Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gugu

gugu

Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto Empty
MessaggioTitolo: Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto   Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto EmptyLun Lug 24, 2017 4:12 pm

http://www.istruzionepiemonte.it/wp-content/uploads/2017/07/MIUR.AOODRPI.REGISTRO_UFFICIALEU.0006757.24-07-2017.pdf
Torna in alto Andare in basso
Garola84

MessaggioTitolo: Re: Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto   Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto EmptyLun Lug 24, 2017 4:46 pm

Intanto, per ora nemmeno sanno quante e quali potranno essere la cattedre. La famosa COE di cui parlavo in un altro post è per ora formata da 10 ore in una scuola, 5 in un'altra e 3 mancano ancora... Sic! Così mi scrive il DS della scuola cui è assegnata la COE, tenendo conto dei dati del SIDI.
alu

MessaggioTitolo: Re: Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto   Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto EmptyLun Lug 24, 2017 5:38 pm

Scusate, ma questi posti pubblicati allora non sono per il ruolo imminente????

CP152-Pubblicazione posti disponibili istruzione secondaria di II grado dopo le operazioni di mobilità a.s. 2017/18
CP152-2017

Aiuto non capisco più nulla!
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto   Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto EmptyLun Lug 24, 2017 5:40 pm

[quote:561e="Garola84"]Intanto, per ora nemmeno sanno quante e quali potranno essere la cattedre. La famosa COE di cui parlavo in un altro post è per ora formata da 10 ore in una scuola, 5 in un'altra e 3 mancano ancora... Sic! Così mi scrive il DS della scuola cui è assegnata la COE, tenendo conto dei dati del SIDI.[/quote]

Se la COE era disponibile nelle operazioni di mobilità è già stata costruita dall'UST.
Sul modello unificato 2, che tutte le scuole hanno, è visibile la composizione.
Garola84

MessaggioTitolo: Re: Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto   Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto EmptyLun Lug 24, 2017 6:18 pm

[quote:adc6="gugu"][quote:adc6="Garola84"]Intanto, per ora nemmeno sanno quante e quali potranno essere la cattedre. La famosa COE di cui parlavo in un altro post è per ora formata da 10 ore in una scuola, 5 in un'altra e 3 mancano ancora... Sic! Così mi scrive il DS della scuola cui è assegnata la COE, tenendo conto dei dati del SIDI.[/quote]

Se la COE era disponibile nelle operazioni di mobilità è già stata costruita dall'UST.
Sul modello unificato 2, che tutte le scuole hanno, è visibile la composizione. [/quote]

Non era disponibile per la mobilità perché c'è stato un trasferimento in uscita di chi, pur non soprannumerario, temeva di finire in questa COE molto insidiosa (destinata a scomparire già nel 2018 a iscrizioni stabili al primo anno; essendo uno Scientifico con una prevedibile prima in più alle Scienze Applicate e una in meno al corso normale la situazione peggiorerebbe ancora per la cdc A11: resterebbero sette ore nella prima ipotesi e soltanto quattro nella seconda). Ciò detto, ora risulta disponibile e, stando a quanto mi hanno riferito, la sua composizione è ancora da rivedere. Per quel che mi riguarda con questa mina vagante nel mio ambito (ci sarebbero altre cattedre, ma la chiamata diretta non dà garanzia assoluta di prenderla) sulla cdc che mi interessa, la rinuncia è già pronta. Il mio è, però, un caso particolare perché sono già di ruolo su altra cdc. Se non lo fossi, quella COE sarebbe, comunque, un'opportunità, per quanto io abbia qualche perplessità sulla creazione di cattedre di tal fatte.
alu

MessaggioTitolo: Re: Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto   Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto EmptyLun Lug 24, 2017 8:58 pm

Chiedo nuovamente scusa.... ma chi è così gentile da rispondermi...
I posti disponibili dopo la mobilità pubblicati sul usp Torino sono le scuole che andranno per il ruolo?
Se non è così a cosa si riferiscono??!
Ammetto di non avere ben chiaro il funzionamento mobilità e altro..
Vi ringrazio
Garola84

MessaggioTitolo: Re: Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto   Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto EmptyLun Lug 24, 2017 9:32 pm

Dovrebbero essere quelli, ma non tutto è definitivo. Così risulta a me. Modifiche, seppur minime ci sono sempre state.
alu

MessaggioTitolo: Re: Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto   Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto EmptyLun Lug 24, 2017 9:54 pm

Non so se esserne contento... le scuole pubblicate per quanto mi riguarda sono terribili (per essere precisi non esiste la mia classe di concorso in quelle scuole)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto   Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto Empty

Avviso USR Piemonte: 28 Luglio - 14 Agosto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: