Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? Contatti
Ultimi argomenti
» ricostruzione di carriera
Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? EmptyOggi alle 1:05 pm Da leladis

» Assenze personale
Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? EmptyOggi alle 1:03 pm Da Dec

» E se docente si rifiuta di alzare voti?
Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? EmptyOggi alle 1:02 pm Da Dec

» didattica a distanza
Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? EmptyOggi alle 12:39 pm Da Siddharta

» Come produrre Domanda di part time
Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? EmptyOggi alle 12:14 pm Da Dec

» La programmazione settimanale va fatta?
Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? EmptyOggi alle 12:14 pm Da Kuru-nee

» Parkinson e commisione medica di verifica
Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? EmptyOggi alle 12:12 pm Da Dec

» Obbligo didattica a distanza
Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? EmptyOggi alle 12:09 pm Da avvocatodeldiavolo

» aggiornamento graduatorie d'istituto 2020
Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? EmptyOggi alle 12:09 pm Da Dec

Link sponsorizzati

Condividi

Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Garola84

Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? Empty
MessaggioTitolo: Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE?   Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? EmptyVen Lug 21, 2017 4:44 pm

Spero di non ripetere vecchi post. Sono alle prese con l'ipotesi di accettare da GM il ruolo su A011 (sono già entrato nel 2016 su A012). Il mio UST, Torino, ha pubblicato le disponibilità e nel mio ambito ci sono ben tre cattedre. Ok, sono tra i primi convocati, quindi dovrei essere tranquillo di restare nell'ambito e poter transitare sulla A011.
Già, ma una cattedra è una COE e il sito dell'UST non ne riporta la composizione (potrebbe essere interna all'ambito, ma anche su due / tre comuni molto distanti). Visto che io non ho chissà quali titoli, posso dare per scontato che con la chiamata diretta mi toccherà la COE. A parte l'ovvietà che la scuola cui è assegnata la cattedra esterna dovrebbe dirmi la composizione della stessa, mi limito a chiedere come si possa scegliere con consapevolezza quando i dati forniti sono pochi e lacunosi. Onestamente ho dei dubbi nel lasciare una cattedra stabile in un'unica scuola per un'altra che temo perennemente instabile...
Torna in alto Andare in basso
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE?   Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? EmptyVen Lug 21, 2017 5:07 pm

Anch'io vorrei sapere SE e quante COE si sono formate dall'accorpamento degli spezzoni, per motivi opposti ai tuoi, ma dal mio UST non le vedo...e vorrrei caapire
d@niela

d@niela

MessaggioTitolo: Re: Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE?   Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? EmptyVen Lug 21, 2017 5:08 pm

Le COE sono uscite nell'organico, si vedono da lì! ^_^
Garola84

MessaggioTitolo: Re: Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE?   Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? EmptyVen Lug 21, 2017 7:14 pm

Il mio UST e lo stesso sito della scuola riportano un generico "cattedra esterna" senza alcun tipo di indicazione... Ho provato a mandare una mail alla scuola, sperando che lunedì mi facciano sapere. Altrimenti provo a telefonare.
Comunque, sì, negli organici si vede il numero delle COE, ma a me interesserebbe sapere la composizione della COE (perché se si tratta di tre scuole a tre distinti angoli della mia enorme provincia, posso restare dove sono, senza rammaricarmene in alcun modo).
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE?   Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? EmptyVen Lug 21, 2017 7:49 pm

[quote:3c87="Garola84"]Il mio UST e lo stesso sito della scuola riportano un generico "cattedra esterna" senza alcun tipo di indicazione... Ho provato a mandare una mail alla scuola, sperando che lunedì mi facciano sapere. Altrimenti provo a telefonare.
Comunque, sì, negli organici si vede il numero delle COE, ma a me interesserebbe sapere la composizione della COE (perché se si tratta di tre scuole a tre distinti angoli della mia enorme provincia, posso restare dove sono, senza rammaricarmene in alcun modo).[/quote]
Nell'organico completo (se l'hanno pubblicato) dovrebbe risultare la COE con le ore di completamento.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE?   Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE? Empty

Come si può scegliere se non pubblicano la composizione delle COE?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: