Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Non ho potuto inserire diverse scuole nel modello b, è normale ???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Friederike

MessaggioTitolo: Non ho potuto inserire diverse scuole nel modello b, è normale ???   Dom Lug 23, 2017 9:55 am

Ho compilato il modello b il 20, non sono riuscita ad aggiungere diverse scuole ( messaggio: "Non è possibile inserire le seguenti scuole" ).
Io pensavo dipendesse dal fatto che le mie cdc non fossero presenti in quelle scuole.
Una mia amica, però, mi ha detto che anche a lei era successa la stessa cosa con le sue cdc ( non riusciva a inserire tutte le scuole ), ma dopo l'aggiornamento di sistema ha annullato e ricompilato,ed è riuscita ad inserirle !
A questo punto non so che fare ! Conviene ricompilare ? Ma ho avuto parecchi problemi tra negati accessi e sito che si bloccava, un po' di timore lo ho !!
Tornare in alto Andare in basso
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Non ho potuto inserire diverse scuole nel modello b, è normale ???   Dom Lug 23, 2017 11:04 am

Ma io proverei, oggi è domenica, la maggior parte delle persone oramai ha inoltrato, non credo che sul sito di IOL ci siano i problemi verificatesi i primi giorni per via dei troppi collegamenti.
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Non ho potuto inserire diverse scuole nel modello b, è normale ???   Dom Lug 23, 2017 11:56 am

Friederike ha scritto:
Ho compilato il modello b il 20, non sono riuscita ad aggiungere diverse scuole ( messaggio: "Non è possibile inserire le seguenti scuole" ).
Io pensavo dipendesse dal fatto che le mie cdc non fossero presenti in quelle scuole.
Una mia amica, però, mi ha detto che anche a lei era successa la stessa cosa con le sue cdc ( non riusciva a inserire tutte le scuole ), ma dopo l'aggiornamento di sistema ha annullato e ricompilato,ed è riuscita ad inserirle !
A questo punto non so che fare ! Conviene ricompilare ? Ma ho avuto parecchi problemi tra negati accessi e sito che si bloccava, un po' di timore lo ho !!

Eri già inserita in g.i? Perché in questo caso, magari, nel frattempo alcune scuole hanno cambiato codice meccanografico o sono state accorpate.

Non ho potuto inserire diverse scuole nel modello b, è normale ???
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» posso usare gel colorati di marche diverse?
» problemi ad inserire ovuli di progesterone
» Quale pennello è meglio usare per le diverse fasi?
» Mescolare marche diverse
» video dimostrativo come inserire le immagini

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: