Passaggio di ruolo, nuova ricostruzione carriera e corso mnemosine Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio di ruolo, nuova ricostruzione carriera e corso mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio di ruolo, nuova ricostruzione carriera e corso mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio di ruolo, nuova ricostruzione carriera e corso mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio di ruolo, nuova ricostruzione carriera e corso mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio di ruolo, nuova ricostruzione carriera e corso mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio di ruolo, nuova ricostruzione carriera e corso mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio di ruolo, nuova ricostruzione carriera e corso mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio di ruolo, nuova ricostruzione carriera e corso mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio di ruolo, nuova ricostruzione carriera e corso mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio di ruolo, nuova ricostruzione carriera e corso mnemosine

2 partecipanti

Andare in basso

Passaggio di ruolo, nuova ricostruzione carriera e corso mnemosine Empty Passaggio di ruolo, nuova ricostruzione carriera e corso mnemosine

Messaggio Da Rosella 80 Dom Lug 23, 2017 7:00 pm

Buonasera a tutti,
ho appena ottenuto il passaggio di ruolo dalla ex Ao43 (lettere alle medie) alla A050 (lettere istituti superiori). Ho alcune domande da porre e ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi.
1) lo scorso anno ho conseguito la prima annualità relativa a un corso di specializzazione biennale della mnemosine. Posso terminare regolarmente quest'anno pur essendo di nuovo in anno di prova e avendo la formazione da svolgere, oppure le due cose sono incompatibili?
2) essendo entrata in ruolo alle medie nell'anno 2014/2015, ed avendo regolarmente superato l'anno di prova, nel corso dello scorso anno scolastico 2015/2016 ho richiesto la ricostruzione di carriera, ed hanno fatto tutto in tempi abbastanza rapidi. Adesso dopo il nuovo anno di prova dovrò chiederla nuovamente, ovviamente l'anno prossimo, alla nuova scuola di titolarità?
3) il primo settembre dovrò prendere servizio presso il nuovo istituto, quali documenti mi richiederanno? Quali passaggi burocratici si dovranno affrontare?

grazie ancora a tutti per la pazienza e scusate se vi possono sembrare domande e dubbi banali ma per me è tutto nuovo.

Buona serata

Rosella 80

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.07.17

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo, nuova ricostruzione carriera e corso mnemosine Empty Re: Passaggio di ruolo, nuova ricostruzione carriera e corso mnemosine

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 23, 2017 7:15 pm

1) certo, nessuna incompatibilità
2) non lo so
3) credo si faccia una "normale" presa di servizio. Il tuo fascicolo dovrebbe seguirti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo, nuova ricostruzione carriera e corso mnemosine Empty Re: Passaggio di ruolo, nuova ricostruzione carriera e corso mnemosine

Messaggio Da Rosella 80 Dom Lug 23, 2017 10:05 pm

Grazie mille

Rosella 80

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.07.17

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo, nuova ricostruzione carriera e corso mnemosine Empty Re: Passaggio di ruolo, nuova ricostruzione carriera e corso mnemosine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.