Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Circoli didattici ed istituti comprensivi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gugoliana

MessaggioTitolo: Circoli didattici ed istituti comprensivi   Lun Lug 24, 2017 11:02 am

Ciao, ho una domanda sulla compilazione del modello B.
io, per la scuola dell’infanzia e primaria, sono presente nelle GAE con riserva, quindi per la presentazione del modello B
NON posso cambiare la provincia e le scuole rispetto alla vecchia domanda presentata nel 2014.
Nella vecchia domanda presentata nel 2014, avevo inserito, per la scuola dell’infanzia e primaria, 4 scuole.
Oggi queste 4 scuole risultano essere 3 istituti comprensivi e 1 circolo didattico. Possono essere inserite tutte?
Faccio questa domanda in quanto nella prima pagina per la presentazione del modello B è presente il messaggio
"Il numero delle scuole presenti nel Modello B del precedente triennio, per effetto del dimensionamento, supera i limiti
consentiti. Per poter procedere con la compilazione del modello B del triennio 2017-20, bisogna lasciare selezionati
i check accanto alle scuole che si vogliono mantenere nell'elenco delle scuole valide per la I fascia
e deselezionare i check accanto a quelle che si vogliono eliminare dall'elenco. Anche relativamente ai flag di supplenze inferiori
ai 10 gg è necessario lasciare i soli flag per le scuole di interesse (max 7)."
grazie.
Tornare in alto Andare in basso

Circoli didattici ed istituti comprensivi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Legge sul ricorso al finanziamento tramite Istituti di Credito
» istituto clinico città studi milano
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: