Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE?

4 partecipanti

Andare in basso

Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? Empty Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE?

Messaggio Da Garola84 Ven Lug 21, 2017 4:44 pm

Spero di non ripetere vecchi post. Sono alle prese con l'ipotesi di accettare da GM il ruolo su A011 (sono già entrato nel 2016 su A012). Il mio UST, Torino, ha pubblicato le disponibilità e nel mio ambito ci sono ben tre cattedre. Ok, sono tra i primi convocati, quindi dovrei essere tranquillo di restare nell'ambito e poter transitare sulla A011.
Già, ma una cattedra è una COE e il sito dell'UST non ne riporta la composizione (potrebbe essere interna all'ambito, ma anche su due / tre comuni molto distanti). Visto che io non ho chissà quali titoli, posso dare per scontato che con la chiamata diretta mi toccherà la COE. A parte l'ovvietà che la scuola cui è assegnata la cattedra esterna dovrebbe dirmi la composizione della stessa, mi limito a chiedere come si possa scegliere con consapevolezza quando i dati forniti sono pochi e lacunosi. Onestamente ho dei dubbi nel lasciare una cattedra stabile in un'unica scuola per un'altra che temo perennemente instabile...

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? Empty Re: Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 21, 2017 5:07 pm

Anch'io vorrei sapere SE e quante COE si sono formate dall'accorpamento degli spezzoni, per motivi opposti ai tuoi, ma dal mio UST non le vedo...e vorrrei caapire

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? Empty Re: Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE?

Messaggio Da d@niela Ven Lug 21, 2017 5:08 pm

Le COE sono uscite nell'organico, si vedono da lì! ^_^
d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? Empty Re: Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE?

Messaggio Da Garola84 Ven Lug 21, 2017 7:14 pm

Il mio UST e lo stesso sito della scuola riportano un generico "cattedra esterna" senza alcun tipo di indicazione... Ho provato a mandare una mail alla scuola, sperando che lunedì mi facciano sapere. Altrimenti provo a telefonare.
Comunque, sì, negli organici si vede il numero delle COE, ma a me interesserebbe sapere la composizione della COE (perché se si tratta di tre scuole a tre distinti angoli della mia enorme provincia, posso restare dove sono, senza rammaricarmene in alcun modo).

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? Empty Re: Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE?

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 21, 2017 7:49 pm

Garola84 ha scritto:Il mio UST e lo stesso sito della scuola riportano un generico "cattedra esterna" senza alcun tipo di indicazione... Ho provato a mandare una mail alla scuola, sperando che lunedì mi facciano sapere. Altrimenti provo a telefonare.
Comunque, sì, negli organici si vede il numero delle COE, ma a me interesserebbe sapere la composizione della COE (perché se si tratta di tre scuole a tre distinti angoli della mia enorme provincia, posso restare dove sono, senza rammaricarmene in alcun modo).
Nell'organico completo (se l'hanno pubblicato) dovrebbe risultare la COE con le ore di completamento.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? Empty Re: Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.