Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Scuola capofila

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Simona3

MessaggioTitolo: Scuola capofila   Sab Lug 22, 2017 9:46 am

Ho inoltrato il modello B ma non mi fa inserire in nessun modo la scuola capofila, né come prima né nelle seguenti posizioni. L'inoltro risulta effettuato, ma non capisco se sarà poi valido nell' inserimento nelle graduatorie. Ne sapete qualcosa di più?
Tornare in alto Andare in basso
marilena.gulli

MessaggioTitolo: Re: Scuola capofila   Sab Lug 22, 2017 11:12 am

buon giorno, durante la compilazione della domanda si è verificato un problema: ho inserito la domanda per la seconda fascia, stando attenta che la scuola capofila fosse quella corretta, nel pdf invece la scuola è finita al 5° posto.
mi sono ricollegata x correggere, la domanda risulta inviata e a video la sequenza è corretta, con la scuola capofila al primo posto.
cosa faccio? cancello quella inviata e ne mando un'altra? e se poi si presentano altri problemi?
stellina1

MessaggioTitolo: Re: Scuola capofila   Sab Lug 22, 2017 5:42 pm

Simona3 ha scritto:
Ho inoltrato il modello B ma non mi fa inserire in nessun modo la scuola capofila, né come prima né nelle seguenti posizioni. L'inoltro risulta effettuato, ma non capisco se sarà poi valido nell' inserimento nelle graduatorie.  Ne sapete qualcosa di più?

Non è obbligatorio inserire la scuola capofila, tantomeno è obbligatorio inserirla per prima.

Scuola capofila
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Religione nella scuola materna
» lettera scuola materna
» Giudizio sulla scuola...
» SEM-Scuola Estetica Moderna (To)
» Fa cantare "Faccetta Nera" e "Giovinezza" a SCUOLA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: