Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

È forse un errore o anche nel vostro pdf esce questo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pippo16

MessaggioTitolo: È forse un errore o anche nel vostro pdf esce questo?   Lun Lug 24, 2017 11:17 am

Buongiorno a tutti,
A pagina 2 di 4 del mio pdf, risulta la tale scritta:

Incluso nella graduatoria ad esaurimento di.... e poi è indicata la mia provincia.

Ora, io non ho barrato nessuna casella per le GaE, poiché non risulto inserita!

È normale questa cosa? Cosa vedete voi, sul vostro pdf, a questa voce?
Tornare in alto Andare in basso
stellina1

MessaggioTitolo: Re: È forse un errore o anche nel vostro pdf esce questo?   Lun Lug 24, 2017 11:20 am

A molti esce. Alcuni hanno ricompilato il mod.B e non è più uscito. Se sei di terza fascia la casella per le Gae è in bianco e non è scritta la provincia.
Pippo16

MessaggioTitolo: Re: È forse un errore o anche nel vostro pdf esce questo?   Lun Lug 24, 2017 11:24 am

Grazie stellina1! Sono sia in terza fascia che in seconda. Quello che vedo è questo: nel primo trattino questo inserimento nelle GaE della mia provincia, nel secondo trattino ("e gia' incluso nei seguenti insegnamenti") non c'è nulla, e nel terzo trattino ci sono le cdc per cui ho chiesto l inserimento, in 2 e 3 fascia).

Riuscirò a cambiare entro domani? Me ne sono accorto stamattina!
Bio83

MessaggioTitolo: Re: È forse un errore o anche nel vostro pdf esce questo?   Lun Lug 24, 2017 12:10 pm

Pippo16 ha scritto:
Grazie stellina1! Sono sia in terza fascia che in seconda. Quello che vedo è questo: nel primo trattino questo inserimento nelle GaE della mia provincia, nel secondo trattino ("e gia' incluso nei seguenti insegnamenti") non c'è nulla, e nel terzo trattino ci sono le cdc per cui ho chiesto l inserimento, in 2 e 3 fascia).

Pippo, non stare a cambiare. Non è uscita nessuna nota miur che ti invita a farlo...l'errore è loro e se ora cancelli l'istanza e poi si impallasse il sistema, non avresti più nessun modello b.
Pippo16

MessaggioTitolo: Re: È forse un errore o anche nel vostro pdf esce questo?   Lun Lug 24, 2017 12:23 pm

Grazie Bio83. Il modello B si cancella nel momento in cui si rinvia un altro modello B? Sbaglio?
paolo88

MessaggioTitolo: Re: È forse un errore o anche nel vostro pdf esce questo?   Lun Lug 24, 2017 12:48 pm

Lascia stare Pippo, dai retta a bio83, nessuno baderà a questa scritta delle gae..A loro interessa avere le 20 scuole.
Bio83

MessaggioTitolo: Re: È forse un errore o anche nel vostro pdf esce questo?   Lun Lug 24, 2017 1:24 pm

Pippo16 ha scritto:
Grazie Bio83. Il modello B si cancella nel momento in cui si rinvia un altro modello B? Sbaglio?

Per cancellare devi andare su "Annulla istanza" e inserire il codice personale...a quel punto è come se tu non avessi mai fatto la domanda e devi ricominciare da capo...io non rischierei.
Pippo16

MessaggioTitolo: Re: È forse un errore o anche nel vostro pdf esce questo?   Lun Lug 24, 2017 2:06 pm

Ok, grazie mille a tutti. Ho, però, un'ultima domanda: ho letto in molti topic che il sistema riproponeva le scuole inserite nel triennio precedente; come mai, in due domande che ho inoltrato, il sistema non mi ha mostrato nessuna istituzione scolastica? Ho dovuto inserirle di nuovo tutte...
stellina1

MessaggioTitolo: Re: È forse un errore o anche nel vostro pdf esce questo?   Lun Lug 24, 2017 2:16 pm

Pippo16 ha scritto:

Sono d'accordo con gli altri di non ricompilare nulla, potresti avere dei problemi a rifarlo, soprattutto a causa dei frequenti bugs del sistema. Gli errori sono da attribuire a loro.
Pippo16

MessaggioTitolo: Re: È forse un errore o anche nel vostro pdf esce questo?   Lun Lug 24, 2017 2:40 pm

Grazie mille a tutti. Scusate la pedanteria ma ricontrollando il pdf ho notato che per le scuole superiori la fascia indicata, tra parentesi, è la seconda (e ci può stare, ammettendo che prenda come riferimento la cdc in cui ho l'abilitazione e non quelle in cui sono in terza fascia) ma la fascia indicata per le medie è sempre la seconda (dove, invece, sono in terza). Che faccio?

Altra domanda: a pagina 2/3 in fianco a ciascuna graduatoria è barrata la casella con "I". Cosa significa?

Grazie mille a tutti!
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: È forse un errore o anche nel vostro pdf esce questo?   Lun Lug 24, 2017 2:45 pm

Suppongo che I stia per scuole in lingua italiana, S per scuole in lingua slovena
Pippo16

MessaggioTitolo: Re: È forse un errore o anche nel vostro pdf esce questo?   Lun Lug 24, 2017 4:38 pm

Grazie mille, fradacla!
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: È forse un errore o anche nel vostro pdf esce questo?   Lun Lug 24, 2017 4:57 pm

A questo punto, consiglio di non toccare niente! L'errore è di sistema. State sereni. Poi, ognuno faccia come vuole..

È forse un errore o anche nel vostro pdf esce questo?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatta eco.... forse ce la faccio!
» Qual'è il vostro attore preferito?
» Perché nel lavoro i capi spesso attaccano e si infuriano per un minimo errore?
» salve a tutti....forse ho commesso l'errore di una vita...chi mi aiuta?
» agg. forse sono due!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: