Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Impossibilità di inserire nel modello B la scuola capo fila fra le sedi richieste

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
livomar

MessaggioTitolo: Impossibilità di inserire nel modello B la scuola capo fila fra le sedi richieste   Ven Lug 21, 2017 5:50 pm

Per la compilazione del modello B ho seguito i seguenti step positivamente:
I schermata: dati anagrafici/recapito - OK
II schermata: conferma della 4 scuole di I fascia del precedente triennio per AAAA ed EEEE (dove sono attualmente inserita con riseva) - procedi - OK
III schermata: clcco sugli insegnamenti II fascia AAAA ed EEEE e di III fascia A018 e conferma delle 4 scuole di I fascia anche per II fascia (in cui ero inserita nel precedente triennio) - conferma - OK
IV schermata: non apparendo la scuola capofila fra le scuole di II-III fascia (quella in cui nel precedente triennio non ero in I fascia ma in III fascia per A018), ma apparendo soltanto le altre 4 scuole, ho cliccato su "modifica sede II/III fascia"
V schermata: nell'elenco sedi II/III fascia è stata aggiunta automaticamente la scuola capofila del precedente triennio
Ma per il successivo step di seguito descritto mi dà errore:
clicco tutte le 5 sedi dando l'ordine di priorità, cliccando su conferma mi dà il seguente errore: ATTENZIONE: SONO STATE SELEZIONATE ALCUNE SCUOLE PIU' DI UNA VOLTA.
Deselezionando tutte le scuole e dando conferma, la successiva schermata mi accetta per l'inoltro soltanto le 4 sedi precedenti e non mi compare la scuola capofila; il risultato è che nel modello B in PDF compare a pag. 1, correttamente, la scuola capofila come destinataria del modello B, ma in III pagina soltanto l'elenco delle prime 4 scuole.
Chiedo cortesemente ad un moderatore se la scuola capofila è comunque tenuta a confermarmi nella III fascia della loro graduatoria per la classe A018, sebbene nell'elenco della III pagina del modello B la stessa non compare.
Grazie
Tornare in alto Andare in basso

Impossibilità di inserire nel modello B la scuola capo fila fra le sedi richieste
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Religione nella scuola materna
» lettera scuola materna
» Giudizio sulla scuola...
» problemi ad inserire ovuli di progesterone
» SEM-Scuola Estetica Moderna (To)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: