scuola di partenza:come si seleziona? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuola di partenza:come si seleziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuola di partenza:come si seleziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuola di partenza:come si seleziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuola di partenza:come si seleziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuola di partenza:come si seleziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuola di partenza:come si seleziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuola di partenza:come si seleziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuola di partenza:come si seleziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuola di partenza:come si seleziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scuola di partenza:come si seleziona?

+5
ciccioprof
arrubiu
Dorian Gray
Ginevra75
docprecaria
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

scuola di partenza:come si seleziona? - Pagina 2 Empty scuola di partenza:come si seleziona?

Messaggio Da docprecaria Ven Lug 21, 2017 7:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate,
Vorrei inserire su iol - Passaggio da ambito a scuola- la scuola di partenza per eventuale nomina d'ufficio ma come si seleziona?
Non riesco a selezionarla
..

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso


scuola di partenza:come si seleziona? - Pagina 2 Empty Re: scuola di partenza:come si seleziona?

Messaggio Da Astolfo Ven Lug 21, 2017 9:45 pm

arrubiu ha scritto:Oddio scusami, non lo so.
Ho visto ora le mie, ci sono cose non previste, da verificare.

Mi escono sedi specifiche, non il nome della scuola "principale" che hai poi vari plessi/indirizzi, devo fare verifiche.

Boh chi ci capisce qualcosa è bravo. Nel mio ambito ci sono 4 scuole, solo due compaiono nel menù, ma solo in una di queste due risultano disponibilità stando al file dell'USt ("Disponibilità dopo i movimenti").

Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

scuola di partenza:come si seleziona? - Pagina 2 Empty Re: scuola di partenza:come si seleziona?

Messaggio Da ad73 Ven Lug 21, 2017 9:53 pm

A me compaiono solo le scuole che non hanno o hanno pubblicato avvisi senza disponibilità per la mia classe di concorso.
Mancano proprio le due che invece presentano una disponibilità ....

ad73

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

scuola di partenza:come si seleziona? - Pagina 2 Empty Re: scuola di partenza:come si seleziona?

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 21, 2017 10:07 pm

ad73 ha scritto:A me compaiono solo le scuole che non hanno o hanno pubblicato avvisi senza disponibilità per la mia classe di concorso.
Mancano proprio le due che invece presentano una disponibilità ....
A me compare un doppione e compaiono i nomi dei plessi..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

scuola di partenza:come si seleziona? - Pagina 2 Empty Re: scuola di partenza:come si seleziona?

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 21, 2017 10:08 pm

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

scuola di partenza:come si seleziona? - Pagina 2 Empty Re: scuola di partenza:come si seleziona?

Messaggio Da nebulanebula Sab Lug 22, 2017 5:40 am

Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a mandare l'istanza, anche se nel menù a tendina non è comparsa la scuola che mi interessa, in compenso c'è quella che non ha posti... non capisco

nebulanebula

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

scuola di partenza:come si seleziona? - Pagina 2 Empty Re: scuola di partenza:come si seleziona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.