Impossibilità di inserire nel modello B la scuola capo fila fra le sedi richieste Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Impossibilità di inserire nel modello B la scuola capo fila fra le sedi richieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Impossibilità di inserire nel modello B la scuola capo fila fra le sedi richieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Impossibilità di inserire nel modello B la scuola capo fila fra le sedi richieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Impossibilità di inserire nel modello B la scuola capo fila fra le sedi richieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Impossibilità di inserire nel modello B la scuola capo fila fra le sedi richieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Impossibilità di inserire nel modello B la scuola capo fila fra le sedi richieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Impossibilità di inserire nel modello B la scuola capo fila fra le sedi richieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Impossibilità di inserire nel modello B la scuola capo fila fra le sedi richieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Impossibilità di inserire nel modello B la scuola capo fila fra le sedi richieste Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Impossibilità di inserire nel modello B la scuola capo fila fra le sedi richieste

Andare in basso

Impossibilità di inserire nel modello B la scuola capo fila fra le sedi richieste Empty Impossibilità di inserire nel modello B la scuola capo fila fra le sedi richieste

Messaggio Da livomar Ven Lug 21, 2017 5:50 pm

Per la compilazione del modello B ho seguito i seguenti step positivamente:
I schermata: dati anagrafici/recapito - OK
II schermata: conferma della 4 scuole di I fascia del precedente triennio per AAAA ed EEEE (dove sono attualmente inserita con riseva) - procedi - OK
III schermata: clcco sugli insegnamenti II fascia AAAA ed EEEE e di III fascia A018 e conferma delle 4 scuole di I fascia anche per II fascia (in cui ero inserita nel precedente triennio) - conferma - OK
IV schermata: non apparendo la scuola capofila fra le scuole di II-III fascia (quella in cui nel precedente triennio non ero in I fascia ma in III fascia per A018), ma apparendo soltanto le altre 4 scuole, ho cliccato su "modifica sede II/III fascia"
V schermata: nell'elenco sedi II/III fascia è stata aggiunta automaticamente la scuola capofila del precedente triennio
Ma per il successivo step di seguito descritto mi dà errore:
clicco tutte le 5 sedi dando l'ordine di priorità, cliccando su conferma mi dà il seguente errore: ATTENZIONE: SONO STATE SELEZIONATE ALCUNE SCUOLE PIU' DI UNA VOLTA.
Deselezionando tutte le scuole e dando conferma, la successiva schermata mi accetta per l'inoltro soltanto le 4 sedi precedenti e non mi compare la scuola capofila; il risultato è che nel modello B in PDF compare a pag. 1, correttamente, la scuola capofila come destinataria del modello B, ma in III pagina soltanto l'elenco delle prime 4 scuole.
Chiedo cortesemente ad un moderatore se la scuola capofila è comunque tenuta a confermarmi nella III fascia della loro graduatoria per la classe A018, sebbene nell'elenco della III pagina del modello B la stessa non compare.
Grazie

livomar

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 08.04.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.