Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

scelta scuole modello b I fascia e III fascia (urgente)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
scuola81

MessaggioTitolo: scelta scuole modello b I fascia e III fascia (urgente)   Sab Lug 22, 2017 9:17 pm

Salve,una delucidazione : sono inserita nelle I fascia delle G d'istituto per le classi di concorso AAAA ed EEEE e in terza fascia per la classe di concorso A022..
Posso cambiare eventualmente gli istituti comprensivi che non figurano nelle prime dieci scuole che compaiono nelle I fascia? o sono costretta a riconfermare tutte le 20 scuole del precedente triennio?

Ringrazio chiunque voglia risolvere quetso mio dubbio.

Tornare in alto Andare in basso
scuola81

MessaggioTitolo: Re: scelta scuole modello b I fascia e III fascia (urgente)   Dom Lug 23, 2017 9:30 pm

nessuno può aiutarmi?
scuola81

MessaggioTitolo: Re: scelta scuole modello b I fascia e III fascia (urgente)   Lun Lug 24, 2017 1:40 pm

nessuno si trova nella mia stessa situazione?
Robycello

MessaggioTitolo: Re: scelta scuole modello b I fascia e III fascia (urgente)   Lun Lug 24, 2017 1:57 pm

Io come te, e dicono di riconfermare tutte le scuole che si avevano nel modello B precedente 2014-2017 senza cambiare nulla anche se erano scuole espresse per 3 fascia.
scuola81

MessaggioTitolo: Re: scelta scuole modello b I fascia e III fascia (urgente)   Mar Lug 25, 2017 7:41 pm

Robycello ha scritto:
Io come te, e dicono di riconfermare tutte le scuole che si avevano nel modello B precedente 2014-2017 senza cambiare nulla anche se erano scuole espresse per 3 fascia.

grazie Robycello
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: scelta scuole modello b I fascia e III fascia (urgente)   Mar Lug 25, 2017 8:25 pm

Spero tu non abbia cambiato nulla perché non avresti potuto.
Robycello

MessaggioTitolo: Re: scelta scuole modello b I fascia e III fascia (urgente)   Mar Lug 25, 2017 8:46 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Spero tu non abbia cambiato nulla perché non avresti potuto.

Ciao, io non avevo sedi espresse in prima fascia e non mi appariva la schermata in compilazione: conferma sedi di prima fascia, mi chiedo ancora adesso perchè non posso cambiare sedi essendo anche nuova inclusione in 2 fascia e precedente inclusione in 3 fascia avendo a disposizione 20 scuole, intendo cambiare qualche sede dall'undicesima in poi.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: scelta scuole modello b I fascia e III fascia (urgente)   Mar Lug 25, 2017 8:53 pm

Nemmeno io ho sedi in prima fascia. Ma il.mio UST mi ha vietato di toccare nulla...
Semplicemente, perché avevo già delle sedi nel 2014...
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: scelta scuole modello b I fascia e III fascia (urgente)   Mar Lug 25, 2017 8:56 pm

Potresti cambiare solo se le sedi già espresse, per la nuova.inclusione in 2 fascia, siano inutili ai fini dell'insegnamento in 2 fascia. Ma i tuoi sono istituti comprensivi...
Robycello

MessaggioTitolo: Re: scelta scuole modello b I fascia e III fascia (urgente)   Mar Lug 25, 2017 8:58 pm

ma ne avevi 20 o 10? Se compilo il Modello B e mantengo tutto come prima, mi mette in 1 fascia in 18 istituti comprensivi e non mi sembra che sia corretto. Di norma solo le prime 10 sedi possono essere espresse per 1 fascia, le restanti 10 per la 3.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: scelta scuole modello b I fascia e III fascia (urgente)   Mar Lug 25, 2017 9:03 pm

Sono nella secondaria, quindi 20. Ti ho già spiegato perché vedi 18 sedi in prima fascia. Se tu provassi a rifarlo rischieresti solo di fare danni. E non risolveresti  nulla, perché il problema non esiste
Robycello

MessaggioTitolo: Re: scelta scuole modello b I fascia e III fascia (urgente)   Mar Lug 25, 2017 9:05 pm

Mi potresti spiegare meglio perchè 18 in prima fascia? anche tu le vedi cosi? Scusami, ma sono disperato.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: scelta scuole modello b I fascia e III fascia (urgente)   Mar Lug 25, 2017 11:24 pm

Addirittura!
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: scelta scuole modello b I fascia e III fascia (urgente)   Mar Lug 25, 2017 11:25 pm

Lo dice sulla guida alla compilazione del MIUR.

scelta scuole modello b I fascia e III fascia (urgente)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» ho perso la lotta per la scelta del trio
» fascia porta bebè
» Il mio modello di vita
» Scelta giradischi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: