Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modello B - graduatoria colore blu (no grigio/rosso/verde)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giuliad

MessaggioTitolo: Modello B - graduatoria colore blu (no grigio/rosso/verde)   Dom Lug 23, 2017 5:31 pm

Salve a tutti,
ho inserito il modello B su istanze online e inviato alla fine con esito positivo (ho anche ricevuto la email con il pdf, tutto ok).
Però su istanze online, se clicco "Visualizzazione Modello B", la schermata non è compilata, e già questo mi preoccupa.
Se clicco su "Visualizzazione Graduatorie", nella colonna "Graduatoria" con riportata sotto la mia classe di concorso, quest'ultima è di colore blu (mentre se ho capito bene dovrebbe essere quantomeno grigia).
Se clicco sulla classe di concorso scritta in blu, compare la seguente dicitura "NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE. SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE."
E' capitato anche a voi? Ho anche già più volte fatto l'annullo e il re-inoltro del modello B, ma nulla cambia.
Ho provato a contattare la scuola che ha in gestione la mia domanda ma la segretaria non risponde in quanto oberata di lavoro.
Grazie per l'aiuto!
Tornare in alto Andare in basso
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Modello B - graduatoria colore blu (no grigio/rosso/verde)   Dom Lug 23, 2017 6:29 pm

Se visualizzi i punteggi, nessun problema. Non puoi visualizzare le posizioni in graduatoria se essa non è ancora stata prodotta, non essendo scaduto il termine per la compilazione del modello B
giuliad

MessaggioTitolo: Re: Modello B - graduatoria colore blu (no grigio/rosso/verde)   Dom Lug 23, 2017 6:31 pm

Grazie mille! Mi stavo preoccupando parecchio perché leggo, qua e là anche su OrizzonteScuola, che altri già vedono il colore grigio o addirittura il rosso ...
Quindi è per la stessa ragione (graduatoria non prodotta) che risulta "vuota" la schermata anche quando clicco "Visualizzazione Modello B"?
Grazie davvero ...
giuliad

MessaggioTitolo: Re: Modello B - graduatoria colore blu (no grigio/rosso/verde)   Dom Lug 23, 2017 6:32 pm

Ps. sì, visualizzo il punteggio ed è corretto.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Modello B - graduatoria colore blu (no grigio/rosso/verde)   Dom Lug 23, 2017 6:42 pm

Stai sereno. É tutto ok
giuliad

MessaggioTitolo: Re: Modello B - graduatoria colore blu (no grigio/rosso/verde)   Dom Lug 23, 2017 6:44 pm

Modello B - graduatoria colore blu (no grigio/rosso/verde)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre?
» sangue rosso.....ho perso 10 anni di vita!
» Dove trovare color gel FANGO
» shellac: consigli su colore rosa per American Manicure
» COLORE URINE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: