Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Esami integrativi e trasferimento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
haran banjo

MessaggioTitolo: Esami integrativi e trasferimento    Sab Lug 22, 2017 12:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono di ruolo e nella mia sede attuale, in cui sono dall1/9/16, appena arrivato fui incaricato di svolgere esami e scrutini integrativi per alunni che da altri percorsi volevano iscriversi nel mio ipsia.
Mi hanno incaricato anche per il prossimo settembre per la stessa mansione, ma ho appena avuto il trasferimento quindi dal 1 settembre 2017 sarò in altra scuola.
Secondo voi l'incarico rimarrà a me o dovranno nominare un altro docente magari neo arrivato?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Esami integrativi e trasferimento    Lun Lug 24, 2017 1:21 pm

@melia ha scritto:
L'anno in cui ho avuto il trasferimento sono passata da una scuola in cui gli esami iniziavano il primo settembre ad una in cui terminavano il 31 agosto. NON ho fatto gli esami.

Che fortuna!
haran banjo

MessaggioTitolo: Re: Esami integrativi e trasferimento    Lun Lug 24, 2017 6:52 pm

2° domanda. Il 1 settembre dovrò fare la presa di servizio nella nuova scuola, dopodiché collegio dei docenti ore 8:30. Nella vecchia scuola c'è invece l'orale degli esami di recupero del debito (riservato a chi fosse andato male allo scritto).
La presa di servizio ha la precedenza?
Paolo Santaniello

MessaggioTitolo: Re: Esami integrativi e trasferimento    Lun Lug 24, 2017 6:55 pm

Nella vecchia scuola il 1 settembre non c'è nessuno impegno per te. Non sei più in servizio lì. Prendi servizio nella nuova e da li vai avanti!

@melia

MessaggioTitolo: Re: Esami integrativi e trasferimento    Lun Lug 24, 2017 7:06 pm

Tutto quanto riguarda la nuova scuola ha precedenza, in particolare la presa di servizio, a meno di dispensa diretta del DS.
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Esami integrativi e trasferimento    Lun Lug 24, 2017 9:25 pm

@melia ha scritto:
L'anno in cui ho avuto il trasferimento sono passata da una scuola in cui gli esami iniziavano il primo settembre ad una in cui terminavano il 31 agosto. NON ho fatto gli esami.
Pensa chi avesse fatto il passaggio inverso
haran banjo

MessaggioTitolo: Re: Esami integrativi e trasferimento    Mar Lug 25, 2017 6:47 am

avidodinformazioni ha scritto:
@melia ha scritto:
A me capitò l'anno scorso. Terminai come da normativa gli esami di recupero e gli scrutini entro il 31/8 nella vecchia scuola, poi dal 1/9 nella nuova venni nominato come sostituto di docente assente negli scrutini degli esami di recupero, poi fui incaricato degli integrativi.
@melia

MessaggioTitolo: Re: Esami integrativi e trasferimento    Mar Lug 25, 2017 9:24 am

avidodinformazioni ha scritto:
L'ho pensato, l'ho pensato.

Esami integrativi e trasferimento
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Esami genetici
» celiachia esami
» esami ormonali e spermiogramma
» esami per eterologa
» Esami: dosaggi ormonali

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: