Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA

5 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA Empty Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA

Messaggio Da dubbiosinedie Dom Lug 23, 2017 12:12 pm

Salve colleghi,

Mi sono inserita nelle graduatorie di III fascia di FILOSOFIA E STORIA nel 2014.
Sono inserita in una provincia del LAZIO con pochi licei - non arrivo a 20 ovviamente, sono 8 -.

NON SONO MAI STATA chiamata, nemmeno una volta.


Purtroppo non posso spostarmi per problemi familiari. Ora ho fatto l'aggiornamento ma ovviamente senza speranza...

non ho mai messo piede in una scuola, nemmeno una supplenza di 15 gg.

E' normale tutto questo? o sono l'unica sfigata?

dubbiosinedie

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA Empty Re: Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA

Messaggio Da stefanino68it Dom Lug 23, 2017 8:29 pm

Benvenuta all'inferno. Con filosofia e storia è dura lavorare anche da seconda fascia (dove sono io) pensa da terza.

stefanino68it

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 29.01.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA Empty Re: Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA

Messaggio Da dubbiosinedie Lun Lug 24, 2017 11:01 am

stefanino68it ha scritto:Benvenuta all'inferno. Con filosofia e storia è dura lavorare anche da seconda fascia (dove sono io) pensa da terza.

Ah, ok.
Pensavo che dipendesse dal fatto che non sono abilitata...
Ma se succede anche a te da abilitato mi sa che è meglio se mi cerco un altro lavoro.

Il problema è che non si trova proprio nulla.

dubbiosinedie

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA Empty Re: Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA

Messaggio Da stefanino68it Lun Lug 24, 2017 8:30 pm

dubbiosinedie ha scritto:
stefanino68it ha scritto:Benvenuta all'inferno. Con filosofia e storia è dura lavorare anche da seconda fascia (dove sono io) pensa da terza.

Ah, ok.
Pensavo che dipendesse dal fatto che non sono abilitata...
Ma se succede anche a te da abilitato mi sa che è meglio se mi cerco un altro lavoro.

Il problema è che non si trova proprio nulla.

In qualche provincia si lavora da terza fascia in A18 (scienze umane)

stefanino68it

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 29.01.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA Empty Re: Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA

Messaggio Da Disillusa Mar Lug 25, 2017 8:20 am

la tua è una classe di concorso non facile perchè spesso i dirigenti scolastici optano per i laureati o abilitati in psicologia oppure fanno insegnare storia ai docenti di lettere

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA Empty Re: Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA

Messaggio Da marameo318 Mar Lug 25, 2017 12:09 pm

Sono abilitata per la classe a19, inserita in seconda fascia in Sardegna nella provincia di Nuoro. Da quando sono abilitata ho sempre insegnato sia su sostegno che sulle materie. Nella mia provincia riescono a fare qualche ora anche i colleghi inseriti nella terza fascia. Speriamo di essere fortunati anche quest'anno.

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA Empty Re: Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA

Messaggio Da stefanino68it Mar Lug 25, 2017 12:37 pm

marameo318 ha scritto:Sono abilitata per la classe a19, inserita in seconda fascia in Sardegna nella provincia di Nuoro. Da quando sono abilitata ho sempre insegnato sia su sostegno che sulle materie. Nella mia provincia riescono a fare qualche ora anche i colleghi inseriti nella terza fascia. Speriamo di essere fortunati anche quest'anno.

La Sardegna, (anche) su questo, è davvero "un'isola felice". In bocca al lupo.

stefanino68it

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 29.01.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA Empty Re: Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 25, 2017 1:18 pm

marameo318 ha scritto:Sono abilitata per la classe a19, inserita in seconda fascia in Sardegna nella provincia di Nuoro. Da quando sono abilitata ho sempre insegnato sia su sostegno che sulle materie. Nella mia provincia riescono a fare qualche ora anche i colleghi inseriti nella terza fascia. Speriamo di essere fortunati anche quest'anno.

Non l'avrei mai detto (premesso che sto benissimo dove sono).

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA Empty Re: Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.