Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Immissioni in ruolo e cv

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 34  Seguente
AutoreMessaggio
tarta

Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptySab Lug 22, 2017 7:23 am

Promemoria primo messaggio :

Ho un dubbio: ma esiste un modello di cv specifico?
Mi spiegate come funziona l'immissione in ruolo da gae in relazione alla compilazione del cv? Vorrei portarmi avanti nella compilazione...
Grazie di cuore a chi mi risponderà.
Buona giornata.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyLun Lug 24, 2017 4:41 pm

e quindi se una non la ha, è costretto a farla se la scuola la richiede...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyLun Lug 24, 2017 4:43 pm

È molto comoda.
Ti permette di comunicare con la scuola senza stampare, con gli usp, ma anche con altre amministrazioni pubbliche.
Se poi preferisci stampare, andare alle poste e pagare una raccomandata..
Pie83

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyLun Lug 24, 2017 4:45 pm

Scusate, ma in quei 150 caratteri cosa devo scrivere? Riassumere brevemente il progetto? Elencare solo argomento trattato, classe, modalità?
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyLun Lug 24, 2017 4:47 pm

si si so che è comoda. l'ho avuta ..ma ora è scaduta..mi ricordo che per attivarla l iter fu abbastanza complesso. e ci volle una settimana (si tratta di 3 anni fa , non di preistoria),..è per questo che ero un po' restia...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyLun Lug 24, 2017 4:49 pm

Forse era quella del governo.

Ora vai su aruba, la compri, magari con carta di credito o paypal, ed è subito pronta.
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyLun Lug 24, 2017 4:52 pm

Si era quella...Grazie per L info !
caminante

caminante

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyLun Lug 24, 2017 6:03 pm

Ciao, mi chiedo se queste azioni di compilare tabella 150 caratteri con grossi progetti fatti o semplici attività realizzate silenziosamente in classe, mettere scuola capofila vicina a casa che abbia posto a ruolo o non l'abbia, inviare curriculum europeo o curriculum simile a tabella saranno chiarite con comunicazioni ufficiali o resteranno fino alla fine - sensate - supposizioni basate sul buon senso e su quanto è accaduto l'anno scorso.
caminante

caminante

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyLun Lug 24, 2017 6:07 pm

Penso per lo più a quello che troveremo su IOL, dato che alcune scuole stanno già pubblicando aggiornamenti dei bandi che prima erano per mobilità. E un po' mi preoccupa la supposizione di gugu che potremmo avere poco tempo come neoimmessi per fare queste operazioni.
Pie83

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyLun Lug 24, 2017 6:10 pm

Io sono piena di dubbi e spero vivamente di arrivare al fatidico giorno con qualche certezza in più.
Solar

Solar

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyLun Lug 24, 2017 6:13 pm

Nel cv (europeo o sul modello del MIUR) ha senso specificare tutti i servizi svolti o sarebbe meglio un globale "dal... al..."? nel cv europeo li ho tutti ma mi pare che venga fuori una cosa troppo lunga e dispersiva
Pie83

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyLun Lug 24, 2017 6:19 pm

Credo che inserirò anno per anno, ma purtroppo sono solo mie idee. Sarebbe meglio avere dall'alto qualche indicazione precisa!
caminante

caminante

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyLun Lug 24, 2017 8:28 pm

Comunque più leggo istruzioni su come fare cv efficaci più mi sembra che lo stare in due pagine a4 sia la strategia migliore. I papiri non li legge nessuno. Per me se non trovano subito i requisiti richiesti non andranno di certo a spulciarli a pagina tot nel progetto z. Mah... chiari e sintetici, vendiamo il nostro pesce e stop. Così... mi viene da dire.
enricastella

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyLun Lug 24, 2017 11:22 pm

Quando selezionavo persone da mettere in gucci group importante era la sintesi. Due pagine con tutto l'importante e poi si approfondisce nel colloquio se ci sarà
lost-in-gae

lost-in-gae

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyMar Lug 25, 2017 10:41 am

http://m.tecnicadellascuola.it/item/31642-immissioni-in-ruolo-2017-2018-niente-chiamata-diretta-i-nuovi-contratti-entro-il-14-agosto.html
Actarus21

Actarus21

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyMar Lug 25, 2017 12:00 pm

[quote:1230="prof.2015"]Scusate se come al solito mi intrometto ma con 2 anni di ritardo mi sa che stavolta ci sono proprio... o almeno credo... ma con 4 immissioni è primo in gae che dite? (Un solo recupero da gm perché non pronta l'anno scorso...quindi se ho capito bene 3 andranno alla gm e 1 alla gae). Se nel mio ambito ci saranno al max 2-3 istututi papabili io saprò almeno dove vi è disponibilità? In caso poi non ci siano concorrenti il preside mi potrà comunque scartare? Cioè non ho chiaro se il cv lo manderemo in una scuola a noi preferita sapendo che vi è disponibilità  o alla cieca? Grazie
Se l'anno scorso in una certa provincia e cdc non sono state fatte immissioni in ruolo come si considera se l'ultimo immesso in ruolo è stato da gae o da gm? Si tiene conto dell'ultimo nominato del 2015?

[/quote]
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyMar Lug 25, 2017 12:14 pm

[quote:6e03="lost-in-gae"]http://m.tecnicadellascuola.it/item/31642-immissioni-in-ruolo-2017-2018-niente-chiamata-diretta-i-nuovi-contratti-entro-il-14-agosto.html[/quote]

Grazie del link. Un articolo simile è stato pubblicato anche da OS (http://www.orizzontescuola.it/immissioni-ruolo-201718-non-ce-ancora-lautorizzazione-la-chiamata-diretta-salta-assegnazione-alla-scuola-tramite-punteggio/): nell'articolo si dice che i neoimmessi potrebbero essere assegnati alle scuole di un ambito tramite punteggio. Che significa concretamente? Si sceglie l'ambito e poi?
Ho anche letto che non è ancora arrivata l'autorizzazione del MEF, infatti me lo stavo chiedendo.

Actarus21

Actarus21

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyMar Lug 25, 2017 12:14 pm

Se l'anno scorso in una certa provincia e cdc non sono state fatte immissioni in ruolo come si considera se l'ultimo immesso in ruolo è stato da gae o da gm? Si tiene conto dell'ultimo nominato del 2015?
Actarus21

Actarus21

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyMar Lug 25, 2017 12:16 pm

se in un certo ambito esiste un solo posto in una sola scuola, l'usr o l'usp al massimo fanno scegliere quell'ambito a un solo docente? Non possono essere iseriti più docenti che si contendono l'unico posto in base al curriculum?
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyMar Lug 25, 2017 12:19 pm

[quote:c9b6="precario21"]Se l'anno scorso in una certa provincia e cdc non sono state fatte immissioni in ruolo come si considera se l'ultimo immesso in ruolo è stato da gae o da gm? Si tiene conto dell'ultimo nominato del 2015?[/quote]

Credo di sì. L'anno scorso nella mia regione non è entrato nessuno per quanto riguarda la mia cdc (tutto fermo dalla fase C), perciò si riparte dalle GM.
Margot123

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyMar Lug 25, 2017 12:23 pm

Però quello che dice l'articolo non credo valga per tutti, per la primaria la chiamata diretta c'è già stata la settimana scorsa (per chi passava da ambito a scuola), quindi la faranno anche per i neoimmessi o non sarebbe equo...
Actarus21

Actarus21

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyMar Lug 25, 2017 12:30 pm

[quote:a8fc="Nashef"][quote:a8fc="precario21"]Se l'anno scorso in una certa provincia e cdc non sono state fatte immissioni in ruolo come si considera se l'ultimo immesso in ruolo è stato da gae o da gm? Si tiene conto dell'ultimo nominato del 2015?[/quote]

Credo di sì. L'anno scorso nella mia regione non è entrato nessuno per quanto riguarda la mia cdc (tutto fermo dalla fase C), perciò si riparte dalle GM.[/quote]
però il 2015 è stato l'anno delle immissioni in ruolo straordinarie. Si faceva prima da gm e poi da gae. Quindi secondo voi l'ultimo è sempre da considerare da gm?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyMar Lug 25, 2017 1:43 pm

[quote:8466="precario21"]se in un certo ambito esiste un solo posto in una sola scuola, l'usr o l'usp al massimo fanno scegliere quell'ambito a un solo docente? Non possono essere iseriti più docenti che si contendono l'unico posto in base al curriculum?[/quote]

Un solo docente.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyMar Lug 25, 2017 1:45 pm

[quote:c097="Lupina"]Però quello che dice l'articolo non credo valga per tutti, per la primaria la chiamata diretta c'è già stata la settimana scorsa (per chi passava da ambito a scuola), quindi la faranno anche per i neoimmessi o non sarebbe equo...[/quote]

L'anno scorso è stata fatta per la mobilità dei titolari su ambito e per i neoimmessi in ruolo in alcune regioni sì e in altre no (addirittura mi sembra per alcune cdc sì e altre no), quindi può succedere di tutto. Chissà che si decidano ad abolirla del tutto, visto che neanche chi l'ha voluta riesce ad applicarla, ma per ora la situazione è questa.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyMar Lug 25, 2017 1:46 pm

[quote:2465="Nashef"][quote:2465="lost-in-gae"]http://m.tecnicadellascuola.it/item/31642-immissioni-in-ruolo-2017-2018-niente-chiamata-diretta-i-nuovi-contratti-entro-il-14-agosto.html[/quote]

Grazie del link. Un articolo simile è stato pubblicato anche da OS (http://www.orizzontescuola.it/immissioni-ruolo-201718-non-ce-ancora-lautorizzazione-la-chiamata-diretta-salta-assegnazione-alla-scuola-tramite-punteggio/): nell'articolo si dice che i neoimmessi potrebbero essere assegnati alle scuole di un ambito tramite punteggio. Che significa concretamente? Si sceglie l'ambito e poi?
[/quote]

Si sceglie anche la scuola tra quelle disponibili.
Actarus21

Actarus21

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 EmptyMar Lug 25, 2017 2:18 pm

[quote:f445="Dec"][quote:f445="precario21"]se in un certo ambito esiste un solo posto in una sola scuola, l'usr o l'usp al massimo fanno scegliere quell'ambito a un solo docente? Non possono essere iseriti più docenti che si contendono l'unico posto in base al curriculum?[/quote]

Un solo docente.[/quote]
in questo caso il docente deve inviare il curriculum all'unica scuola disponibile nell'ambito?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo e cv   Immissioni in ruolo e cv - Pagina 6 Empty

Immissioni in ruolo e cv
Pagina 6 di 34Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 34  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: