Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modello B - errore pfd intestazione e inserito in Gae

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
bartyy

MessaggioTitolo: Modello B - errore pfd intestazione e inserito in Gae   Sab Lug 22, 2017 9:17 pm

Ciao a u tutti

Oggi ho provato vari volte ad annullare ed inviare nuovamente la domanda, ma esce l'errore nel pdf dell'intestazione riservata agli abilitati e risulto della sezione B come incluso nelle Graduatori ad esaurimento.

Cosa mi consigliate da fare?
Tornare in alto Andare in basso
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Modello B - errore pfd intestazione e inserito in Gae   Sab Lug 22, 2017 9:53 pm

Purtroppo nulla, mi sembra strano perchè quegli errori erano stati risolti. La capofila non può farci niente, al massimo puoi inviare una mail con la pec, se ce l'hai, scrivendo alla capofila queste due stranezze che hai visto. Ma vedrai che non ci sono problemi nè per l'intestazione nè per le gae.
vinco

MessaggioTitolo: Re: Modello B - errore pfd intestazione e inserito in Gae   Dom Lug 23, 2017 8:34 am

Anche io ho lo stesso problema,bisogna lasciar stare?
vinco

MessaggioTitolo: Re: Modello B - errore pfd intestazione e inserito in Gae   Dom Lug 23, 2017 10:26 am

Ho provato a rifarla, questa volta il modello è giusto e non risulto in GAE però è scomparsa la PEC...me ne farò una ragione :-))
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Modello B - errore pfd intestazione e inserito in Gae   Dom Lug 23, 2017 10:56 am

Puoi inviarlo anche decine di volte che la pec non ti comparirà!!! È stata eliminata dalla pagina dove si confermano i dati anagrafici, pagina che viene utilizzata per generare il PDF.

Modello B - errore pfd intestazione e inserito in Gae
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per chi è stato inserito nel gruppo SaD's Ghosts
» Perché nel lavoro i capi spesso attaccano e si infuriano per un minimo errore?
» Il mio modello di vita
» Buttiglione: "essere gay è sbagliato"
» nuovo passeggino jane

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: