra di aver visto file con la disponibilità per le assegnazioni... In pratica la domanda di assegnazione è stata fatta al buio? Usciranno comunque i file con le disponibilità per le assegnazioni?
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Empty Re: Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Lug 21, 2017 2:15 pm

Ciao, bisontuccio!
Certo che la domanda è stata fatta al buio, ma tanto è sempre così per tutti.
Se gli USP pubblicheranno le disponibilità sarà fatto molto più avanti.
Porta pazienza! :-)

PS tanto per farmi gli affari tuoi - sai che ti sono affezionata - la signora è ancora al nord? magari l'hai anche detto, ma in questi giorni ho avuto la testa un po' nel pallone...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Empty Re: Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da Ilbisontetornato Ven Lug 21, 2017 2:29 pm

Stefania Biancani ha scritto:Ciao, bisontuccio!
Certo che la domanda è stata fatta al buio, ma tanto è sempre così per tutti.
Se gli USP pubblicheranno le disponibilità sarà fatto molto più avanti.
Porta pazienza! :-)

PS tanto per farmi gli affari tuoi - sai che ti sono affezionata - la signora è ancora al nord? magari l'hai anche detto, ma in questi giorni ho avuto la testa un po' nel pallone...

Ciao Stefania....so che la domanda è stata fatta al buio ma uscirà qualche file più avanti per capire quante disponibilità c'erano? Oppure si saprà solo l'esito del movimento quando arriverà la mail?

A te ( tuo marito se non erro) come è andata?

Si la signora è tornata da pochissimo....al sud.....
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Empty Re: Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Lug 21, 2017 3:09 pm

Ilbisontetornato ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Ciao, bisontuccio!
Certo che la domanda è stata fatta al buio, ma tanto è sempre così per tutti.
Se gli USP pubblicheranno le disponibilità sarà fatto molto più avanti.
Porta pazienza! :-)

PS tanto per farmi gli affari tuoi - sai che ti sono affezionata - la signora è ancora al nord? magari l'hai anche detto, ma in questi giorni ho avuto la testa un po' nel pallone...

Ciao Stefania....so che la domanda è stata fatta al buio ma uscirà qualche file più avanti per capire quante disponibilità c'erano? Oppure si saprà solo l'esito del movimento quando arriverà la mail?

A te ( tuo marito se non erro) come è andata?

Si la signora è tornata da pochissimo....al sud.....

MA GRANDE!!!! E spero non per ferie! Avevi detto che aspettavate l'esito di un ricorso nel quale confidavi molto, sono felice che sia andata così (e anche se non fosse proprio a casa, rispetto al Friuli vuoi mettere?) :-)))))
A mio marito è andata benissimo: è nell'ambito più vicino a casa dopo, ovviamente, quello della città.
Comincio a crederci solo oggi... :-)))))))

Ti ricordi com'è andata lo scorso anno? Il vostro USP pubblicò le disponibilità?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Empty Re: Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da Ilbisontetornato Ven Lug 21, 2017 3:13 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Ciao, bisontuccio!
Certo che la domanda è stata fatta al buio, ma tanto è sempre così per tutti.
Se gli USP pubblicheranno le disponibilità sarà fatto molto più avanti.
Porta pazienza! :-)

PS tanto per farmi gli affari tuoi - sai che ti sono affezionata - la signora è ancora al nord? magari l'hai anche detto, ma in questi giorni ho avuto la testa un po' nel pallone...

Ciao Stefania....so che la domanda è stata fatta al buio ma uscirà qualche file più avanti per capire quante disponibilità c'erano? Oppure si saprà solo l'esito del movimento quando arriverà la mail?

A te ( tuo marito se non erro) come è andata?

Si la signora è tornata da pochissimo....al sud.....

MA GRANDE!!!! E spero non per ferie! Avevi detto che aspettavate l'esito di un ricorso nel quale confidavi molto, sono felice che sia andata così (e anche se non fosse proprio a casa, rispetto al Friuli vuoi mettere?) :-)))))
A mio marito è andata benissimo: è nell'ambito più vicino a casa dopo, ovviamente, quello della città.
Comincio a crederci solo oggi... :-)))))))

Ti ricordi com'è andata lo scorso anno? Il vostro USP pubblicò le disponibilità?

Grazie!

Disponibilità? Non ricordo.....potrei fare una ricerca...Ma il file che nome dovrebbe avere?
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Empty Re: Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Lug 21, 2017 3:18 pm

Vai sul sito del tuo USP di residenza (cioè quello dove chiedi AP) e cominci a cercare... dove? i siti sono tutti diversi, mannaggia! Qualcuno prima chiede la selezione del campo "docenti", qualcun altro mette la sezione "mobilità di fatto", altri "organici", altri ancora "infanzia e primaria"... insomma, prima o poi troverai la sezione dedicata alle AP... e lì vai indietro fino ad arrivare ad agosto (circa) 2016, così vedi se c'è qualcosa.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Empty Re: Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da Ilbisontetornato Ven Lug 21, 2017 3:30 pm

Stefania Biancani ha scritto:Vai sul sito del tuo USP di residenza (cioè quello dove chiedi AP) e cominci a cercare... dove? i siti sono tutti diversi, mannaggia! Qualcuno prima chiede la selezione del campo "docenti", qualcun altro mette la sezione "mobilità di fatto", altri "organici", altri ancora "infanzia e primaria"... insomma, prima o poi troverai la sezione dedicata alle AP... e lì vai indietro fino ad arrivare ad agosto (circa) 2016, così vedi se c'è qualcosa.

Mi servirebbe il testo del file dei posti che andranno per le AP.? In pratica il file di solito che intestazione porta? ( es...posti residuati...oppure....posti rimasti dopo mobilità...) fammi capire altrimenti la ricerca diventa difficile. Grazie
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Empty Re: Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Lug 21, 2017 3:38 pm

Bissi... so che sei estremamente riservato, ma gli uffici scolastici provinciali comprendono territori molto vasti (appunto, sono province), quindi se mi dici quale USP devo guardare ti aiuto volentieri. ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Empty Re: Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da Ilbisontetornato Ven Lug 21, 2017 3:56 pm

Stefania Biancani ha scritto:Bissi... so che sei estremamente riservato, ma gli uffici scolastici provinciali comprendono territori molto vasti (appunto, sono province), quindi se mi dici quale USP devo guardare ti aiuto volentieri. ;-)

Napoli.....Buona Fortuna! Attendo tue info!
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Empty Re: Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Lug 21, 2017 3:58 pm

Ci sarà da divertirsi... Bisonte, se ha ragione Arrubiu e sei un troll ti detesterò cordialmente! :-*

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Empty Re: Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da Ilbisontetornato Ven Lug 21, 2017 4:02 pm

Stefania Biancani ha scritto:Ci sarà da divertirsi... Bisonte, se ha ragione Arrubiu e sei un troll ti detesterò cordialmente! :-*

;-) per questo ti chiedevo il nome del file.....Napoli è una città moooolto grande!...non parliamo poi del sito del CSA...troppo incasinato x me....
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Empty Re: Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Lug 21, 2017 4:04 pm

ME NE STO ACCORGENDO :-(((((

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Empty Re: Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Lug 21, 2017 4:18 pm

qui non trovo nulla, solo gli elenchi di chi ha ottenuto AP nel 2016/17 (continuo a cercare):

http://www.csa.napoli.bdp.it/archivio/2017_2018/personale_docente.htm#I movimenti

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Empty Re: Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da Ilbisontetornato Ven Lug 21, 2017 4:20 pm

Stefania Biancani ha scritto:qui non trovo nulla, solo gli elenchi di chi ha ottenuto AP nel 2016/17 (continuo a cercare):

http://www.csa.napoli.bdp.it/archivio/2017_2018/personale_docente.htm#I movimenti

Ci sto provando anche io....ma è troppo incasinato....non esistono cartelle dedicate per singoli movimenti...( mobilità, assegnazioni...) è tutto unico....pazzesco!
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Empty Re: Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Lug 21, 2017 4:44 pm

Qui ci sono un sacco di cose (io ho guardato settembre e agosto) ma purtroppo non trovo la circolare relativa all'adeguamento dell'organico per la primaria... :-(

http://www.csa.napoli.bdp.it/pagine/circolari_2016.htm

Siete riusciti a rientrare almeno in Campania?;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Empty Re: Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da annaco1963 Sab Lug 22, 2017 11:39 am

ciao Stefania mi rivolgo anche a te.. vorrei sapere quanti posti per le assegnazioni provvisorie a Salerno per diritto visto che non ho ottenuto il trasferimento interprovinciale da napoli a salerno ed ho 104 per mia madre disabile grave e con lei unica convivente .. mi devo rivolgere alla liceo del mio paese che ha ancora una cattedra di potenziamento da dare e uno spezzone cattedra orario esterna ? o al csa ?
la cattedra di potenziamento potrebbe andare ad assegnazione??? ti prego rispondi !!

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Empty Re: Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Lug 22, 2017 11:56 am

Io???
come massima esperta???

Ohi, posso provarci, però non farei tanto affidamento sulle mie (in)competenze. ;-)

Dunque: adesso è presto per sapere le disponibilità per le AP (ammesso che le pubblichino). Quello che puoi fare, Anna, è semplicemente inoltrare la domanda. Se non hai ottenuto il trasferimento a Salerno ne hai diritto.
Vai su iol e compili la domanda. Sulla Home page di Orizzonte Scuola puoi trovare tutte le informazioni su come fare.

Comunque, in punta di piedi perché saranno oberati di lavoro in questo momento, puoi fare una telefonata al liceo del tuo paese e chiedere quando sapranno qualcosa circa la composizione dell'organico di fatto. Ti suggerisco di andare in punta di piedi perché se tutti telefonassero per chiedere informazioni le segreterie esploderebbero. Ma se è un liceo di paese magari i ritmi sono più tranquilli.

E.. stai tranquilla! ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Empty Re: Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da annaco1963 Sab Lug 22, 2017 12:09 pm

Certo che ci vado di persona a 100 metri da casa mia e conosvo tutti li..il fatto e che se nessumo ha ottwnuto trasferimento in quella scuola per diritto ma solo docenti 1 che ha avuto l'ambito..nel quale c'è il mio liceo, potrebbe accadere che il preside lasci libero il posto ..se lo puo fare e cosi sono 2 posti per assegnazione provvisoria. .......?????

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Empty Re: Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Lug 22, 2017 12:43 pm

Questo dipende dalle eventuali immissioni in ruolo. Sai che il 60% dei posti disponibili dopo la mobilità provinciale è stato accantonato per i neoimmessi.

Comunque se ti conoscono penso che potranno dirti qualcosa loro con maggiore precisione. :-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Empty Re: Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da annaco1963 Sab Lug 22, 2017 2:08 pm

si ma se non andra ad immissione? deve restare potenziamento o puo essere aggiunto alle ass provv? scusa.. ma non voglio andare a napoli !!!

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Empty Re: Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 22, 2017 2:23 pm

annaco1963 ha scritto:si ma se non andra ad immissione? deve restare potenziamento o puo essere aggiunto alle ass provv? scusa.. ma non voglio andare a napoli !!!
Cosa c'entra potenziamento o meno?

Se dopo le immissioni in ruolo in quella scuola ci sarà un posto dell'organico dell'autonomia vuoto, potrà andare ad utilizzazione, prima, e ad assegnazione poi.
Oltre eventualmente a eventuali posti di organico di fatto.

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Empty Re: Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Lug 22, 2017 3:17 pm

Anna,

non esistono più i "posti" di potenziamento. Esistono le "ore" di potenziamento, che il preside decide come distribuire tra i docenti titolari per la cdc corrispondente.

Adesso è comunque presto per sapere se il posto andrà a ruolo o meno. Devi tenere controllato il tuo usp e verificare quando ci saranno le convocazioni per le nuove immissioni.

Per il resto ha ragione Arrubiu. Vedi che bisogna aspettare.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Empty Re: Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da annaco1963 Sab Lug 22, 2017 4:46 pm

Va bene terro sotto controllo tutto immissioni utilizzazioni..grazie a voii sempre!

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona? Empty Re: Assegnazione primaria interprovinciale...come funziona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.