Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

ERRORE SEGRETERIA!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
FraeGa

MessaggioTitolo: ERRORE SEGRETERIA!   Ven Lug 21, 2017 9:30 pm

Oggi mentre compilavo il modello B mi sono accorto che la segreteria non ha inserito le classi di concorso da me scelte nel modello A2. Nello specifico mi riferisco alla sezione dove dice "INSEGNAMENTI II E/O III FASCIA". In questa sezione dovrebbero risultare le classi di concorso che io avevo indicato, invece ne risulta solo una! Come fare in questo caso? Si può ovviare al problema dato che è colpa dell'incompetenza della segreteria? Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
angie

MessaggioTitolo: Re: ERRORE SEGRETERIA!   Ven Lug 21, 2017 11:03 pm

Gli errori sono vari, purtroppo, sarebbe il caso che il Miur chiarisse questo punto. Inoltre, le segreterie non correggono, pur informate dettagliatamente dagli interessati.
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: ERRORE SEGRETERIA!   Ven Lug 21, 2017 11:57 pm

FraeGa ha scritto:
Oggi mentre compilavo il modello B mi sono accorto che la segreteria non ha inserito le classi di concorso da me scelte nel modello A2. Nello specifico mi riferisco alla sezione dove dice "INSEGNAMENTI II E/O III FASCIA". In questa sezione dovrebbero risultare le classi di concorso che io avevo indicato, invece ne risulta solo una! Come fare in questo caso? Si può ovviare al problema dato che è colpa dell'incompetenza della segreteria? Grazie.

Contattata la segreteria, se riesci vai di persona, se non ti aggiungono le cdc non puoi compilare il modello B per quelle cdc
Elemott

MessaggioTitolo: Re: ERRORE SEGRETERIA!   Sab Lug 22, 2017 2:03 am

angie ha scritto:
Inoltre, le segreterie non correggono, pur informate dettagliatamente dagli interessati.

Sic... :-(
damirk

MessaggioTitolo: Re: ERRORE SEGRETERIA!   Sab Lug 22, 2017 7:50 am

A un mio amico han detto di fare reclamo dopo la pubblicazione delle provvisorie per non essere stato inserito in una cdc di cui aveva pienamente il titolo d'accesso!!!! Non hanno voluto correggere l'errore e ora il suo modello B è privo di questa cdc. Dovrebbero correggerlo dopo in seguito al reclamo.
eleven

MessaggioTitolo: Re: ERRORE SEGRETERIA!   Sab Lug 22, 2017 11:29 am

FraeGa è successo anche a me, chiama la segreteria e faglielo presente. Se si tratta di una dimenticanza ci mettono un attimo a correggere l'errore.
lain

MessaggioTitolo: Re: ERRORE SEGRETERIA!   Sab Lug 22, 2017 7:42 pm

Ciao
a voi i punteggi li hanno caricati ? Alla mia amica che ha contattato la segreteria la scorsa settimana e che le aveva detto che l'avrebbe fatto entro il 25 , ancora no...risultano ancora quelli vecchi....dite di chiamare di nuovo lunedi??
FraeGa

MessaggioTitolo: Re: ERRORE SEGRETERIA!   Dom Lug 23, 2017 1:06 am

eleven ha scritto:
FraeGa è successo anche a me, chiama la segreteria e faglielo presente. Se si  tratta di una dimenticanza ci mettono un attimo a correggere l'errore.

Fatto Eleven. Risolvono l'errore "tempestivamente" :-). Scusate se prendo in giro ma dobbiamo stare con gli occhi aperti ogni volta con queste segreterie. Hanno avuto un'eternità per fare queste cavolate.

ERRORE SEGRETERIA!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perché nel lavoro i capi spesso attaccano e si infuriano per un minimo errore?
» Buttiglione: "essere gay è sbagliato"
» ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» bernabeu alicante

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: