Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

+7
Garola84
Stancaestufa
caminante
Dec
charman
royalstefano
circo
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da circo Dom Lug 23, 2017 9:27 am

Buongiorno,

come scritto in altro post, essendo vincitore di due concorsi e viste le disponibilità dopo i movimenti di secondo grado, vorrei prendere il ruolo da una cdc da GM e rinunciare al ruolo dalla seconda cdc da GM. Posso rinunciare al ruolo da una sola GM e assumere il ruolo dall'altra cdc?

Grazie a chi mi risponderà

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da royalstefano Dom Lug 23, 2017 9:45 am

Certo. Quando ti convocano da entrambe, invia rinuncia per quella che non ti interessa. Prima possibile.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da circo Dom Lug 23, 2017 9:51 am

royalstefano ha scritto:Certo. Quando ti convocano da entrambe, invia rinuncia per quella che non ti interessa. Prima possibile.

Hai un riferimento normativo e magari un modello per fare questa rinuncia...
Il problema è che mi devono ancora convocare, anche se in una sono molto in alto e nell'altra invece sono uno degli ultimi convocabili. Però nel Veneto vorrebbero tutto per il 24, deleghe e rinunce, prima delle convocazioni.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da royalstefano Dom Lug 23, 2017 10:19 am

Ci sarà in giro qualche modello rinuncia.  Non capisco, tutti  devono inviare delega o rinuncia? o solo chi PRESUME possa essere convocato. Che rinuncia si fa? "rinuncio alla cdc X solo in caso di convocazione nella cdc y"

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da circo Dom Lug 23, 2017 10:30 am

A guarda capirlo cosa vogliono. Solo chi presume possa essere convocato, io in quella che voglio accettare sono sicuramente convocato, nell'altra che voglio rinunciare, è probabile che mi convochino, ma non certo.
Poi volevo aspettare la nota con le regole per evitare di darmi la zappa sui piedi...
Attenderò domani

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da royalstefano Dom Lug 23, 2017 11:20 am

Se in quella che vuoi accettare sarai convocato, ti conviene rinunciare nell'altra. Però, riflettendo il rischio c'è sempre, riserve, accantonamenti. Devi essere sicuro di rientrare al 100% prima di rinunciare.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da charman Dom Lug 23, 2017 9:09 pm

circo ha scritto:A guarda capirlo cosa vogliono. Solo chi presume possa essere convocato, io in quella che voglio accettare sono sicuramente convocato, nell'altra che voglio rinunciare, è probabile che mi convochino, ma non certo.
Poi volevo aspettare la nota con le regole per evitare di darmi la zappa sui piedi...
Attenderò domani

Domani per cosa?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da Dec Dom Lug 23, 2017 10:14 pm

Per mandare la rinuncia, perché la scadenza per il Veneto è domani.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da charman Dom Lug 23, 2017 10:16 pm

Ma non devono essere ancora autorizzati i posti?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da Dec Dom Lug 23, 2017 10:21 pm

Lo so, ma la circolare dell'usr dice così; spiegaglielo tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da caminante Dom Lug 23, 2017 10:56 pm

Scusate ma cosa comporta il non inviare rinuncia?
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da circo Dom Lug 23, 2017 11:12 pm

Dec ha scritto:Lo so, ma la circolare dell'usr dice così; spiegaglielo tu.

Cdc se rinuncio al ruolo da una cdc, posso averlo sull'altra dove sono sicurissimo di essere convocato?
So che non è stata ancora pubblicata la nota MIUR, ma mi sembra sia così.. cosa dici.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da Dec Lun Lug 24, 2017 1:45 am

Sì, non ti preoccupare di questo. Il dubbio può essere per chi accetta e poi vuole cambiare, ma non per chi rinuncia subito ad una delle due immissioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da circo Lun Lug 24, 2017 8:16 am

caminante ha scritto:Scusate ma cosa comporta il non inviare rinuncia?

Ti danno il ruolo d'ufficio.

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da Stancaestufa Mar Lug 25, 2017 4:31 pm

Scusate...vi risulta che l'FVG abbia pubblicato un avviso su questo tema... indicando i tempi per la rinuncia? E cmq...dovrei quindi rinunciare a una cosa che non mi hanno ancora proprosto?

Stancaestufa

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 18.02.16

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da Garola84 Mar Lug 25, 2017 6:16 pm

circo ha scritto:
caminante ha scritto:Scusate ma cosa comporta il non inviare rinuncia?

Ti danno il ruolo d'ufficio.

Anche a me che sono già di ruolo su altra cdc darebbero il ruolo d'ufficio sulla cdc per cui attendo le convocazioni? Comunque, sto seguendo quel che fa il mio USR, Piemonte, per poi valutare se procedere con la rinuncia per la nuova cdc.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da gugu Mar Lug 25, 2017 6:19 pm

Garola84 ha scritto:
circo ha scritto:
caminante ha scritto:Scusate ma cosa comporta il non inviare rinuncia?

Ti danno il ruolo d'ufficio.

Anche a me che sono già di ruolo su altra cdc darebbero il ruolo d'ufficio sulla cdc per cui attendo le convocazioni? Comunque, sto seguendo quel che fa il mio USR, Piemonte, per poi valutare se procedere con la rinuncia per la nuova cdc.

No, è impossibile.
O ti contattano o ti considerano rinunciatario d'ufficio.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da Garola84 Mar Lug 25, 2017 6:25 pm

gugu ha scritto:
Garola84 ha scritto:
circo ha scritto:
caminante ha scritto:Scusate ma cosa comporta il non inviare rinuncia?

Ti danno il ruolo d'ufficio.

Anche a me che sono già di ruolo su altra cdc darebbero il ruolo d'ufficio sulla cdc per cui attendo le convocazioni? Comunque, sto seguendo quel che fa il mio USR, Piemonte, per poi valutare se procedere con la rinuncia per la nuova cdc.

No, è impossibile.
O ti contattano o ti considerano rinunciatario d'ufficio.

Ah, meno male. Grazie.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da serset Mar Lug 25, 2017 7:08 pm

se invece non si facesse rinuncia?

mi spiego meglio... io sono vincitore su due classi di concorso. La prima verrò convocato quest'anno, la seconda presumibilmente l'anno prossimo. Nel caso in cui accettassi la prima (quest'anno), la seconda (quella dell'anno prossimo che peraltro mi interesserebbe maggiormente) decadrebbe automaticamente?

serset

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da Dec Mer Lug 26, 2017 2:23 am

No. Verrai riconvocato l'anno prossimo. Qualche dubbio in più c'è (leggendo le istruzioni operative) se il ruolo nella seconda cdc dovesse arrivarti già quest'anno, magari in surroga.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da Vinzoe Mer Lug 26, 2017 10:02 am

circo ha scritto:
caminante ha scritto:Scusate ma cosa comporta il non inviare rinuncia?

Ti danno il ruolo d'ufficio.


Se non ti presenti dovrebbero considerarti rinunciatario!

Vinzoe

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.01.13

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da mmanuel81 Gio Lug 27, 2017 11:21 pm

Seguo. Anch'io sono vincitore di due concorsi in Veneto, e sono quasi certo che verrò chiamato per entrambi. E' possibile esprimere una preferenza d'ambito per entrambe le classi e rinunciare in seguito, quando è certa l'assegnazione della sede? Rinunciare in anticipo a un concorso vinto è difficile e francamente trovo ingiusto che da noi si pretenda questo. Se li ho vinti entrambi chiedo di poter scegliere la soluzione che per è migliore... o no?

mmanuel81

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da caminante Ven Lug 28, 2017 1:39 am

Ciao, da usr Lombardia mi han detto che l'accettazione successiva per una cdc corrisponde ad una rinuncia dell'accettazione precedente in altra cdc.

Anche due ust mi hanno confermato questo (una di esse al telefono si é mostrata stupita e mi ha detto 'se ha vinto due concorsi ha un diritto di scegliere che non le viene tolto'). Se si é sicuri di voler rinunciare ad una cdc é bene inviare rinuncia, ma se non si é sicuri a nessuno (a quanto dicono le persone che ho contattato) viene impedito di scegliere ambito per una cdc e il giorno dopo sceglierlo per altra cdc, rinunciando alla prima scelta.

Ora non so se all'usr e quei due ust rispondono come vogliono, ma se non lo sanno loro insomma. Questo cavillo presente nelle istruzioni operative non mi é stato menzionato da loro... speriamo bene.


Ultima modifica di caminante il Ven Lug 28, 2017 1:50 am - modificato 1 volta.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da caminante Ven Lug 28, 2017 1:49 am

Dec pensi che la parola di queste operatrici usr e ust puó bastare per farmi fare questa procedura?

E poi come avviene nel dettaglio questa rinuncia alla prima cdc, se automatica o con dichiarazione formale dopo aver scelto l'ambito per la seconda cdc, non lo so. Qualcuno lo sa?
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da Dec Ven Lug 28, 2017 2:26 am

Io non mi prendo la responsabilità di dirti né di sì né di no: dev'essere una scelta tua. Comunque sono loro che devono applicare la normativa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo da una cdc da GM... Empty Re: Rinuncia al ruolo da una cdc da GM...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.