Schermata IOL post-inoltro modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Schermata IOL post-inoltro modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Schermata IOL post-inoltro modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Schermata IOL post-inoltro modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Schermata IOL post-inoltro modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Schermata IOL post-inoltro modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Schermata IOL post-inoltro modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Schermata IOL post-inoltro modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Schermata IOL post-inoltro modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Schermata IOL post-inoltro modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Schermata IOL post-inoltro modello B

4 partecipanti

Andare in basso

Schermata IOL post-inoltro modello B Empty Schermata IOL post-inoltro modello B

Messaggio Da CarloCT Sab Lug 22, 2017 11:13 am

Ho effettuato l'inoltro del modello B e ho ricevuto la conferma via e-mail.
Rientrando nella sezione relativa al modello B, sulla pagina a cui si accede selezionando "AVANTI", lo stato della domanda è: "INOLTRATA" e compare in alto, prima della tabelle con le CdC e le sedi, il seguente messaggio:

"Per confermare le sedi di II/III fascia qui visualizzate selezionare il bottone Inoltra, altrimenti utilizzare il bottone 'Modifica Sede II / III fascia' con il quale si possono aggiungere nuove sedi, confermare sedi di II e III fascia del triennio precedente qualora l'aspirante vi fosse già presente, impostando l'ordine di preferenza. Il bottone 'Modifica Sede II / III fascia' consente anche di eliminare dall'elenco eventuali sedi aggiunte. Per poter inoltrare la domanda deve essere presente almeno una sede."

E' una cosa comune a tutti?
Grazie per l'attenzione.
Carlo

CarloCT

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Schermata IOL post-inoltro modello B Empty Re: Schermata IOL post-inoltro modello B

Messaggio Da lost_in_space Sab Lug 22, 2017 11:25 am

Sì.

lost_in_space

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Schermata IOL post-inoltro modello B Empty Re: Schermata IOL post-inoltro modello B

Messaggio Da triny84 Sab Lug 22, 2017 12:14 pm

sono riuscita a inoltrarlo anche io finalmente!
in questa schermata post- inoltro appare così pure a me, solo che le sedi sono in ordine diverso da quelle che ho nel pdf con in cima la scuola capofila.
è normale.
in questa schermata mi appare in fondo, con le sedi tutte sballate nell'ordine

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Schermata IOL post-inoltro modello B Empty Re: Schermata IOL post-inoltro modello B

Messaggio Da simone.zedda Sab Lug 22, 2017 12:50 pm

triny84 ha scritto:sono riuscita a inoltrarlo anche io finalmente!
in questa schermata post- inoltro appare così pure a me, solo che le sedi sono in ordine diverso da quelle che ho nel pdf con in cima la scuola capofila.
è normale.
in questa schermata mi appare in fondo, con le sedi tutte sballate nell'ordine


Si, se noti le ha ordinate in ordine alfabetico rispetto al codice meccanografico, questo fatto (intendo che ordina le scuole come vuole il sistema) è una conferma del fatto che non c'era bisogno di ordinarle!!!!
Ad ogni modo nel PDF è tutto regolare!
TRANQUILLI

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Schermata IOL post-inoltro modello B Empty Re: Schermata IOL post-inoltro modello B

Messaggio Da triny84 Sab Lug 22, 2017 1:08 pm

Grazie mille simone.zedda. è vero, non c'era bisogno di metterle in ordine. si, nel pdf è tutto ok!

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Schermata IOL post-inoltro modello B Empty Re: Schermata IOL post-inoltro modello B

Messaggio Da simone.zedda Sab Lug 22, 2017 1:19 pm

triny84 ha scritto:Grazie mille simone.zedda. è vero, non c'era bisogno di metterle in ordine. si, nel pdf è tutto ok!


Prova ad andare di nuove nell'istanza come se la dovessi compilare nuovamente, vai a compilazione, in alto ti appare inoltrata, se vai avanti sul pulsante blu, nella schermata che si apre cosa ti dice?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Schermata IOL post-inoltro modello B Empty Re: Schermata IOL post-inoltro modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.