Gae con riserva primaria e infanzia senza sedi e triennio precedente in 3 fascia scuola media Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gae con riserva primaria e infanzia senza sedi e triennio precedente in 3 fascia scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gae con riserva primaria e infanzia senza sedi e triennio precedente in 3 fascia scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gae con riserva primaria e infanzia senza sedi e triennio precedente in 3 fascia scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gae con riserva primaria e infanzia senza sedi e triennio precedente in 3 fascia scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gae con riserva primaria e infanzia senza sedi e triennio precedente in 3 fascia scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gae con riserva primaria e infanzia senza sedi e triennio precedente in 3 fascia scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gae con riserva primaria e infanzia senza sedi e triennio precedente in 3 fascia scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gae con riserva primaria e infanzia senza sedi e triennio precedente in 3 fascia scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gae con riserva primaria e infanzia senza sedi e triennio precedente in 3 fascia scuola media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gae con riserva primaria e infanzia senza sedi e triennio precedente in 3 fascia scuola media

Andare in basso

Gae con riserva primaria e infanzia senza sedi e triennio precedente in 3 fascia scuola media Empty Gae con riserva primaria e infanzia senza sedi e triennio precedente in 3 fascia scuola media

Messaggio Da Robycello Sab Lug 22, 2017 2:10 pm

Ciao a tutti, la nota miur ci dice che:

"Gli aspiranti presenti nella prima fascia delle graduatorie di istituto per  effetto dell’inserimento in GAE sono vincolati a mantenere le sedi del precedente triennio anche nel caso in cui, per diversi motivi, queste sedi fossero presenti solo sulle posizioni di seconda  /terza  fascia"

Io scorso anno presente in Gae primaria e infanzia e prima fascia per il provveditorato,come leggo su istanze on line alla voce :visualizza graduatorie, ma non inserito in prima fascia in graduatorie di istituto per primaria e infanzia, senza sedi espresse, perchè ci entro come nuova inclusione adesso.
Scorso anno avevo sedi espresse solo per ed.musicale scuola media 3 fascia.
Adesso secondo voi, secondo sta nota del 20 luglio, posso cambiare le sedi (tranne scuola capofila e provincia) del modello B precedente? la nota dice:"Presenti nella 1 fascia di Istituto" dove non mi hanno inserito.

Compilando il Modello B però, se mantengo le sedi precedenti espresse scorso triennio per la scuola media che sono istituti comprensivi, mi appare il numero 1 sotto la voce:Fascia,è come se mi contasse le sedi espresse precedenti per la 3 fascia  scuola media come 1 fascia per primaria e infanzia. Spero mi possiate aiutare.

Robycello

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.07.17
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.