Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modello B con dicitura errata prima pagina

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
antea

MessaggioTitolo: Modello B con dicitura errata prima pagina   Sab Lug 22, 2017 5:20 pm

Una collega mi ha chiamata, dicendo che nella prima pagina vi è scritto "riservato agli aspiranti che hanno conseguito l'abilitazione...."
Lei ha presentato domanda per la terza fascia, modello A2, non è abilitata. Teme che rientrando su IOL si inceppi il sistema come le è accaduto.

Io le ho consigliato di lasciare la domanda così com'è, senza effettuare un nuovo inoltro.
Avrò fatto bene? Cosa dite?

Vi è capitato?
Tornare in alto Andare in basso
stellina1

MessaggioTitolo: Re: Modello B con dicitura errata prima pagina   Sab Lug 22, 2017 5:32 pm

antea ha scritto:
Una collega mi ha chiamata, dicendo che nella prima pagina vi è scritto "riservato agli aspiranti che hanno conseguito l'abilitazione...."
Lei ha presentato domanda per la terza fascia, modello A2, non è abilitata. Teme che rientrando su IOL si inceppi il sistema come le è accaduto.

Io le ho consigliato di lasciare la domanda così com'è, senza effettuare un nuovo inoltro.
Avrò fatto bene? Cosa dite?

Vi è capitato?

è stato per tutti così fino al 18-19, poi hanno cambiato modello, ma il Miur dice che è ininfluente. Fallo lasciare così.
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Modello B con dicitura errata prima pagina   Sab Lug 22, 2017 5:33 pm

hai fatto bene!
antea

MessaggioTitolo: Re: Modello B con dicitura errata prima pagina   Sab Lug 22, 2017 6:06 pm

Grazie!!
greta2010

MessaggioTitolo: Re: Modello B con dicitura errata prima pagina   Sab Lug 22, 2017 10:50 pm

Il Miur ha pubblicato una faq a riguardo?
Siried

MessaggioTitolo: Re: Modello B con dicitura errata prima pagina   Dom Lug 23, 2017 1:07 am

Anche io sono interessata a sapere se è ufficiale che non va reinoltrato. L'ho inviato il 15 e a parte questa intestazione sbagliata, l'ultima pagina vuota e l'ordine delle scuole non corrispondente, per il resto é corretto. Non vorrei con un reinoltro avere qualche problema. Quindi si può lasciare cosi? grazie
stellina1

MessaggioTitolo: Re: Modello B con dicitura errata prima pagina   Dom Lug 23, 2017 10:18 am

greta2010 ha scritto:
Il Miur ha pubblicato una faq a riguardo?

Il Miur ha risposto a qualcuno di noi di non far caso all'intestazione del modello B, perché non è affar nostro, e di non rifare la compilazione perché è inutile.
minny

MessaggioTitolo: Re: Modello B con dicitura errata prima pagina   Dom Lug 23, 2017 12:40 pm

Mi trovo nella stessa situazione di Siried. Visto che, da quello che leggo nel forum, l'applicazione continua a dare problemi, non credo che sia il caso di ricompilare la domanda. Penso che la cosa importante sia che i dati personali, le cdc e le scuole ( l'ordine non ha importanza) siano scritte correttamente. Il resto purtroppo non dipende da noi.. Il Miur continua a tacere... Ad oggi manca una nota UFFICIALE... evidentemente per loro questo non è un problema.
greta2010

MessaggioTitolo: Re: Modello B con dicitura errata prima pagina   Dom Lug 23, 2017 3:08 pm

Concordo

Modello B con dicitura errata prima pagina
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I nostri anelli di fidanzamento -galleria in prima pagina-
» Ho fatto la mia prima IUI
» prima eco di monitoraggio
» stasera prima punturina
» morta Lesley Brown, la prima mamma pma

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: